Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Villocentesi: vostre esperienze

Andare in basso 
+18
Animablu
Macry79
cangury
Mina77
momy
ciocco-latino
Cla
mammachioccia
Violet
anna300971
Cinia
ffederika
sognatrice
mammafelice
Tulip
FRAVOLA
GattoGreg
april
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 13:50

forza Macry! aspettiamo i risultati!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
cangury

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 14:19

Un grande Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 6142 anke da parte mia e vedrai ke andrà tt x il meglio, il tuo coccolino è una vera forza e presto te ne accorgerai..
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 16:56

Grazie ragazze del vostro sostegno. Io fisicamente sto bene non ho avuto perdite ne contrazioni.. perciò penso sia andata bene per quanto riguarda la villcentesi. Io mi sono presa malattia fino a giovedì compreso e mio marito si è preso due ore di lavoro così andiamo a prendere i risultati insieme così almeno se ci sarà qualche decisione da prendere la prenderemo assieme. Da una parte sono contenta di aver fatto la villocentesi subito così il risultato mi arriva presto... dall'altro so che potrebbe segnare anche la fine di questo sogno... e realzarmi stavolta la vedo dura ....
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 17:04

No piccola, pensa positivo, deve andare tutto bene! Mi fai piangere cosi'...
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 18:06

Macry pensa invece che ti toglierai il peso dei dubbi che ti porti e potrai vivere spensierata tutto il percorso che porta alla realizzazione del tuo sogno!!!! DEVE andare BENE!!!!!!!
Macrino è forte e te lo dimostrerà!!!!! Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 769866 Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 769866 Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 19:35

passo per un Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 6142 coraggio, andrà bene...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 19:57

è no fatina delle dediche, quella che elargisce buoni consigli e ottimismo a tutte noi, non devi fare questi pesieri devi nvece credere che andrà tutto bene come ci crediamo noi.

ti abbraccio forte!

Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 6142 Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 769866 Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 6142 Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 769866
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 20:35

luna69 ha scritto:
è no fatina delle dediche, quella che elargisce buoni consigli e ottimismo a tutte noi, non devi fare questi pesieri devi nvece credere che andrà tutto bene come ci crediamo noi.

ti abbraccio forte!

Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 6142 Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 769866 Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 6142 Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 769866

No,no,no
Non li vogliamo sentire questi discorsi, non da te... Devi avere fiducia nel tuo piccolo ed essere forte questo momento passera' !!!

Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 6142 Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 6142 Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 13:14

carissima Macry, stai serena.. avrai sentito anche tu di falsi positivi nell bi-test.
Il prelievo in quale settimana lo avevi fatto? Perchè come ti scrivevo, i valori del sangue dovrebbero essere rilevati intorno alla decima settimana per avere un risultato attendibile.
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 13:43

Macry79 ha scritto:
Grazie ragazze del vostro sostegno. Io fisicamente sto bene non ho avuto perdite ne contrazioni.. perciò penso sia andata bene per quanto riguarda la villcentesi. Io mi sono presa malattia fino a giovedì compreso e mio marito si  è preso due ore di lavoro così andiamo a prendere i risultati insieme così almeno se ci sarà qualche decisione da prendere la prenderemo assieme. Da una parte sono contenta di aver fatto la villocentesi subito così il risultato mi arriva presto... dall'altro so che potrebbe segnare anche la fine di questo sogno... e realzarmi stavolta la vedo dura ....

Macry non devi avere cattivi pensieri.....io sono sicura che andrà bene..ti prego sii positiva
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 15:50

ffederika ha scritto:
carissima Macry, stai serena.. avrai sentito anche tu di falsi positivi nell bi-test.
Il prelievo in quale settimana lo avevi fatto? Perchè come ti scrivevo, i valori del sangue dovrebbero essere rilevati intorno alla decima settimana per avere un risultato attendibile.

Cara Fede... i prelievi mi sono stati fatti nella dodicesima settimana : 12+3 , solitamente mi sembra vadano fatta tra la decima e l'undicesima a confermare la tua tesi.... mah ...domani sapremo.
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 16:33

Macry, tesoro, solo un salutino per dirti che ti penso... forza... vedrai che domani ti toglierai un bel pensiero, ti abbraccio forte forte
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyGio 13 Giu 2013, 07:50

Sono con voi a ritirare i risultati ed a tenervi compagnia per le prox 25/26 settimane!!!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyGio 13 Giu 2013, 09:31

MACRY SIAMO QUI IN ATTESA DEL RISULTATO ....VEDRAI CHE SCRIVERAI CON UN SORRISONEEEE
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyGio 13 Giu 2013, 09:56

Macry aspetto con te buone notizie!!!!!!
cangury
cangury

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyGio 13 Giu 2013, 10:20

Forza Macry e coccolino siamo con voi e ti mandiamo un forte Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyGio 13 Giu 2013, 12:29

Macry?????????? Coccolino????????????
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 EmptyGio 13 Giu 2013, 14:02

tesoro ti penso!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Villocentesi: vostre esperienze   Villocentesi: vostre esperienze - Pagina 2 Empty

Villocentesi: vostre esperienze
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» vostre esperienze su stimolazioni
» latte, le vostre esperienze?
» pochi movimenti del feto..... dite le vostre esperienze!
» fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze
» VOSTRE ESPERIENZE DI parto vaginale con EPIDURALE...