Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi per la prima volta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccomi per la prima volta

Andare in basso 
+11
Alisogno
Aika
rochina
Mony75
ballerina84
Bibbi
luna69
mammachioccia
Amore grande
Animablu
Macry79
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Stefilania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Eccomi per la prima volta Empty
MessaggioTitolo: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 18:43

Ciao a tutte.. Mi chiamo Stefania.. Sono 2 anni che provo con mio marito ad avere un figlio.. Proprio ieri ho fatto la mia prima icsi.. Ora sono a letto ed ho il terrore di fare un qualsiasi movimento che possa rovinare tutto.. Ho un'ansia! Consigli? Devo aspettare così fino al 19/6 quando dovró fare le beta?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 18:45

Benvenuta e in bocca al lupo!!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 18:47

Benvenuta! Non sei costretta a rimanere a letto, alzati e fai le attivita' di tutti i giorni senza sollevare pesi. Per il resto puoi fare le scale, lavare i piatti, fare passeggiate....
Tranquilla, se un movimento uccidesse gli embrioni ci saremmo gia' estinti da un pezzo.
Buona cova!
Eccomi per la prima volta 310596 Eccomi per la prima volta 310596
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 18:48

Benvenuta e buona cova cara... : sunny
Stefilania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 18:53

Grazie.. Mi sono giA commossa!! Per le vostre risposte .. Sono emotivamente instabile in questo momento! Mi sento sola e forse adesso qui posso sentirmi davvero compresa! La mia dottoressa mi ha detto di non contrarre la pancia.. Ma come si fa? Gli addominali si usano quasi per qualsiasi movimento!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 18:58

Gli embrioni sono ben protetti tra le pareti dell'utero e a meno che non fai sforzi eccessivi da carico o prendi scossoni molto forti non puo' succedere nulla. Se pensi che si puo' benissimo viaggiare in treno e in aereo! Hai presente la botta che si prende al momento dell'atterraggio? Se non fa nulla quella botta e si rimane incinta stai tranquilla che la vita di tutti i giorni non nuoce. E poi muoversi fa bene alla circolazione. Se bastasse star ferme e non contrarre gli addominali avrei gia' quattro figli! Le indicazioni mi sembrano un pochino esagerate...
Eccomi per la prima volta 6142
Stefilania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 19:04

Ora mi alzo e vado a cucinare.. Ho una voglia!!! 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 19:05

Benvenuta cara. Anche secondo me è peggio se stai immobilizzata, se te la senti, cammina e fai una vita normale per distrarti un pochino.
Faccio il tifo per le tue beta! Eccomi per la prima volta 769866
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 19:05

Brava! Cosa prepari? Pero' mi raccomando, i piatti falli lavare a tuo marito. Very Happy
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Fatti coccolare da tuo marito.....
Stefilania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 19:08

Ah si lui è adorabile mi sta viziando!! Prepara delle cose buonissime, lava i piatti, fa le lavatrici, stende.. 
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 19:09

Stefilania ha scritto:
Ah si lui è adorabile mi sta viziando!! Prepara delle cose buonissime, lava i piatti, fa le lavatrici, stende.. 
Allora direi che puoi rimanere immobilizzata per tutta la cova Very Happy Very Happy Very Happy geek
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 19:18

Bravo maritino...-.- cheers cheers
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 19:20

Stefilania ha scritto:
Che belli questi mariti! Il mio respirerebbe per me quando covo per non farmi stancare...poi la cova finisce e io finisco nel dimenticatoio!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 22:55

bnevenuta e in bocca al lupo!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 23:27

Stefilania ha scritto:
Ciao a tutte.. Mi chiamo Stefania.. Sono 2 anni che provo con mio marito ad avere un figlio.. Proprio ieri ho fatto la mia prima icsi.. Ora sono a letto ed ho il terrore di fare un qualsiasi movimento che possa rovinare tutto.. Ho un'ansia! Consigli? Devo aspettare così fino al 19/6 quando dovró fare le beta?

Cara, per esperienza ti dico che non serve affatto stare immobile a letto...aumenta solo l'ansia. Però ti dico anche che la prima volta stavo proprio come te...mi comperai pure un paio di camicie da notte benauguranti....ora pensandoci sorrido eheheh
Vivi per quanto possibile serena...fai quello che ti piace....coccolati.
E stai con noi.
Benvenuta
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyDom 09 Giu 2013, 23:28

Animablu ha scritto:
Stefilania ha scritto:
Che belli questi mariti! Il mio respirerebbe per me quando covo per non farmi stancare...poi la cova finisce e io finisco nel dimenticatoio!

beata te anima...io manco incinta venivo viziata
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyLun 10 Giu 2013, 09:00

Benvenuta Stefania,ascola i consigli che ti hanno dato le nostre fatine ,io nel frattempo faccio tanti incrocini per tè augurandoti che arrivi la Eccomi per la prima volta 310596 Eccomi per la prima volta 769866

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Eccomi per la prima volta 6142 Eccomi per la prima volta 6142 Eccomi per la prima volta 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyLun 10 Giu 2013, 09:19

Benvenuta Stefania, io mi vivrei la cova in tutta serenità, farei le piccole cose meno faticose e anche qualche passeggiata perchè serve anche per rilassarsi un pò e distrarre la mente se no diventi matta...se deve andare andrà e in bocca al lupo Eccomi per la prima volta 6142
Stefilania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyLun 10 Giu 2013, 10:39

Grazie fatine.. Ho deciso di seguire i vostri consigli.. Oggi mi sento più serena.. Ora mi alzo mi vesto, porto giu il mio cagnolino e aspetto mamma e sorella che vengono a farmi compagnia.. O meglio mamma viene per farmi la puntura e per stirare una montagna di panni.. Un bacione a tutti e grazie di 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyLun 10 Giu 2013, 11:43

Brava, così si fa, fatti coccolare e viziare da marito e mamma, e tu coccola il cagnetto bello!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyLun 10 Giu 2013, 12:30

Benvenuta e buona cova ....

tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
anche da parte mia aspettiamo insieme queste beta

Eccomi per la prima volta 310596 Eccomi per la prima volta 310596 Eccomi per la prima volta 310596 Eccomi per la prima volta 310596 Eccomi per la prima volta 310596 Eccomi per la prima volta 310596 Eccomi per la prima volta 310596 Eccomi per la prima volta 310596 Eccomi per la prima volta 310596 Eccomi per la prima volta 310596 Eccomi per la prima volta 310596
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyLun 10 Giu 2013, 16:52

Ciao e benvenuta!!!!! Eccomi per la prima volta 806920
Cerca di vivere il più normalmente possibile il post transfer, fai passeggiate e cose che ti rasserenano...basta non fare sforzi eccessivi ed è tutto ok!
Stefilania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyLun 10 Giu 2013, 18:16

Che bello sapere che c'è qlc che cova insieme a me
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta EmptyLun 10 Giu 2013, 18:36

BENEVENUTA E BUONA COVA Eccomi per la prima volta 925954 Eccomi per la prima volta 925954 Eccomi per la prima volta 925954 ....in bocca al lupo!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta Empty

Eccomi per la prima volta
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» È la prima volta che
» piccola dolce Vic,
» la sua prima volta...
» La mia prima volta
» Il decapeptyl è indispensabile farlo?