Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Biogest???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Biogest????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Biogest???? Empty
MessaggioTitolo: Biogest????   Biogest???? EmptyMar 18 Giu 2013, 16:25

Ciao ragazze!! Sono nuova di zecca appena iscritta!! Che mi dite del Biogest? Ho inviato,via mail,delle richieste di info,non mi hanno mandato nessuna cartella ma solo una risposta,un pochino fredda,alla mia domanda esami da fare per una fivet maschile,mi hanno risposto in maniera molto evasiva così:

Che esami hai fatto? Dove vuoi farli? Senza esami il costo fivet è 950. A presto

Come primo impatto non mi sembra un granchè!! Che mi dite??
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Biogest???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest????   Biogest???? EmptyMar 18 Giu 2013, 17:20

ciao!io ho letto e sentito solo bene della biogest a dire il vero, anche io mi ero informata ma per ovo, ti risponde direttamente Jordi e quindi, le risposte non sono come in molti altri centri, cioè standard per tutti i richiedenti, forse è stato un po'concinso, anche con me lo fu, poi mi rispose direttamente in spagnolo ma ci siamo capiti!ci sono fatine che son state alla biogest, magari ti sapranno dire meglio:heart:
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Biogest???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest????   Biogest???? EmptyMar 18 Giu 2013, 22:29

Ciao io ho realizzato il mio sogno grazie al dott. Jordi e fra un mese tornero' li per provare a fare il bis, lui parla solo spagnolo e forse e' per quello che le risposte sono molte concise ma ti assicuro che e' una persona carinissima.
Torna in alto Andare in basso
settembre1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
settembre1979


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.07.13
Età : 44
Località : milano

Biogest???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest????   Biogest???? EmptyMer 17 Lug 2013, 13:45

Ciao ragazze scusate ma ho provato a svrivere una mail a Biogest (quella informativa) ma mi hanno risposto in spagnolo? ??? Avete un contatto in italiano?? Thanks
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biogest???? Empty
MessaggioTitolo: Ciao!!   Biogest???? EmptyMer 17 Lug 2013, 14:25

settembre1979 ha scritto:
Ciao ragazze scusate ma ho provato a svrivere una mail a Biogest (quella informativa) ma mi hanno risposto in spagnolo? ??? Avete un contatto in italiano?? Thanks

Il dottori rispondono solo in spagnolo ma risulta comprensibile...se hai bisogno chiedi pure anche in privato,sono a disposizione Smile Smile 
Torna in alto Andare in basso
settembre1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
settembre1979


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.07.13
Età : 44
Località : milano

Biogest???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest????   Biogest???? EmptyMer 17 Lug 2013, 14:37

Ok va bene grazie. ...io non ho ancora capito una cosa. Ma se metti che non va a buon fine il primo impianto. ..nel costo sono compresi i successivi o c è una quota apparte??? Bbooiiii non riesco a capire...grazie allora al limite ti scrivo in privato ...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Biogest???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest????   Biogest???? EmptyMer 17 Lug 2013, 21:28

io l'ho contattato in spagnolo e mi ha risposto abbastanza sbrigativamente anche se in spagnolo.
Io ne ho sentito parlare molto bene, ma anche molto male.... E per questo sono molto in dubbio se proseguire con i contatti oppure no. Per ora vado a sentirle la FIV di Valencia.... poi si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
settembre1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
settembre1979


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.07.13
Età : 44
Località : milano

Biogest???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest????   Biogest???? EmptyMer 17 Lug 2013, 21:31

Sai anche chi ho contattato??? La procreatec di madrid non mi sono sembrati nulla male...anche i prezzi abbordabili. Cmq per ogni centro ci sono i pro e i contro...il marquez sembra molto valido ma anche il piu caro..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Biogest???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest????   Biogest???? EmptyMer 17 Lug 2013, 21:39

settembre1979 ha scritto:
Sai anche chi ho contattato??? La procreatec di madrid non mi sono sembrati nulla male...anche i prezzi abbordabili. Cmq per ogni centro ci sono i pro e i contro...il marquez sembra molto valido ma anche il piu caro..

Io sono andata all'incontro di venerdì a Firenza della Procreatec. Però tre fatine mi hanno raccontato esperienze da brivido. E' vero, sono solo 3, su tanti soddisfatti, ma se dopo tre negativi capita un'esperienza da brivido pure a me.... non potrei sopportarlo. Li ho praticamente esclusi, e mi dispiace... perchè io a Madrid non avrei costi di permanenza... avrei persino l'imbarazzo della scelta di dove stare... ma partire già con la paura mi sembra folle, data la mia situazione.
Torna in alto Andare in basso
settembre1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
settembre1979


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.07.13
Età : 44
Località : milano

Biogest???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest????   Biogest???? EmptyMer 17 Lug 2013, 21:46

Posso chiederti perché esperienze da brivido??? Tu come sceglierai la clinica...io smanettone su internet ma ne leggo un po di ogni
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Biogest???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest????   Biogest???? EmptyMer 17 Lug 2013, 22:20

settembre1979 ha scritto:
Posso chiederti perché esperienze da brivido??? Tu come sceglierai la clinica...io smanettone su internet ma ne leggo un po di ogni

Non posso dirtele, perché me le hanno dette via mp, però fidati, da brivido. Per ora vado a una prima visita, poi vedo. Dopo tre negativi ho un po' paura di fare la scelta sbagliata...
Torna in alto Andare in basso
settembre1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
settembre1979


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.07.13
Età : 44
Località : milano

Biogest???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest????   Biogest???? EmptyMer 17 Lug 2013, 22:36

Ah no scusa figurati non volevo essere invadente. Certo ci credo che hai paura. Ti capisco. ..ma vedrai che ce la farai credici sempre Non Mollare!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biogest???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest????   Biogest???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Biogest????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chi è Biogest
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» Visita Biogest
» Biogest per ovodonazione
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: