Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi come me ha Zita come referente? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi come me ha Zita come referente?

Andare in basso 
+5
Cinia
Tulip
vanna84
ioete
rochina
9 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptySab 15 Giu 2013, 18:08

Ho ricevuto finalmente il nuovo protocollo...
Appena mi arriva il ciclo...credo tra due/tre giorni...si ricomincia, sperando in un endometrio meno capriccioso!
Zita mi ha scritto che dal 5 luglio al 12 luglio sarà in ferie...e ad agosto si sposa...quindi mancherà dal 19 agosto al 13 settembre...
Spero due essere li prima del 5 luglio...altrimenti credo mi daranno un'altra coordinatrice....
Sempre la solita fortuna!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptySab 15 Giu 2013, 18:16

io avevo Laura, ma siccome non so che fine abbia fatto, adesso ho nikola.ma perchè non fanno su ciclo spontaneo?ad esempio a Luuna è cresciuto meglio su ciclo spontaneo l'endoemtrio che non con farmaci, hai provato a chiederle?io cmq, incomincio sin da ora ad incrocicchiami per te dolce Barby:cuorecriceto:
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: intanto è positivo   Chi come me ha Zita come referente? EmptySab 15 Giu 2013, 20:47

che riparti subito veloce veloce....poi per la coordinatrice pazienza, magari ti danno una nuovissima che ha la cosidetta fortuna del principiante e ti porta subito un bel positivo......

forza barby!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptySab 15 Giu 2013, 21:18

anch'io m'incrocio da adesso xxxxxxx anch'io nell'attesa che ritornasse laura ho zita come referente...anch'io la solita sfiga perchè prima avevo lenka, poi mi è toccata laura e adesso zita.... con il caos dell'attesa e con tutte queste referenti che sto cambiando sto andando al manicomio..... in tutto questo finalmente mi ha risposto zita e mi ha messo in lista
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptySab 15 Giu 2013, 23:31

anche io ho zita come coordinatrice .....
speriamo bene:shock:Shocked
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptyDom 16 Giu 2013, 09:42

Laura non c'è più , si è licenziata ed è tornata a fare l'ostetrica, per quanto riguarda Zita e' molto brava ma anche le altre ragazze, e c'è ne sono tante, non sono da meno quindi stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptyDom 16 Giu 2013, 10:13

a me Laura disse che si doveva fare operare, alla faccia, invece aveva ragione una mia amica che mi diceva che era dimissionaria..............
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptyDom 16 Giu 2013, 11:54

Ragazze ma è normale che nel nuovo protocollo non mi hanno dato l'acido folico????? Sarà stata una dimenticanza?????
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptyDom 16 Giu 2013, 17:21

Laura dopo l'intervento ha dato le dimissioni con decorrenza 10 giugno, e' vero che torna a fare l'ostetrica
Ho avuto in sua assenza uno scambio con Nikola e mi è' parsa molto garbata ed attenta.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptyDom 16 Giu 2013, 17:23

....o una dimenticanza oppure lo ritengono scontato! A me non lo indicarono mai... Ma tanto io ormai lo assumevo da anni
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptyDom 16 Giu 2013, 20:43

Barby, penso che forse l'abbiano dato per scontato che l'acido folico noi lo assumiamo sempre, non penso sia una dimenticanza.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptyDom 16 Giu 2013, 20:44

Barby, penso che forse l'abbiano dato per scontato che l'acido folico noi lo assumiamo sempre, non penso sia una dimenticanza.
immagino che tu, cmq lo assumessi già da mesi?
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptyLun 17 Giu 2013, 07:32

Rochina 15 giorni fa Zita mi ha detto di sospendere tutto...ed io così ho fatto!
Quasi quasi da oggi ricomincio a prenderlo!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptyLun 17 Giu 2013, 07:37

Scusate ma quanto prima bisogna prenderlo acido folico io non l'ho mai preso forse perché non ho mai.mai fatto nessun tentativo fino adesso
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptyLun 17 Giu 2013, 07:44

Io sto prendendo elevit bayer da quando ho contattato il gennet a gennaio, mi avevano detto di iniziare acido folico e anche un'altra serie di vitamine, così ho cominciato a prendere quello...secondo me porolo ti conviene iniziare in previsione del tentativo...
Comunque barby non ti preoccupare, vedrai che se ti danno anche un'altra coordinatrice andrà benissimo WinkChi come me ha Zita come referente? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptyLun 17 Giu 2013, 10:04

Porolo, l'acido folico bisognerebbe iniziare da subito ad assumerlo perchè così l'organismo inizia subito ad averne in più in previsione della gravidanza, tu sei ampiamente in tempo dato i tempi di attesa, io sto assumendo folina 5 alternato a prefolic perchè questo ultimo costa un botto!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptyLun 17 Giu 2013, 10:22

Ok grazie ragazze
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? EmptyLun 17 Giu 2013, 13:42

Che bello ci siamo cara tanti XXX XXX :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi come me ha Zita come referente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi come me ha Zita come referente?   Chi come me ha Zita come referente? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi come me ha Zita come referente?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVA REFERENTE AL GENNET
» "fertilità e concepimento" di Zita West

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: