Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia prima ICSI - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la mia prima ICSI

Andare in basso 
+10
luna69
dolcevita73
FRAVOLA
rochina
Animablu
milù76
Aika
aga
mammachioccia
ballerina84
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

la mia prima ICSI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ciao   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyMer 26 Giu 2013, 13:08

cheerscheersflowerla mia prima ICSI - Pagina 4 310596
Torna in alto Andare in basso
milù76
Piccola sognatrice cresce..
milù76

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyMer 26 Giu 2013, 16:44

Dato che non ho mai fatto un pick up prima, mi potreste dare qualche consiglio nel merito dell'abbigliamento, tipo devo portare:
il pigiama,ciabatte, prodotti per igiene intima ecc

come se mi ricoverassi oppure è una cosa molto veloce e mi posso vestire normale tipo in tuta?
Poi avrò delle perdite quindi mi devo portare assorbenti?

Ogni consiglio è ben accetto! Grazie
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyMer 26 Giu 2013, 16:58

milù76 ha scritto:
Dato che non ho mai fatto un pick up prima, mi potreste dare qualche consiglio nel merito dell'abbigliamento, tipo devo portare:
il pigiama,ciabatte, prodotti per igiene intima ecc

come se mi ricoverassi oppure è una cosa molto veloce e mi posso vestire normale tipo in tuta?
Poi avrò delle perdite quindi mi devo portare assorbenti?

Ogni consiglio è ben accetto! Grazie
Ogni centro ha le sue regole e ti conviene chiedere prima, nel mio chiedevano ciabatte e camicia da notte. Bisogna presentarsi senza trucco, smalto e gioielli e ti consiglio di portarti assorbenti perche' potresti avere delle perdite.
la mia prima ICSI - Pagina 4 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyMer 26 Giu 2013, 19:14

io sono stata in tre centri, tutti e tre davano loro babucce quelle usa e getta che in humanitas, tra l'altro, ti mettono proprio loro ai piedi, almeno, a me le mise un infermiere, poi davano il camice aperto dietro stile ospedale americano, e basta, niente trucco, niente gioielli, niente smalto.dopo pastiglia di antibiotico, e pensa che in humatisa se fai pik all'ora di pranzo ti chiedono pure di cosa lo vuoi farcito il panino e cosa ci bevi assieme?the, succo, acqua, negli altri due posti, appena sveglie, a casa!
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Si parte per il pick up   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyVen 28 Giu 2013, 12:31

Stasera si parte per Roma! domani mattina pick up  speriamo che dei miei pochi ovetti ce ne siano di buoni e belli!!
Ragazze pensatemi!!
Ciaoooo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyVen 28 Giu 2013, 12:32

In bocca al lupo!!!!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyVen 28 Giu 2013, 12:40

milù76 ha scritto:
Stasera si parte per Roma! domani mattina pick up  speriamo che dei miei pochi ovetti ce ne siano di buoni e belli!!
Ragazze pensatemi!!
Ciaoooo

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyVen 28 Giu 2013, 13:08

in bocca al lupo!!!!!!!la mia prima ICSI - Pagina 4 4878 la mia prima ICSI - Pagina 4 6142 la mia prima ICSI - Pagina 4 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyVen 28 Giu 2013, 14:17

in bocca al lupo Milù, aspettiamo tue nuove cheers cheers 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyVen 28 Giu 2013, 16:25

tanti in bocca al lupo!

la mia prima ICSI - Pagina 4 806920 la mia prima ICSI - Pagina 4 806920 la mia prima ICSI - Pagina 4 806920 la mia prima ICSI - Pagina 4 806920 la mia prima ICSI - Pagina 4 806920 la mia prima ICSI - Pagina 4 806920 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyVen 28 Giu 2013, 16:28

Eccome se ti penseremo !
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyLun 01 Lug 2013, 17:40

HO LA CONFERMA SONO DIFETTOSA:

Dopo 15 gg di GONAL F a 375UI
Giovedì monitoraggio: 4 follicoli cresciuti endometrio a 8.2mm, estradiolo 1197
Sabato ore 9.30 pick up: 2 follicoli prelevabili
Sabato ore 12.00: la dott.sa viene in camera e mi comunica che i follicoli andavano bene ed avevano gli ovociti!! Anticiperemo il transfert a lunedì per evitare problemi!
Sabato ore 13.30: sono uscita dalla clinica, mi chiama la dott.ssa comunicandomi che dal laboratorio hanno verificato che un ovocita era atrofizzato ed un'altro era una vescicola germinale.
Sabato ore 14: è come se avessi fatto tutto per niente...tanta fatica per niente neanche un tentativo...non mi merito proprio niente, sono proprio vuota.

Lunedì ore 17.00: non voglio più sentir parlare di stimolazione, monitoraggio, endometrio, follicoli, ovociti, estradiolo

Grazie ragazze per il vostro sostegno, per ora mi prenderò una pausa
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyLun 01 Lug 2013, 17:46

la mia prima ICSI - Pagina 4 6142 la mia prima ICSI - Pagina 4 6142 la mia prima ICSI - Pagina 4 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyLun 01 Lug 2013, 18:01

Milù, aspettavo tue notizie ma certamente non di questo genere No No 
anche io feci un pik up con folkicoli vuoti e non feci il transfer, purtroppo, quando si ha il nostro problema, può succedere.
Adesso prenditi il temnpo che ti serve, ma non abbandonare il desiderio di maternità!
Ci sono altri modi, certamente ci avevi già pensato data la situazione, non demordere, il nostro sogno non può e non deve finire!ti mando un forte forte la mia prima ICSI - Pagina 4 6142 la mia prima ICSI - Pagina 4 6142 ricorda che per un problema che si crea, vi è altrettanta soluzione:abbracciami: 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyLun 01 Lug 2013, 18:03

Volevo anche dirti che NON sei vuota e non devi pensare che non ti meriti niente!purtroppo non ci è dato sapere perchè dobbiamo passare per tutto questo per avere un figlio, cosa che dovrebbe essere la più naturale del mondo, ma devi abbandoare pensieri di quel genere, se hai bisogno io sono qua:cuorerosso: 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyLun 01 Lug 2013, 18:09

Milu mi dispiace tanto, ero in attesa di tue notizie! So cosa provi, ed ora ci vuole un po' di tempo, ma poi troverai la forza di rialzarti!
Speravo tanto di incontrarci e poterci abbracciare in clinica, per ora lo faccio virtualmente, con affetto:abbracciami: la mia prima ICSI - Pagina 4 6142 
Ps: concordo con Rochina, tu non sei vuota! Sei speciale! Sei forte! Ma non vuota!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyLun 01 Lug 2013, 18:14

milù76 ha scritto:

HO LA CONFERMA SONO DIFETTOSA:.....
.......è come se avessi fatto tutto per niente...tanta fatica per niente neanche un tentativo...non mi merito proprio niente, sono proprio vuota.

Lunedì ore 17.00: non voglio più sentir parlare di stimolazione, monitoraggio, endometrio, follicoli, ovociti, estradiolo...
Prendi ti tutto il tempo che ti serve per elaborare quanto ti e' successo. la mia prima ICSI - Pagina 4 6142
Pero' lasciami dire che forse ti e' sfuggito un particolare: sei approdata in un forum di donne straordinariamente difettose, donne che fanno tanta fatica per niente, che si sentono vuote, che pensano di non meritarsi nulla. Solo che non e' cosi', tu sei esattamente come tutte le altre non sei meno di me o di altre fatine, tutte ci meritiamo di arrivare ad avere  il nostro bambino, solo che per noi non e' sufficiente una scopata, noi dobbiamo affrontare i cerchi infuocati, la gabbia dei leoni e il lanciatore di coltelli.
Benvenuta tra le donne con la pancia vuota, il cervello pieno di dolore ma il cuore colmo di tante di quelle cose che....mi mancano le parole per descrivertele!
la mia prima ICSI - Pagina 4 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 EmptyLun 01 Lug 2013, 19:42

passo per un forte abbraccio.

la mia prima ICSI - Pagina 4 6142 la mia prima ICSI - Pagina 4 6142 la mia prima ICSI - Pagina 4 6142 la mia prima ICSI - Pagina 4 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la mia prima ICSI   la mia prima ICSI - Pagina 4 Empty

la mia prima ICSI
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» fivet e nn icsi.. e prima eco
» Prima ICSI
» Prima Icsi