Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccomi per la prima volta

Andare in basso 
+11
Alisogno
Aika
rochina
Mony75
ballerina84
Bibbi
luna69
mammachioccia
Amore grande
Animablu
Macry79
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Eccomi per la prima volta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 13:01

Benvenuta cara... goditi la Eccomi per la prima volta - Pagina 2 925954 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 925954 con tutte le coccole annesse!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Eccomi per la prima volta - Pagina 2 310596 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 310596 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 310596 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 310596 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 310596 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 310596 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 310596 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 310596 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Stefilania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 15:47

È normale che ho paura di starnutire? È normale non sentirmi diversa? Non dovrei sentirmi diversa se fosse andato tutto bene anche se sono passati solo 4 gg dal transfert? Aiuto sto impazzendo!!! Ho troppa paura!!!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 17:41

si è normale.....la paranoia intendo....... Eccomi per la prima volta - Pagina 2 806920 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 806920 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 806920 ...anche io avevo paura a starnutire...ma tranquilla i piccini non escono........non ci sarebbero piu' bimbi se così fosse!!!!!

non c'entra il sentirti diversa.....io alla mia seconda icsi mi sentivo cosi' incinta che quasi non vado a fare le Beta...che erano =0 !!!!! affraid affraid affraid

quindi vai tranquilla......stanno uscendo delle giornate magnifiche, cerca di godertele....e non fissarti sui sintomi perché non sono premonitori di nulla...è difficile lo so....ma puoi solo aspettare...i giorni passeranno vedrai..... Eccomi per la prima volta - Pagina 2 6142 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 6142 Eccomi per la prima volta - Pagina 2 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 21:49

Stefilania ha scritto:
Ciao a tutte.. Mi chiamo Stefania.. Sono 2 anni che provo con mio marito ad avere un figlio.. Proprio ieri ho fatto la mia prima icsi.. Ora sono a letto ed ho il terrore di fare un qualsiasi movimento che possa rovinare tutto.. Ho un'ansia! Consigli? Devo aspettare così fino al 19/6 quando dovró fare le beta?

benvenuta cara e buona cova!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 23:16

ciao e buona covaaaaaaaaaa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Eccomi per la prima volta - Pagina 2 Empty

Eccomi per la prima volta
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» È la prima volta che
» piccola dolce Vic,
» la sua prima volta...
» La mia prima volta
» Il decapeptyl è indispensabile farlo?