Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia prima ICSI - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la mia prima ICSI

Andare in basso 
+10
luna69
dolcevita73
FRAVOLA
rochina
Animablu
milù76
Aika
aga
mammachioccia
ballerina84
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
milù76
Piccola sognatrice cresce..
milù76

la mia prima ICSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 19 Giu 2013, 17:10

La dott.ssa mi dice di andare avanti, perchè un movimento dell'Estradiolo c'è stato, il prossimo appuntamento è a venerdì poi decideremo a seconda di quello che salterà fuori.
Sto provando una sensazione strana....non sono delusa....sono ottimista....non sò se questo ottimismo mi servirà per questa volta oppure per la prossima....ma ora mi godo il mio ottimismo generale finchè dura!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 19 Giu 2013, 17:54

E' vero la risposta ai farmaci poteva essere migliore, ma non è detta l'ultima vediamo come va venrdì' io resto incrociata XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
In ogni caso se non dovesse essere il caso di continuare i doc avranno imparato qualcosa in più su te e sapranno aggiustare il tiro!!!!

la mia prima ICSI - Pagina 3 6142 la mia prima ICSI - Pagina 3 6142 la mia prima ICSI - Pagina 3 6142 la mia prima ICSI - Pagina 3 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 19 Giu 2013, 17:56

milù76 ha scritto:
rochina ha scritto:
OT  Aika, il tuo cane ha lo stesso colore e striature del tappeto:Dche patatoso!!
la mia prima ICSI - Pagina 3 769866

Ah Ah è vero è troppo dolce

Scusate questa l'ho letta solo oggi.... non è un amore la mia piccola?!?
ho arredato casa pensando a lei... Razz:P Razz Razz Razz
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 19 Giu 2013, 17:59

Aika ha scritto:
milù76 ha scritto:

ho arredato casa pensando a lei... Razz:P Razz:P:P

Troppo forte Aika.....quanto vorrei pure io un cuccioletto da strapazzare Wink
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 19 Giu 2013, 18:34

Aika ha scritto:
milù76 ha scritto:

ho arredato casa pensando a lei... Razz:P Razz:P:P

Aika, salta subito all'occhio che il cane ed il tappeto sono di un unico colore striato!!!!!!!!!!!!!ammettilo, volevi fare tutto in pandane con il peloso!!!!!!!!la mia prima ICSI - Pagina 3 4878 la mia prima ICSI - Pagina 3 4878
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 19 Giu 2013, 18:34

Milù, se la Iamma dice di continuare, vuol dire che non è certo detta l'ultima parola, forza forza:heart:
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 19 Giu 2013, 22:13

milù76 ha scritto:
La dott.ssa mi dice di andare avanti, perchè un movimento dell'Estradiolo c'è stato, il prossimo appuntamento è a venerdì poi decideremo a seconda di quello che salterà fuori.
Sto provando una sensazione strana....non sono delusa....sono ottimista....non sò se questo ottimismo mi servirà per questa volta oppure per la prossima....ma ora mi godo il mio ottimismo generale finchè dura!!
Very Happy
Milù incrocio le dita per te!
A che ora andrai venerdì? Anche io andrò per la eco di controllo!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 19 Giu 2013, 22:35

io ho avuto un'esperienza simile ma con ovo, non rispondevo ai farmaci e il mio endometrio non ne voleva sapere, così ho rimandato tutto e il ciclo dopo ho provato su ciclo spontaneo e a quanto pare è andata bene.

io credo che se l'endo non cresce ed anche i follicoli non crescono abbastanza dovresti rimandare e vedere se vairando il protocollo reagisci meglio.

in bocca al lupo!
milù76
milù76

MessaggioTitolo: monitoraggio 13gg°   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyVen 21 Giu 2013, 19:33

Di ritorno dal monitoraggio...i follicoli si sono mossi di poco ma qualcosa è successo, di papabili ce ne sono 5 gli altri troppo piccoli, ma quattro solo nell'ovaio sinistro, il destro è pigro.
L'estradiolo è a 304 non male in confronto a 60 di 3 gg fa, no?

Stiamo a vedere xxx
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyVen 21 Giu 2013, 19:35

Milù, per avere mesi in cui il ciclo nemmeno lo vedi, produrre 5 ovociti devo dire che stai andando alla grande, complimenti, a questo punto direi che stai andando proprio bene la mia prima ICSI - Pagina 3 4878la mia prima ICSI - Pagina 3 4878la mia prima ICSI - Pagina 3 4878
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyVen 21 Giu 2013, 21:10

bhè direi che non va male, forza non mollare!

la mia prima ICSI - Pagina 3 806920la mia prima ICSI - Pagina 3 806920la mia prima ICSI - Pagina 3 806920la mia prima ICSI - Pagina 3 806920la mia prima ICSI - Pagina 3 806920la mia prima ICSI - Pagina 3 806920
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyVen 21 Giu 2013, 22:05

Ma che bella crescita di estradiolo!!! Mi sembra un ottimo segno
L'ottimismo ti ha aiutato!!! Continua cosi'

la mia prima ICSI - Pagina 3 6142la mia prima ICSI - Pagina 3 769866la mia prima ICSI - Pagina 3 6142la mia prima ICSI - Pagina 3 769866
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013, 17:23

Che ne dite di un estradiolo a 897 Pg/ml ed un Lh 3.9 mUI/ml?
Più tardi devo fare eco......vedremo un pò questo estradiolo a quanti follicoli corrispondono? Si accettano scommesse:lol:

Ma secondo voi LH perchè si è abbassato? E' dovuto al soppressore?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013, 17:55

solitamente si calcola 200 per ogni ovocita maturo, facci sapere, mi sembra un buon valore!!come vanno le emorroidi?
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMar 25 Giu 2013, 20:17

rochina ha scritto:
solitamente si calcola 200 per ogni ovocita maturo, facci sapere, mi sembra un buon valore!!come vanno le emorroidi?

Appena di ritorno dalla eco, allora, i follicoli che stanno crescendo bene sono 4, tutti nell'ovaio sinistro, di cui uno la dottssa lo vede bello, poi da che lo vede bello non l'ho capito Rolling Eyes
Gli altri sono piccoli, nell'ovaio destro ce nn'è uno più grandino ma solo di 7-8mm.

Effettivamente con il numero dei follicoli e l'estradiolo portano i conti, ma la dott.ssa mi ha detto di non fare i conti ed io non li faccio:study:Laughing

Cara Rochina per quanto riguarda le emorroidi, è meglio che non ci penso:face:What a FaceWhat a Face, il mio omeopata mi ha detto che il mio fegato sta sottosforzo, ma che ce posso fare se sono fatta così?!?
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013, 12:27

PArlato con la Iamma ieri sera, è molto contenta,
continuo con la cura fino a giovedì ultimo controllo poi dovrei fare pick up sabato se tutto va bene!

Una domanda che mi sono dimenticata di fare alla dott.ssa, ho iniziato a vedere il muco da ieri ed anche oggi, è tutto normale o c'è pericolo che ovuli prima? Ora glielo chiedo..
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013, 12:28

fai cetrotide/orgalutran?se li fai nessun problema
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013, 12:31

rochina ha scritto:

no non li faccio, ora ho chiesto alla dottsa, vediamo che mi dice.
Secondo te c'è rischio che ovuli prima? ma se faccio suprefact, come faccio ad ovulare Shocked ??
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013, 12:34

ahhh già tu fai il soppressore suprefact!!scusami come non detto
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013, 12:38

milù76 ha scritto:
rochina ha scritto:

Secondo te c'è rischio che ovuli prima? ma se faccio suprefact, come faccio ad ovulare Shocked??

Mi ha risposto la dott.ssa che è tutto ok, sono coperta da suprefact! Bene, veramente lo dovevo capire da sola, ma in questi giorni mi pare proprio di essere tutta sfasata, mi dimentico le cose, non trovo niente, sbatto dappertutto!! Sono un caso disperato Rolling Eyes
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013, 12:42

milù76 ha scritto:
milù76 ha scritto:

Secondo te c'è rischio che ovuli prima? ma se faccio suprefact, come faccio ad ovulare Shocked??

Mi ha risposto la dott.ssa che è tutto ok, sono coperta da suprefact! Bene, veramente lo dovevo capire da sola, ma in questi giorni mi pare proprio di essere tutta sfasata, mi dimentico le cose, non trovo niente, sbatto dappertutto!! Sono un caso disperato Rolling Eyes
Ma no! E' tutto normale, io mi sono sempre sentita allo stesso tempo sveglissima e sottosopra! Attenta e con la testa in confusione! Un delirio...
la mia prima ICSI - Pagina 3 310596
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013, 12:50

Animablu ha scritto:
milù76 ha scritto:

Ma no! E' tutto normale, io mi sono sempre sentita allo stesso tempo sveglissima e sottosopra! Attenta e con la testa in confusione! Un delirio...
la mia prima ICSI - Pagina 3 310596

Sì sì infatti a lavoro sono un tornado, metto tutti in riga LaughingLaughing
ma poi a casa mi dimentico le cose, non mi ricordo niente, va bè sarà una cosa momentanea, speriamo!! confusedconfusedconfused
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013, 12:53

A lavoro sei il capo?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013, 12:53

a quanto pare sta procedendo tutto bene!
continua così!
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 EmptyMer 26 Giu 2013, 12:56

Animablu ha scritto:
A lavoro sei il capo?

Noooooo, ma sono per così dire il responsabile del mio ufficio, ma non sono cattiva!!

Veramente la mia omeopata mi dice sempre che io sono un tipo Lycopodium ed aggiunge poveretti i tuoi sottoposti!! Ma alla fine anche se sono pignola, mi vogliono tutti bene I love youI love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 3 Empty

la mia prima ICSI
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» fivet e nn icsi.. e prima eco
» Prima ICSI
» Prima Icsi