Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le "mie" brochure? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 le "mie" brochure?

Andare in basso 
+4
iomamma
melinda477
Bibbi
saròmamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? EmptyGio 13 Giu 2013, 21:21

ciao!
io avevo dato la mia disponibilità a distribuire le brochure e avrei dovuto riceverle da Maty ma non sono arrivate, spero non siano state perse Sad
fatemi sapere se devo ridare il mio indirizzo a qualcuna di voi.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: Re: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? EmptyGio 13 Giu 2013, 21:24

Sono state spedite a te, a melinda (che provvede a dividerle con altre) e a franci (idem come melinda)...ah pure a jola
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: Re: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? EmptyGio 13 Giu 2013, 21:34

Bibbi ha scritto:
Sono state spedite a te, a melinda (che provvede a dividerle con altre) e a franci (idem come melinda)...ah pure a jola
grazie!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: si ho trovato   le "mie" brochure? EmptyVen 14 Giu 2013, 11:53

l'avviso nella posta..domani ritiro cosi divido con Mammachioccia, cla, camilla..copriamo la zona BG!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: Re: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? EmptyVen 14 Giu 2013, 19:47

spero arrivino domani così la prossima settimana che sono in giro per medici le distribuisco.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: Re: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? EmptySab 15 Giu 2013, 16:31

ragazze io ho già iniziato ma giusto per avere un'idea voi dove le distribuite?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: io le porterò   le "mie" brochure? EmptySab 15 Giu 2013, 20:40

alice81 ha scritto:
ragazze io ho già iniziato ma giusto per avere un'idea voi dove le distribuite
allo psicologo e ginecologo del consultorio e poi a dei centri pma della zona e ai loro gine che operano in privato.......

poi pensavo di portarle anche in ospedale pubblico ma devo chiedere il permesso al responsabile....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: Re: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? EmptyDom 16 Giu 2013, 19:55

io le lascerò sicuramente dalla mia gine e dal mio medico di base. poi se mi danno l'ok al centro pma dell'ospedale.
le lascerò anche a qualche amica
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: Re: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? EmptyDom 16 Giu 2013, 20:29

A me Stefy ne ha mandata una per mail e me la sono stampata per darla al mio gine che si occupa di pma, questa settimana ci devo andare e gliela darò, appena me ne verranno spedite altre, potrei metterle in ospedale e nel centro pma del mio gine
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: Re: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? EmptyLun 17 Giu 2013, 21:29

Anch'io avevo dato la disponibilità ma poi non ho più saputo nulla...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: Re: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? EmptyLun 17 Giu 2013, 21:33

Dottoressa Silvia, io avevo contattato per mp Stefy lasciandole la mia mail, lei me ne ha mandate due ed io me le sono stampate:D
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: Re: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? EmptyLun 17 Giu 2013, 22:48

silvia colombo ha scritto:
Anch'io avevo dato la disponibilità ma poi non ho più saputo nulla...

purtroppo stefania ne ha poche così come me, il grosso l'aveva matilde che era quella che le aveva mandate in stampa...io porterò le mie alle tavole rotonde qui a roma dopo di che me ne resteranno davvero poche...
Puoi metterti in contatto con mati e se lei ne ha ancora te le manda, altrimenti le faremo ristampare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: bibbi in caso   le "mie" brochure? EmptyMar 18 Giu 2013, 14:02

Bibbi ha scritto:
silvia colombo ha scritto:
Anch'io avevo dato la disponibilità ma poi non ho più saputo nulla...

purtroppo stefania ne ha poche così come me, il grosso l'aveva matilde che era quella che le aveva mandate in stampa...io porterò le mie alle tavole rotonde qui a roma dopo di che me ne resteranno davvero poche...
Puoi metterti in contatto con mati e se lei ne ha ancora te le manda, altrimenti le faremo ristampare.
visto che il corriere ha scambiato i pacchi miei e di mati, e visto che domenica vedo le altre ragazze divideo le brochure in base a dove le portiamo e poi se restano le posso spedire io a mati....ti faccio sapere la prox settimana...

a proposito se le ristampate sul retro potreste mettere un accenno al 5 per mille, ok quest'anno è andato ma si lavora per il futuro e magari scriverlo fa bene.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: Re: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? EmptyMar 18 Giu 2013, 14:06

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
silvia colombo ha scritto:
Anch'io avevo dato la disponibilità ma poi non ho più saputo nulla...

purtroppo stefania ne ha poche così come me, il grosso l'aveva matilde che era quella che le aveva mandate in stampa...io porterò le mie alle tavole rotonde qui a roma dopo di che me ne resteranno davvero poche...
Puoi metterti in contatto con mati e se lei ne ha ancora te le manda, altrimenti le faremo ristampare.
visto che il corriere ha scambiato i pacchi miei e di mati, e visto che domenica vedo le altre ragazze divideo le brochure in base a dove le portiamo e poi se restano le posso spedire io a mati....ti faccio sapere la prox settimana...

a proposito se le ristampate sul retro potreste mettere un accenno al 5 per mille, ok quest'anno è andato ma si lavora per il futuro e magari scriverlo fa bene.....

per il cinque per mille abbiamo fatto un altro fogliettino piccolo....che si da facilmente e fa da memo...molto carino..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: Re: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? EmptyMar 18 Giu 2013, 14:08

Ok
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: Re: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? EmptyMar 18 Giu 2013, 14:30

Stavo pensando che potrei distribuirle un pochine anche io... Se volete spedirmene un po? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le "mie" brochure? Empty
MessaggioTitolo: Re: le "mie" brochure?   le "mie" brochure? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le "mie" brochure?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» brochure distribuite!
» se avete brochure in più
» Brochure onlus
» Brochure arrivate e distribuite!!
» sono arrivate le brochure!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: