Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 post pick up. . Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 post pick up. .

Andare in basso 
+5
rochina
Animablu
dolcevita73
Macry79
cangury
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 15:26

Salve dolci e premurose post pick up. . 406823 mi sapete dire se é una cosa assolutamente normale avere ancora dolori all'addome dopo tre giorni dal pick up ho anke piccole perdite rosate quando mi  pulisco dopo la pipi..
Ed in ppiù sono un po in ansia nel sapere su 16 prelevati quanti facciamo ancora parte del mio futuro..uff e fino a lunedi/martedi è assai lunga
post pick up. . 6142
ps mi sapete dire quali sono gli accorgimenti piu validi da prendere dopo il transfert..
grazie infinite da cangury e Like a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 15:56

Cangury sei stata bravissima: al mio primo pikup feci solo 6 ovetti e nel secondo 14.... vedrai che arriveranno delle belle blastocisti lunedì... guarda che potrebbero chiamarti anche per lo stesso giorni: a me successe così .... e mi portò bene.

Perdite rosate non ne ho avute io personalmente ma mi sembra possa capitare: hai fatto la locale o la totale come anestesia?

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 16:52

Infatti ho chiamato oggi xke nn mi avevano ancora chiamata e mi hanno risp ke mi chiameranno lunedì x avvisarmi se devo andare subito in matt o al limite martedi, mi auguro ke le mie 16 Like a Star @ heaven riescano a resiste questo fine sett..
cmq ho fatto la locale..
grazie di :cuorerosso:x il tuo messaggio positivo e mi auguro ke porti bene anke a me, naturalmente crepi il lupo ma ke io vada direttamente in becco alla post pick up. . 310596
ps sono strafelice ke la tua coccolina stia bene e tt proceda x il meglio..
forza macry vai avanti cosi un post pick up. . 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 16:57

Cangury in bocca al lupo!!!!! 16 ovetti prelevati è proprio un bel risultato!!!!!
io al massimo ne produco 5 o 6!!!!
vedrai che resisteranno e saranno pronte e forti per il transfert!!!!
forza, forza forza!!!!!
per le perdite a me non è successo ma ho letto e mi è stato riferito che può essere normale, magari chiedi info al tuo dott.
un abbraccio forte e pensa positivo!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 16:58

Tieni conto che (solo perché non pensi male poi) non tutti gli ovociti si fecondino e diventano gli embrioni e circa il 30% degli embrioni sopravvive fino a blastocisti: per dirti come esempio: io avevo fatto 14 ovociti, 8 sono diventati embrioni e ne sono sopravvissuti 3 ( di cui uno ... anzi una .... si è attaccata a me).

Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 17:05

Fidati ke mi sono letta e riletta piu di una volta la tua storia, sapendo ke hai fatto lo stesso mio percorso e x lo piu nello stesso centro, infatti è questa la ma paura ke sabato e domenica nn ci sia nessuno nel vegliarli e di ritrovarmi lunedì a mani vuote, si lo so loro ne sanno molto più di me e credo ke di quelli ke son rimasti sappiano ke forse riescano ad arrivare a lunedi/martedi
Ps x i dolori al basso ventre come io avessi fatto 1000 addominali è una cosa normale.precisando ke al pick up ho sentito solo l'anestesia ma l'aspirazione del bottino (32) niente di niente
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 17:10

Innanzitutto complimenti per il bottino! post pick up. . 925954
I dolori e le perdite sono normalissime. Ora passa questo fine settimana per riprenderti cosi' quando andrai a conoscere i piccolini sarai in gran forma!
post pick up. . 310596 post pick up. . 310596
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 17:27

32 follicoli (complimenti!!!!!) sarà per quello allora ma forse anche la stimolazione lascia qualche fittina alle ovaie. Riposati intanto. Non preoccuparti che c'è qualcuno che li veglia anche il weekend (lo so... si danno il turno). Io feci il pikup venerdì e sabato mi dissero che avrei fatto il trasfer mercoledì o giovedì. Tutto penso dipenda da quanti sono e da come sono lunedì: sono ottimista
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 17:33

32  affraidaffraidaffraid
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 17:39

stai tranquilla che è tutto normali visti poi quanti tene hanno prelevati e adesso rilassati e aspetta lunedì.
per il post transfer vita normale ma tranquilla senza sforzi eccessivi tipo fare ginnastica.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 17:46

Tranquilla che hai prodotto tanto e quindi le tue ovaie sono provate! Probabilmente hai un iperstimolo e il dolore che senti sono le ovaie gonfie, anche io l'ho avuto fino al transfer.
Sono sicura che il tuo bottino, simile al mio, arriverà a destinazione, i biologhi non lasciano mai il laboratorio, neanche il sabato e domenica.
Strano però che non ti tengano aggiornata, almeno per farti stare tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 17:48

wowwwwwwwwwwwwwwww...ma che gallinella!!!!.....mica male la produzione!!!! vedrai che saranno bellissimi i tuoi piccini!!!!! in bocca al lupo cara!!!!!!!post pick up. . 310596
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 17:55

Grazie dolci :angioletto:x avermi tranquilizzato ora so ke c'e qualcuno la con loro..
Certo ke vi terrò aggiornate..
Un fforte post pick up. . 6142 a tt voi
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . EmptyVen 14 Giu 2013, 19:41

mammachioccia ha scritto:
Tranquilla che hai prodotto tanto e quindi le tue ovaie sono provate! Probabilmente hai un iperstimolo e il dolore che senti sono le ovaie gonfie, anche io l'ho avuto fino al transfer.
Sono sicura che il tuo bottino, simile al mio, arriverà a destinazione, i biologhi non lasciano mai il laboratorio, neanche il sabato e domenica.
Strano però che non ti tengano aggiornata, almeno per farti stare tranquilla!



Infatti in tarda mattinata ho chiamato xke nn avevo nessuna novità e mi è stato risp ke gia mi avevano detto ke andavo alla sett pross
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: dopo il pick up   post pick up. . EmptySab 15 Giu 2013, 15:01

èpossibile avere perditine rosate soprattutto se ti han bucato le ovaie in modo poco delicato......in ogni caso per i doloretti non resistere prendi del buscopan che fa benissimo e rilassa l'utero preparandoti per il transfer e poi bevi tanta tanta acqua......

in bocca alla ciko!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





post pick up. . Empty
MessaggioTitolo: Re: post pick up. .   post pick up. . Empty

Torna in alto Andare in basso
 
post pick up. .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» post pick up
» antidolorifi post pick
» Domanda sui gg post pick up
» DOLORI POST PICK UP E TRANSFER
» FAQ: pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: