Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto Empty
MessaggioTitolo: Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto   Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto EmptyGio 20 Giu 2013, 13:22

13 luglio 2013 ore 10:30:
Ancora disponibili 4 posti per la tavola rotonda di Taranto "Noi donne PMA".
Il centro Crea offre il pernottamento alle coppie non residenti in zona.
Sarà presente l'equipe medica del Centro Crea a cui potrete rivolgere domande e chiedere pareri.
Il Vice Presidente Matilde Percolla vi aspetterà per parlare di tutte le tematiche e i risvolti psicologici che coinvolgono le coppie infertili.
Per adesioni scrivere a: vicepresidente@stradaperunsognonlus.it.
Vi aspettiamo!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: s   Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto EmptyGio 20 Giu 2013, 13:59

Ciao Stefy,posso eventualmente,dare l'adesione una settimana prima? Purtoppo,sto lavorando tutti i sabato(solo i sabato che sfiga),e man mano mi dicono se necessiteranno di mè quello succesivo:xSono dispiaciutissima e arrabbiata con queste coincidenze del cavolo,sono super libera tutta la settimana e poi son costretta a rinunciare ad occasioni come queste,per colpa di un lavoro saltuario,che però in futuro potrebbe diventare fisso se mi dimostro disponibile.
Spero che mi perdonerete non vorrei mai mancare a "nostri" avvenimenti nella mia citta...uff...No

Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto 6142
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto   Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto EmptyGio 20 Giu 2013, 14:11

ballerina84 ha scritto:
Ciao Stefy,posso eventualmente,dare l'adesione una settimana prima? Purtoppo,sto lavorando tutti i sabato(solo i sabato che sfiga),e man mano mi dicono se necessiteranno di mè quello succesivo:xSono dispiaciutissima e arrabbiata con queste coincidenze del cavolo,sono super libera tutta la settimana e poi son costretta a rinunciare ad occasioni come queste,per colpa di un lavoro saltuario,che però in futuro potrebbe diventare fisso se mi dimostro disponibile.
Spero che mi perdonerete non vorrei mai mancare a "nostri" avvenimenti nella mia citta...uff...No

Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto 6142
Certo!Per un posto non penso proprio possano esserci problemi.
Scrivici appena sai!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto   Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto EmptyGio 20 Giu 2013, 15:22

stefy ha scritto:
Citazione :
Certo!Per un posto non penso proprio possano esserci problemi.
Scrivici appena sai!

ok grazie!Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto   Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto EmptyMar 09 Lug 2013, 18:29

Stefy.... io ho sperato tanto di poterci essere ed invece non riuscirò
sono proprio alla fine della cova e dovrei evitare i lunghi viaggi in macchina ma per questo mi stavo organizzando .... poi appena rientrati da Praga alcuni amici hanno chiesto a me ed a mio marito di fare da padrino e madrina al Battesimo della loro piccola proprio sabato 13.... per cui anche questa volta la possibilità di conoscervi e partecipare all'eveto sfuma....

Mi dispiace spero sarà una bella esperenza per chi parteciperà e spero con tutto il cuore che presto si presentino nuove occasioni!!!!

Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto 769866 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto   Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto EmptySab 13 Lug 2013, 12:13

Con il pensiero siamo li io e "si bemolle"; siete un'associazione fantastica e meritevole. Avanti così
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto   Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto Empty

Ancora a disposizione 4 posti per la tavola rotonda di Taranto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tavola rotonda Taranto
» Tavola rotonda Taranto del 13 Luglio
» Tavola rotonda a Taranto - 13.07.2013: "Noi donne della PMA"
» tavola rotonda
» tavola rotonda la strada per un sogno