Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stasera si comincia!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stasera si comincia!!!

Andare in basso 
+4
FRAVOLA
rochina
Macry79
Aika
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

Stasera si comincia!!! Empty
MessaggioTitolo: Stasera si comincia!!!   Stasera si comincia!!! EmptyDom 16 Giu 2013, 20:00

Ciao fatine care e' il giorno 1 ora zero, ho letto tutte le istruzioni ed affilato le siringhe di comincia con la stimolazione!!!!
Ho mille sentimenti contrastanti paura, speranza, ansia e desiderio ... Ma quello che conta e' che il mio sogno si avvicina e devo prenderlo!!!
Vi abbraccio tutte...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Stasera si comincia!!!   Stasera si comincia!!! EmptyDom 16 Giu 2013, 20:36

In bocca al lupo!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Stasera si comincia!!!   Stasera si comincia!!! EmptyDom 16 Giu 2013, 20:50

Evviva Aika!!hai scritto bene:hai affilato le siringhe ed adesso non resta che iniziare con le punture!!sta arrivando il tuo momento!!  cheerscheerscheerscheerscheers
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Stasera si comincia!!!   Stasera si comincia!!! EmptyDom 16 Giu 2013, 22:00

in bocca al lupo!!!!!!!! vai cosi!!!!! paura di niente!!!!!Stasera si comincia!!! 6142
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Stasera si comincia!!!   Stasera si comincia!!! EmptyDom 16 Giu 2013, 22:14

In bocca al lupo!!! Siamo quasi in contemporanea... Io ho iniziato ieri....
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Stasera si comincia!!!   Stasera si comincia!!! EmptyDom 16 Giu 2013, 22:19

Aika ha scritto:
Ciao fatine care e' il giorno 1 ora zero, ho letto tutte le istruzioni ed affilato le siringhe di comincia con la stimolazione!!!!
Ho mille sentimenti contrastanti paura, speranza, ansia e desiderio ... Ma quello che conta e' che il mio sogno si avvicina e devo prenderlo!!!
Vi abbraccio tutte...
forza guerriera! abbiamo bisogno di tante cicogne...vai e spenna !
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Stasera si comincia!!!   Stasera si comincia!!! EmptyLun 17 Giu 2013, 09:27

In bocca al lupo!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Stasera si comincia!!!   Stasera si comincia!!! EmptyLun 17 Giu 2013, 09:51

Forza Aika, spenna la ciko cheersStasera si comincia!!! 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stasera si comincia!!!   Stasera si comincia!!! Empty

Stasera si comincia!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da stasera
» da stasera.....