Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto

Andare in basso 
+23
extreme38
ili73
arianna
enanna63
melinda477
Violet
befy70
viola370
stefy
Silk
trixy
fragolina131
pricchiola
sabrydona83
speranza
ciobina
Vic
jolaluca
ely
EEmanuela
zerlina09
spike
Bibbi
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 15:22

Caxxo !!!! Mi ero collegata per leggere tue notizie positive e invece.........Neutral !!!!!!!!!
Bibbina cara mi dispiace da morire !!! Io nn sono di molte parole e quelle che potrei dirti in queste circostanze sembrerebbero scontate.
1 carezza tenera al tuo cuoricino I love you !!
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 16:45

Bibbi mi dispiace tantissimo. Sad
Come ben sai ci sono passata circa due settimane fa e se i primi giorni ero arrabbiatissima e ce l'avevo con tutto il mondo (Dio compreso) poi è subentrata la speranza che forse è un segno positivo, perchè vuol dire che aveva attecchito, che almeno un tentativo l'embrioncino lo aveva fatto.
Dai che la prossima volta saremo entrambe vincitrici cheers
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 16:46

ciaoooo.....non ci sono parole.....questi momenti sono mazzate peggio dei NEG....UN GRANDE ABBRACCIO!!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 17:43

E' un colpo al cuore....sono stufa io figuararsi!! Invece tu sei incredibile...quella forza, quella fede, quella fiducia che hai...
ti ammiro da morire Bibbi, sul serio.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro caro   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 18:30

non è giusto fottutamente non è giusto! mi spiace tanto e ti posso solo abbracciare da lontano!
la D.ssa che ti dice? perchè succede?
come l'ha presa tuo marito?
spero proprio non sia extrauterina!
ti voglio bene!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 18:38

Ti ammiro per tutta la forza che hai...... al telefono piangevo e lei mi consolava!!! Incredibile!!!!
Ok verrai con me ad ottobre, ma io avrei preferito conoscerti a Roma quest'estate grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 19:12

Sono arrivata solo ora e sono corsa per leggere le ultime news ma sono rimasta senza parole...NON é GIUSTO,ma purtroppo non possiamo farci niente,tu intanto continua così e non mollare mai.
Il sole alla fine splende per tutti prima o poi
Ti abbraccio con tanto affetto
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 19:22

amore mi dispiace
mi sono collegata ora speravo in una buona notizia

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 20:25

mi dispiace davvero Bibbi,
sono rimasta pietrificata...
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 20:55

sto piangendo, ma voglio raccontarti una storia...un bambino una volta vide un baco dal quale fuoriscivano delle zampette di farfalla. Il bambino pensò che la farfalla avesse bisogno di aiuto per uscire dal baco. Prese le forbici e tagliò il baco. Nacque la farfalla, ma non aveva le ali e non potè mai volare.
Non è ancora giunto il nostro momento...!! Un abbraccio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ...   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 23:15

mi dispiace tantissimo Bibbi. Veramente tanto.
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 23:52

tesoro...ti ho scritto su fb...
sono ancora senza parole...atterrita ed incazzata...
sei una forza della natura...ti abbraccio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyMer 07 Lug 2010, 23:52

tesoro...ti ho scritto su fb...
sono ancora senza parole...atterrita ed incazzata...
sei una forza della natura...ti abbraccio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: x bibbi   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyGio 08 Lug 2010, 09:15

bibbi cara, sono senza parole...
ti sono vicina!

un abbraccio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 EmptyGio 08 Lug 2010, 18:18

Ti vogliamo bene.
Ti abbraccio forte.
Di parole non ce ne sono.
Pamela
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto   Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto - Pagina 2 Empty

Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» O tutto o niente... :-D
» minima a 90....vorrei andare al ps..CONSIGLIO please..
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» Sono nel panico..
» crescita lenta...