Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS

Andare in basso 
+2
musetto70
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

 TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS Empty
MessaggioTitolo: TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS    TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS EmptyGio 13 Giu 2013, 14:51

Tesseramento
Sostieni Strada per un sogno ONLUS, sottoscrivendo la Tessera annuale, oppure effettuando una donazione.



Come diventare Soci di Strada per un Sogno ONLUS

Per richiedere il tesseramento basta inviare una email all'indirizzo
tesseramento_onlus@yahoo.it.

Noi vi invieremo il modulo, da restituire firmato insieme a un documento di identità   tramite l'indirizzo email di cui sopra oppure tramite fax (0292853164).


In osservanza delle norme che regolano la vita associativa di una ONLUS, le richieste di iscrizione vanno sottoposte all'approvazione del direttivo. Solo dopo aver avuto l'approvazione si può versare la quota e perfezionare l'iscrizione.


A seguito dell'invio del modulo quindi NON DOVRETE VERSARE ALCUN IMPORTO, ma solo attendere un nostro messaggio di avvenuta approvazione. Questo perchè molte organizzazioni si  mascheravano da ONLUS e gestivano in realtà imprese commerciali come locali, discoteche eccetera, facendo versare la quota all'atto dell'ingresso. Ora la legge richiede una serie di passi, per non vedersi revocato il beneficio di sgravi fiscali di cui le ONLUS godono.


Dopo l'accettazione potrete versare la quota e noi provvederemo a emettere la tessera


Quote associative

"L'importo della quota associativa è di 40 euro, con quota di rinnovo annuale di 20 euro".


Perché associarsi
Le quote associative sostengono l'attività dell'Associazione, che attua una rete di sostegno, informazione e prevenzione rivolta alle persone che vivono il problema dell'infertilità e in generale alla società civile, con eventi gratuiti e occasioni di confronto con esperti del settore, pubblicazioni, progetti rivolti ai giovani per la tutela della salute riproduttiva, partecipazione a convegni.


Maggiori informazioni su Strada per un Sogno ONLUS
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

 TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS Empty
MessaggioTitolo: Fertility Center Humanitas    TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS EmptyDom 01 Apr 2018, 08:20

Ciao a tutte:)
Prima di tutto buona pasqua speriamo in tanti ovetti buoni❤️
Poi volevo sapere se qualcuna di voi era in cura al Fertility center all’humanitas di rozzano, se avesse già fatto il percorso PMA vorrei sapere se la prestazione è con il tiket o privato....qualcuno da aiutarmi?
Grazie
Francy❤️
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

 TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS Empty
MessaggioTitolo: Re: TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS    TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS EmptyLun 02 Apr 2018, 16:55

Francy88 ha scritto:
Ciao a tutte:)
Prima di tutto buona pasqua speriamo in tanti ovetti buoni❤️
Poi volevo sapere se qualcuna di voi era in cura al Fertility center all’humanitas di rozzano, se avesse già fatto il percorso PMA vorrei sapere se la prestazione è con il tiket o privato....qualcuno da aiutarmi?
Grazie
Francy❤️

ciao Francy,

grazie per gli auguri. Li ricambio di cuore.
Io non posso aiutarti, ma ti conviene ripostare il tuo messaggio in una sezione più appropriata come questa.

credo che nella sezione tesseramento non ha la giusta visibilità.

flower
Torna in alto Andare in basso
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

 TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS Empty
MessaggioTitolo: Re: TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS    TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS EmptyLun 02 Apr 2018, 17:49

Oddio ho sbagliato
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

 TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS Empty
MessaggioTitolo: Re: TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS    TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS EmptyLun 02 Apr 2018, 17:53

Francy88 ha scritto:
Oddio ho sbagliato

ma figurati... nessun problema... inserire i post nelle sezioni giuste ti auta a ricevere le risposte richieste ;-)
Torna in alto Andare in basso
Francy88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.03.18
Età : 35
Località : Milano

 TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS Empty
MessaggioTitolo: Re: TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS    TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS EmptyLun 02 Apr 2018, 18:00

Infatti.....noi ci avevo proprio fatto caso...l’ho ripostato comunque....spero di aver fatto giusto
Torna in alto Andare in basso
polpettaasr4
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.07.18

 TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS Empty
MessaggioTitolo: Re: TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS    TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS EmptyDom 01 Lug 2018, 08:01

Ciao a tutte..scusate ma mi sono appena iscritta perciò se dovessi sbagliare qualcosa,chiedo scusa in anticipo..ho trovato molto interessante leggere le vostre esperienze in questo settore..lunedì prenderò contatti con la dott.ssa Savasa per intraprendere questa “strada”..qualcuna può gentilmente elencarmi o indicare un link sugli esami da preparare??grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

 TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS Empty
MessaggioTitolo: Re: TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS    TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS EmptyDom 01 Lug 2018, 10:12

Ciao e benvenuta!
Ti conviene scrivere qui un post di presentazione per parlarci di te e per avere maggiore visibilità (in modo da ricevere più risposte):
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere
Non conosco la Dottoressa che nomini, in che centro sta?
Considera che non c’è un elenco di esami standard, ma va tutto in base al medico con cui ti metti in cura e soprattutto in base alle tue problematiche.
Ah, e ovviamente gli esami variano in base alla strada che devi intraprendere.
Quindi ti conviene seguire il tuo medico.
Ti aspetto nell’altra sezione e ancora benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
SONIA RUBERTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.21
Età : 47
Località : San donato Milanese

 TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS Empty
MessaggioTitolo: Re: TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS    TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS EmptyMer 06 Ott 2021, 12:46

Buongiorno vorrei sapere come posso fare per fare la tessera dovendo affrontare un secondo percorso di ovodonazione
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

 TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS Empty
MessaggioTitolo: Re: TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS    TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS EmptyMer 06 Ott 2021, 15:44

Ciao, trovi tutte le info a questo link
http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php


SONIA RUBERTO ha scritto:
Buongiorno vorrei sapere come posso fare per fare la tessera dovendo affrontare un secondo percorso di ovodonazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS Empty
MessaggioTitolo: Re: TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS    TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPAGNA RINNOVI E TESSERAMENTO 2015 STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» STATUTO DI STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» Nuova agevolazione STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» DONA IL TUO 5X1000 A STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» PAGINE UFFICIALI DI STRADA PER UN SOGNO ONLUS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: