Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti per chi vuole!!!

Andare in basso 
+5
ffederika
FRAVOLA
Unsognonelcassetto
rochina
sogno84
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 08:18

Buongiorno ragazze scusate la mia latitanza ma internet mi ha abbandonata x 4-5 gg ieri è venuto il tecnico ha rifatto l'impianto e sostituito tutti gli apparecchi....ora nn dovrei avere piu' problemi speriamoooooooooo !!!!



allora ho prenotato la visita x fine mese dal nuovo gine,il mio mi seguiva da quasi 4 anni ma non si sbilanciava mai,mai nessun consiglio mai insomma nulla di nulla,allora grazie ad una donna speciale come noi,che mi ha consigliato il suo gine lo chiamo(persona davvero disponibilissima a primo impatto)mi ha fatto spiegare un po' la mia situazione le ho detto delle mie mutazioni  del mio d-dimero del problema che lo scorso anno mi ha fatto davvero penare cioe' il liquido nell'endo e tutto il resto,lui mi ha ascoltata e quando io ho finito di parlare lui mi fa:"NON SI PREOCCUPI SIGNORA,PER LA MUTAZIONE LE PRESCRIVERO' IO EPARINA(,PER IL RISULTATO DEI TAMPONI MI HA DATO L'ANTIBIOTICO) LEI DEVE SOLO STARE TRANQUILLA".......MI è SEMBRATO MOLTO MOLTO UMANO UNO DI QUEI MEDICI CHE LO FANNO X MISSIONE INSOMMA E NON PER SOLDI!!!!!
Ho chiamato anche l'ematologo le ho spiagato tutta la situazione in vista della visita che avrei dovuto fare se mi avesse dato l'appuntamento, e lui:signora la mutazione in eterozigote nn è nulla......deve fare eparina il gg del transfer.....e io :solo il gg del transfer? e lui:si......What a Face io so che l'eparina non si interrompe...se ho problemi di coagulazione non ha senso farne una sola...bho'pale




in questi giorni una nuova paura,vado in bagno e mi sento bagnata,sono alla seconda settimana di pillola ma la mia paura è il liquido,io non ovulo:shock: speriamo che nn sia il liquido nell'endometrio....ho anche pensato che sia la conseguenza dell'antibiotico che ho preso per  l'infezione hai giorni comuni.....me la sto facendo sotto se è di nuovo il liquido silent
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 08:33

Sogno, mi sembra che hai tutto sotto mano!per il fatto di sentirti bagnata, potresti sentire il nuovo gine che, a quanto dici, è molto disponibile, al massimo potresti prenotarti un'eco, per non lasciare nulla al caso!per l'ematologo, anche a me dissero che con l'eterozigote non serve nulla a parte le vitamine, questo ematologo NON si intendeva di pma, è vero che la nostra mutazione ce l'ha quasi la metà della popolazione iotaliana, ma a noi viene data, per scrupolo, le ns gravidanze sono preziose, e si cerca in primis di ottenerle e poi di conservarle.l'eprina può esserti data anche a basso dosaggio molecalare e se tieni d'occhio l'emorcomo per la conta piastrinica come è stato detto a me, tutto va benissimo, assumila!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 08:45

rochina ha scritto:
Sogno, mi sembra che hai tutto sotto mano!per il fatto di sentirti bagnata, potresti sentire il nuovo gine che, a quanto dici, è molto disponibile, al massimo potresti prenotarti un'eco, per non lasciare nulla al caso!per l'ematologo, anche a me dissero che con l'eterozigote non serve nulla a parte le vitamine, questo ematologo NON si intendeva di pma, è vero che la nostra mutazione ce l'ha quasi la metà della popolazione iotaliana, ma a noi viene data, per scrupolo, le ns gravidanze sono preziose, e si cerca in primis di ottenerle e poi di conservarle.l'eprina può esserti data anche a basso dosaggio molecalare e se tieni d'occhio l'emorcomo per la conta piastrinica come è stato detto a me, tutto va benissimo, assumila!



tesoro grazie per avermi risposta mi tranquillizzi sempre lo sai,mi sa mi sa che l'ematologo nonostante le abbia spiegato bene nn ci capisce un tubo......(posso anche sbaliarmi) io so che l'eparina nn va interrotta perche' provoca aborti spontanei per chi ha problemi di coagulazione .......l'eco c'è l'ho il 24 tesoro sono pochi gg devo attendere un'altro po'...speriamo nn sia il liquido!!!me la sto facendo sotto credimi....bacioni e un grosso grosso i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 08:51

l'eparina non va interrotta difatti, basta prenderla ad un dosaggio non tanto elvato ma quello lo deve decidere l'ematologo , ma evidentemente a te è capitato uno come a me, non esperto in pma, mentre quando sono andata dalla rota a milano, lei mi ha dato l'eparina subito, tra l'altro, si è visto che appena si inizia la preparazione con gli ormoni, già l'afflusso del sangue cambia, non a caso te la danno da prendere la maggior parte delle volte, da inizio preparazione, così c'è scritto sul foglio che mi ha rilasciato
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 08:57

rochina ha scritto:
l'eparina non va interrotta difatti, basta prenderla ad un dosaggio non tanto elvato ma quello lo deve decidere l'ematologo , ma evidentemente a te è capitato uno come a me, non esperto in pma, mentre quando sono andata dalla rota a milano, lei mi ha dato l'eparina subito, tra l'altro, si è visto che appena si inizia la preparazione con gli ormoni, già l'afflusso del sangue cambia, non a caso te la danno da prendere la maggior parte delle volte, da inizio preparazione, così c'è scritto sul foglio che mi ha rilasciato



speriamo che il gine sappia chiarirmi tutti i dubbi....e speriamo di rendere perfetto questo tentativo....anche se nn ho fatto esami anticorpi e questo mi preoccupa un po'!!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 09:01

Tesoroooi
Sono contenta che hai avvertito la bontà di questo dottore!!!
Ora vediamo che dice!!chirdi a lui x l eparina e poi vedremo!!!
Ti sono virtualmente vicina. TVb tanto tanto
Bacini!!!
È facc sape!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 09:05

che bello, avere qualcuno di cui puoi fidarti e a cui puoi affidarti non ha prezzo!!!!!!! bene , vai avanti così!!!!!! prova a sentire lui per questo dubbio sul liquido no?.....cominciamo a mettere alla prova la sua disponibilità!!!!i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 09:09

paolettasaponetta ha scritto:
Tesoroooi
Sono contenta che hai avvertito la bontà di questo dottore!!!
Ora vediamo che dice!!chirdi a lui x l eparina e poi vedremo!!!
Ti sono virtualmente vicina. TVb tanto tanto
Bacini!!!
È facc sape!!!




tesoro mio spero di non sbaglairmi ma mi è sembrato davvero onesto e disponibile speriamo bene ti i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142:abbracciami:forte forte forteeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 09:11

FRAVOLA ha scritto:
che bello, avere qualcuno di cui puoi fidarti e a cui puoi affidarti non ha prezzo!!!!!!! bene , vai avanti così!!!!!! prova a sentire lui per questo dubbio sul liquido no?.....cominciamo a mettere alla prova la sua disponibilità!!!!i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142


hai ragione cara,io nella mia vita ho avuto purtroppo sempre a che fare con i medici x colpa della mia menopausa precoce Embarassed spero davvero di aver trovato la persona giusta questa volta.....il 24 andro' da lui e vediamo un po' cosa mi dice!!! un grosso i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 09:30

benissimo Sogno!! Come dice Rochina, senti se il gine può vederti per fare un'co e rassicurarti, riguardo queste "perdite"
Rochina, il mio ginecologo e altri a Milano, sostengono che la Rota è fanatica e che è l'unica che sostiene ancora l'eparina x la mutazione m..c677 in etero.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 09:36

a me, l'eparina difatti non è stata data per la mutazione in eterozigote, ma per gli infarti alla placenta che erano di 6cm l'uno con ematomi di 3 cm quindi molto grossi per cui c'è stato un problema di coagulazione, e questo me l'ha proprio specificato
.se mai avrò un'altra gravidanza, non è che posso rischiare di avere un'altra trombosi solo perchè la mia mutazione è in etrozigote e quindi non va data
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 09:42

Benissimo sogno, direi che hai tutto sotto controllo e questo è molto importante per partire serena...vedrai che stavolta sarà un successone, io te lo auguro i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 10:45

Brava! Sei ripartita alla grande.
Vedrai che sarà tutto perfetto!!!!
i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 10:55

ffederika ha scritto:
benissimo Sogno!! Come dice Rochina, senti se il gine può vederti per fare un'co e rassicurarti, riguardo queste "perdite"
Rochina, il mio ginecologo e altri a Milano, sostengono che la Rota è fanatica e che è l'unica che sostiene ancora l'eparina x la mutazione m..c677 in etero.




i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 10:56

Eli.shila ha scritto:
Brava! Sei ripartita alla grande.
Vedrai che sarà tutto perfetto!!!!


i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142



speriamo tesoro speriamo tutto ok?i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 11:07

Non saprei auiutarti per l'eparina (mai presa) però sono contenta che hai trovato un ginecologo che ti rassicura... è importante essere in sintonia, avere un pò di "feeling" con il medico che ci segue in questo difficile e tortuoso percorso.
Forza, che sei sulla strada buona!
i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 11:16

Tesoro certo che ci interessano i tuoi aggiornamneti, ma che scherzi???
Sono ocntenta che nonostrante tutte le difficoltà stai andando avanti dritta alla meta ed io ti auguro di tutto :cuorerosso:raggiungerla al  più presto!!!!


Per   i dubbi tecnici non so darti consigli se il solito " stressa i dottori finchè non avrai tutte le risposte che cerchi, loro sono lì per questo"

Ti i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 15:25

Mony75 ha scritto:
Benissimo sogno, direi che hai tutto sotto controllo e questo è molto importante per partire serena...vedrai che stavolta sarà un successone, io te lo auguro i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142




grazie mille cara!!!tu a che punto sei?i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 15:27

rochina ha scritto:
a me, l'eparina difatti non è stata data per la mutazione in eterozigote, ma per gli infarti alla placenta che erano di 6cm l'uno con ematomi di 3 cm quindi molto grossi per cui c'è stato un problema di coagulazione, e questo me l'ha proprio specificato
.se mai avrò un'altra gravidanza, non è che posso rischiare di avere un'altra trombosi solo perchè la mia mutazione è in etrozigote e quindi non va data


concordo con te tesoro!!!!Smile
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 15:32

tania ha scritto:
Non saprei auiutarti per l'eparina (mai presa) però sono contenta che hai trovato un ginecologo che ti rassicura... è importante essere in sintonia, avere un pò di "feeling" con il medico che ci segue in questo difficile e tortuoso percorso.
Forza, che sei sulla strada buona!
i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142



tesoro io ho tanto bisogno di qualcuno che mi dia sicurezza la mia menopausa precoce mi ha portato ad avere a che fare con i medici da quando avevo 15,non sempre ho trovato dottori in grado di tranquillizzarmi e di consigliarmi nonostante allora fossi solo una piccola donna che sbocciava in quel momento e alla quale la vita le ha detto:tu non puoi avere figli...nessun medico è stato in grado di consolarmi di coccolarmi,in quel momento cosi' difficile per me,le mie amiche avevano il ciclo io un disagio continuo era un vero incubo credimi.......da allora mi sono ripromessa di cercare x me il meglio dottori che mi diano il massimo professionalmente e emozionalmente....non li ho trovati fino ad ora qui in italia ma spero davvero che questo sia il dottore che cerco dall'eta' do 15 anni!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 15:35

Aika ha scritto:
Tesoro certo che ci interessano i tuoi aggiornamneti, ma che scherzi???
Sono ocntenta che nonostrante tutte le difficoltà stai andando avanti dritta alla meta ed io ti auguro di tutto :cuorerosso:raggiungerla al  più presto!!!!


Per   i dubbi tecnici non so darti consigli se il solito " stressa i dottori finchè non avrai tutte le risposte che cerchi, loro sono lì per questo"

Ti i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142




tesoro mio che bello sentirti grazie di vero cuore ....tu insieme  insieme ad altre donne siete davvero care x me........vi ringraziooooooooooooooooooooooo!!!!siete tutte nel mio i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 769866 spero di esserci entrata un po' anch'io!!!!tvb carmen!!!  
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 16:16

Aspetto solo le malefiche  e poi si parte con la preparazione...direi a fine settimana prossima se non giocano brutti scherzi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 16:36

Sogno, purrtoppo trovare medici che siano sia professionalmente capaci che altrattanto umani è cosa rara, io ho visto gine che mentre mi parlavan, buttavan l'occhio sul loro cellulare e magari rispondevano ai sms, veramente poco professionale e ti senti pure tu in colpa quasi a rubar loro del tempo:evil:,spero che questa volta tu abbia trovato il TUO gine di fiducia
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 16:53

sogno84 ha scritto:
Aika ha scritto:
Tesoro certo che ci interessano i tuoi aggiornamneti, ma che scherzi???
Sono ocntenta che nonostrante tutte le difficoltà stai andando avanti dritta alla meta ed io ti auguro di tutto :cuorerosso:raggiungerla al  più presto!!!!


Per   i dubbi tecnici non so darti consigli se il solito " stressa i dottori finchè non avrai tutte le risposte che cerchi, loro sono lì per questo"

Ti i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142




tesoro mio che bello sentirti grazie di vero cuore ....tu insieme  insieme ad altre donne siete davvero care x me........vi ringraziooooooooooooooooooooooo!!!!siete tutte nel mio i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 769866 spero di esserci entrata un po' anch'io!!!!tvb carmen!!!  





Sicuro che sei nel mio cuore....ci conosciamo da poco, ma sarà condivisione del percorso o la sincerità con cui ci scriviamo ... ti sento davvero vicina  I love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love you
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! EmptyMer 19 Giu 2013, 14:17

Mony75 ha scritto:
Aspetto solo le malefiche  e poi si parte con la preparazione...direi a fine settimana prossima se non giocano brutti scherzi Very Happy



Vedrai che andra' tutto bene tesoro i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142i miei aggiornamenti per chi vuole!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti per chi vuole!!!   i miei aggiornamenti per chi vuole!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti per chi vuole!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» I miei aggiornamenti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: