Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ultimo dosaggio non fa sperare... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ultimo dosaggio non fa sperare...

Andare in basso 
+23
Cuccia70
Cla
Aika
Marella79
jolaluca
serenena
FRAVOLA
rochina
hiraka1
Bibbi
eciv80
cangury
Animablu
Impasse
mimmina81
melinda477
Eli.shila
barby2772
Mony75
pimpanna79
tania
anna300971
mammachioccia
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Ultimo dosaggio non fa sperare... Empty
MessaggioTitolo: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 11:07

Dal dosaggio di ieri, i valori di estradiolo sono crollati a picco:
Estradiolo 207 (valore del 14/06 -4300)
Progesterone 49 (valore del 14/06 -60)

Mi piaceva di più vedere i numeroni e ormai avevo capito che se saliva era solo un buon segno.
Aspetterò le beta sicuramente prima di perdere le speranze, ma un crollo così in 4 giorni non mi fa ben pensare...
Il progesterone invece va benone, anche se è al minimo.
Basta, non faccio più dosaggi, aspetto le beta e basta.
Pensavo di farle venerdì al 9 pt e comunque ripeterle lunedì al 12 pt.
Spero che i miei gnometti siano ancora con me nonostante lo strapazzamento di questi giorni...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 11:11

Mammachioccia nell'attesa del giorno delle beta pensiamo ai gnometti ....
Noi stiamo qui incrociatissime per te
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 11:46

Tesoro, come ti ho scritto nell'altro post, nel giorno delle mie beta (150,4), l'estradiolo era + o - 169,8 e il progesterone >60.
Come vedi, ero incinta e l'estradiolo non era alto, quindi su con il morale!
Le beta le farei lunedi... al 12pt.
Ultimo dosaggio non fa sperare... 310596:cicogna:In bocca al lupo!
Ultimo dosaggio non fa sperare... 6142
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 11:55

Quello che possiamo fare ora è avere tanta fiducia...noi ti staremo tanto tanto vicinoooo!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 11:55

Concordo con Tania, io le beta le farei solo al 12 pt e comunque aspettiamo quelle prima di disperarci...Ultimo dosaggio non fa sperare... 6142
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 12:18

Non demoralizzarti mammachioccia....i tuoi gnometti sono con te e stanno "lavorando" x costruire la loro casetta....diamoli fiducia!!!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 12:27

Dai mammachioccia...non buttarti giù. Bisogna sperare ma sopratutto devi credere che i tuoi pulcini sono li con te!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: come ti ho    Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 12:37

gia detto va bene! l'estradiolo è normale che cali con il progesterone! per il momento vanno bene entrambi!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 12:46

melinda477 ha scritto:
gia detto va bene! l'estradiolo è normale che cali con il progesterone! per il momento vanno bene entrambi!
Mi piace questa risposta...Wink Very Happy :cyclops:
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 12:49

mammachioccia ha scritto:
melinda477 ha scritto:
Mi piace questa risposta...Wink Very Happy:cyclops:

dai tesoro!!! su Ultimo dosaggio non fa sperare... 6142
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 12:51

melinda477 ha scritto:
Davvero Mammachioccia.... non ti posso predire l'esito futuro, ma non abbatterti per niente.
L'estradiolo alto all'inizio è dato dalla stimolazione di più follicoli ed è giusto che cali....
Quindi per adesso è tutto normale, su di morale. Bene il progesterone.
Ultimo dosaggio non fa sperare... 6142Ultimo dosaggio non fa sperare... 6142Ultimo dosaggio non fa sperare... 6142
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 12:57

Impasse ha scritto:
melinda477 ha scritto:
Davvero Mammachioccia.... non ti posso predire l'esito futuro, ma non abbatterti per niente.
L'estradiolo alto all'inizio è dato dalla stimolazione di più follicoli ed è giusto che cali....
Ultimo dosaggio non fa sperare... 6142Ultimo dosaggio non fa sperare... 6142Ultimo dosaggio non fa sperare... 6142
Io pensavo che il calo brusco di estradiolo fosse un pessimo andamento per la gravidanza, ma se mi dite così, torno ad essere allegra e positiva come prima...forza gnometti!!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 13:04

Forza embriopulciniiiii! Dovete diventare bimbopulcini e quando nascerete avrete un bel pollaio comodo tutto per voi!!!
Mammachioccia non ti abbattere, gia' non credevi di arrivare al pick up e invece ora sei qui' a covare....
Ultimo dosaggio non fa sperare... 310596 Ultimo dosaggio non fa sperare... 310596
cangury
Piccola sognatrice cresce..
cangury

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 13:15

Forza gnometti fate vedere a mammachioccia ke voi ci siete e nn volete di certo mollare e datele un bel numero alle beta..
Forza mammachioccia continua la tua Ultimo dosaggio non fa sperare... 925954 serena e tranquilla..un forte Ultimo dosaggio non fa sperare... 6142
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 14:02

FORZA PULCINI!!!!!!!!!!!!!!! tranquilla nella mia prima IMSI il ciclo e' arrivato 3 giorni prima del giorno assegnato per le beta.... non potevo credere ero incinta 29 poi salito fino a 1600.... poi l'ho perso ma quello che volevo dirti non fasciarti la testa prima del tempo stai tranquilla  baci
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 14:14

Scusa amore mio ma una come te al limite dell'iperstimolo ogni volta...che estradiolo pensava di avere??? una bomba ovviamente. Ora quei follicoli non ci sono più...ora è un'altra storia. Manteniamolo a buon livello e pensiamo ai piccoli....il progesterone va bene, quindi stiamo buone e

FACCIAMO LE BETA AL MOMENTO GIUSTO PER FAVORE

perchè non voglio che un falso negativo fatto anzitempo ti butti giù, ti prego.
http://www.stradaperunsogno.com
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 14:23

che io sappia un estradiolo alto è un problema perchè rende l'endometrio inospitale, quindi ben venga che si abbassi...deve essere così: è l'effetto del progesterone.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 14:23

MC aspettiamo fiduciose le beta!!!!!!!!fino ad ora tutto è andato alla grande, le altre han detto che è fisiologico che scenda dopo iperstimolo quindi, mi sembra che tutto stia procedendo bene!!!I love you I love you I love you
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 14:38

in bocca al lupooooooooo ...dai che va tutto bene.....Ultimo dosaggio non fa sperare... 6142Ultimo dosaggio non fa sperare... 6142Ultimo dosaggio non fa sperare... 806920Ultimo dosaggio non fa sperare... 806920Ultimo dosaggio non fa sperare... 806920Ultimo dosaggio non fa sperare... 806920Ultimo dosaggio non fa sperare... 806920Ultimo dosaggio non fa sperare... 806920Ultimo dosaggio non fa sperare... 806920Ultimo dosaggio non fa sperare... 806920Ultimo dosaggio non fa sperare... 806920Ultimo dosaggio non fa sperare... 806920Ultimo dosaggio non fa sperare... 806920Ultimo dosaggio non fa sperare... 806920
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 15:34

Non perdere le speranze fino alle beta solo gioia e positiva..Ultimo dosaggio non fa sperare... 769866Ultimo dosaggio non fa sperare... 769866Ultimo dosaggio non fa sperare... 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 15:38

Lìestradiolo e' normale che cali Tesoro,io aspetterei le beta fiduciosa!!!
Marella79

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 15:57

Coraggio, crediamoci nulla e' perduto. Non ci fasciamo la testa. In bocca al lupo
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 17:08

mammachioccia ha scritto:
Impasse ha scritto:

Io pensavo che il calo brusco di estradiolo fosse un pessimo andamento per la gravidanza, ma se mi dite così, torno ad essere allegra e positiva come prima...forza gnometti!!!!

E' così che ti vogliamo fino al 12 pt ALLEGRA e POSITIVA.
I tuoi gnometti ce la possono fare ed hanno bisogno che tu creda in loro... noi tutte già lo facciamo!!!

Forza Mammachioccia e forza embriopulcini

Ultimo dosaggio non fa sperare... 310596Ultimo dosaggio non fa sperare... 310596Ultimo dosaggio non fa sperare... 310596Ultimo dosaggio non fa sperare... 310596Ultimo dosaggio non fa sperare... 310596Ultimo dosaggio non fa sperare... 310596Ultimo dosaggio non fa sperare... 310596Ultimo dosaggio non fa sperare... 310596Ultimo dosaggio non fa sperare... 310596
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 17:33

non cominciare a farti venire cattivi pensieri.....aspettiamo l'esito delle beta lunedì ok????
Io sto facendo di tutto per dare lo sfratto al piccolo nel fine settimana!!!!!!!!Ultimo dosaggio non fa sperare... 6142
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... EmptyMer 19 Giu 2013, 19:15

Ho fatto ovo quindi senza problemi di iperstimolo .... Pero' il giorno delle beta erano 400 estradiolo circa 130 e progesterone a 11, quindi direi che se con i
Miei valori c'e' stato attecchimento, figurati con i tuoi, anche se non dipende solo da quello .... Serena e allegra !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ultimo dosaggio non fa sperare...   Ultimo dosaggio non fa sperare... Empty

Ultimo dosaggio non fa sperare...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» come non sperare......
» Neanche la possibilità di sperare....
» ricomincio a sperare
» ricominciamo a sperare
» Speranza, continuo a sperare