Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che nervoso... È ora!?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che nervoso... È ora!??

Andare in basso 
+7
rochina
vanna84
Mony75
pimpanna79
Eli.shila
Amore grande
Unsognonelcassetto
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

Che nervoso... È ora!?? Empty
MessaggioTitolo: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyGio 20 Giu 2013, 23:12

Ragazze che nervi ... Mi viene da piangere!!!
Ho comprato un condizionatore portatile ho speso 260 € ma non fa fresco per niente!!!
Mi viene da piangere!!
È ora che faccio!?
Se domani lo porto al negozio posso darlo e prendere un altro magari mettendo la differenza!!?
Consigliate mi voi per piacere
Sono in.... Nera!!???
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyGio 20 Giu 2013, 23:15

prova cara mal che vada non te lo cambiano ...inventa una scusa di che a tuo marito non piace quel modello....Shocked
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyGio 20 Giu 2013, 23:17

porolo ha scritto:
prova cara mal che vada non te lo cambiano ...inventa una scusa di che a tuo marito non piace quel modello....Shocked
Dici che che me lo sostituiscono con un altro dando la diff...
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyGio 20 Giu 2013, 23:20

io penso di si fammi sapere....Che nervoso... È ora!?? 6142
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyGio 20 Giu 2013, 23:26

porolo ha scritto:
io penso di si fammi sapere....Che nervoso... È ora!?? 6142
Domani vado a chiedere se me lo combinano e poi ti dico e sabato andrò ,se lo cambiano ,ad effettuare il cambio!!!
Che disperazione !!!
Si che è una cavolata ma mi spiace spendere tutti sti soldi,...
Chissà se è colpa della marca o cosa???
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Porolo   Che nervoso... È ora!?? EmptyGio 20 Giu 2013, 23:27

Grazie per il conforto!!!!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyGio 20 Giu 2013, 23:29

260 euro non sono mica pochi ...almeno ci provi giusto ...SuspectSuspect
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyGio 20 Giu 2013, 23:34

porolo ha scritto:
260 euro non sono mica pochi ...almeno ci provi giusto ...SuspectSuspect
Si ci devo provare per forza ... Che tristezza!!!
Grazie mille !!!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyGio 20 Giu 2013, 23:46

Addetta alle lamentele dei clienti presente!!!!
Hai 8 giorni di diritto di recesso!!!
Puoi dire che il marito te ne ha portato a casa un'altro uguale Shocked 
Oppure hai sbagliato le misure. Noi solitamente facciamo un buono di reso ma il cliente ha il diritto di chiedere i soldi...se fanno storie impuntati...loro ci provano ma la legge nn ammette ignoranza!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 00:04

Eli.shila ha scritto:
Addetta alle lamentele dei clienti presente!!!!
Hai 8 giorni di diritto di recesso!!!
Puoi dire che il marito te ne ha portato a casa un'altro uguale Shocked 
Oppure hai sbagliato le misure. Noi solitamente facciamo un buono di reso ma il cliente ha il diritto di chiedere i soldi...se fanno storie impuntati...loro ci provano ma la legge nn ammette ignoranza!
Grazie mille. !!
Quindi che dico l ho messo in finzione x un paio d ore ma non raffredda!!!
Quindi dico che so che è mio diritto restituire il prodotto e riavere i soldi anche se l ho usato x 2 ore!?
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 00:09

Se sei dentro negli 8 giorni certo! Tu di pure la verità, l'hai provato e non raffredda, non ti fidi più di questo prodotto e ne vuoi acquistare un'altro. 
Loro controllano che il condizionatore sia in condizioni da essere reso x difetto di fabbrica e basta...vai tranquilla!!!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 00:11

Eli.shila ha scritto:
Se sei dentro negli 8 giorni certo! Tu di pure la verità, l'hai provato e non raffredda, non ti fidi più di questo prodotto e ne vuoi acquistare un'altro. 
Loro controllano che il condizionatore sia in condizioni da essere reso x difetto di fabbrica e basta...vai tranquilla!!!

Scusa se stressi eli, io non credo sia difettato e che però non mi fa da aria condizionata ... Il ventilatore fa più refrigerio!!!
L ho comprato oggi alle 16
Domani vado e chiedo ma non me lo porto il condizionatore portatile perché se mi dicono di no!!!!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 00:17

Ma allora è un acquisto errato, scusa non avevo capito...ancora meglio!!!
Vai e portati dietro il condizionatore che non condiziona Very Happy
Così è ancora meglio...non ha le funzioni che credevi che avesse.
Semplicemente. Guarda che capita spessisimo. Io lavoro in un super che ha un reparto tecnologico. Sai quanti cellulari ci tornano indietro perchè il cliente l'ha preso, usato ma non si trova con i tasti piccoli? Oppure il decoder con la confezione distrutta ma a casa loro non riceve.
Capita spesso e ti ripeto sono stra certa al 200% che c'è il diritto di recesso.
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 00:19

Eli.shila ha scritto:
Ma allora è un acquisto errato, scusa non avevo capito...ancora meglio!!!
Vai e portati dietro il condizionatore che non condiziona Very Happy
Così è ancora meglio...non ha le funzioni che credevi che avesse.
Semplicemente. Guarda che capita spessisimo. Io lavoro in un super che ha un reparto tecnologico. Sai quanti cellulari ci tornano indietro perchè il cliente l'ha preso, usato ma non si trova con i tasti piccoli? Oppure il decoder con la confezione distrutta ma a casa loro non riceve.
Capita spesso e ti ripeto sono stra certa al 200% che c'è il diritto di recesso.

A ok!!!
Quindi lo porto!!
Ma recesso vuol dire che mi danno i soldi indietro o devo acquistare altro mettendo la differenza !! L ho pagato€260!!!
Il successivo costa il doppio!!!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 00:32

Nel nostro supermercato siamo molto flessibili, soprattutto in questo periodo di crisi quindi noi restituiamo i soldi anche per gli acquisti errati, sono eccezioni ma lo facciamo spesso, magari con clienti che dicono che ora non possono acquistare altro.
Io ti consiglio di rivolgerti direttamente con il capo reparto che lui può decidere se darti i soldi o farti un buono.
Fammi sapere cosa ti dicono!!!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Grazie   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 00:44

Eli.shila ha scritto:
Nel nostro supermercato siamo molto flessibili, soprattutto in questo periodo di crisi quindi noi restituiamo i soldi anche per gli acquisti errati, sono eccezioni ma lo facciamo spesso, magari con clienti che dicono che ora non possono acquistare altro.
Io ti consiglio di rivolgerti direttamente con il capo reparto che lui può decidere se darti i soldi o farti un buono.
Fammi sapere cosa ti dicono!!!

Grazie domani andrò e poi ti racconto!!
Grazie mille e scusami!!!
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 08:45

In teoria il diritto di recesso puoi utilizzarlo a tuo piacere (entro i 7gg)..non solo se è difettato ma anche se non sei soddisfatta del prodotto..e mio marito (che è un asso nei resi) si fa ridare persino i soldi (credo sia una legge specifica che lo impone al commerciante)..
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 09:11

Dai ma quante cose si imparano su questo forum...ora però voglio sapere come è andata oggi...sono curiosa
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 09:16

Peró se nn fa ftesco vuol dire che nn funziona bene quindi perché nn dovrebbero cambisrtelo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 09:20

Paioletta, quoto quello che ti ha detto Eli!!hai il diritto di recesso , solitamente, non restituiscono i soldi, e ti fanno un buono per la stessa cifra che tu, quindi, sei obbligata a spendere nel loro negozio,e se non ti fanno il buono o non accettano il reso allora sono loro dalla parte del torto tu però, devi portare loro lo scontrino fiscale che attesti la vendita!facci sapere
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 10:49

Per quel che ne so il diritto di recesso lo puoi esercitare su ciò che compri a distanza...perchè non ha, al momento dell'acquisto, la possibilità di vedere la merce.
Mentre se acquisti in negozio in teoria avresti modo di verificare il prodotto. In quest'ultimo caso, fermo restando il diritto al cambio prodotto se difettoso od il buono acquisto, raramente sono riuscita a farmi restituire i soldi.
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 10:54

No no..vi assicuro che si possono ottenere i soldi indietro anche se hai visto il prodotto..mica hai avuto la possibilità di provarlo quando l'hai acquistato..bisogna avere un po' la faccia tosta però..essere un po' fermi perchè ovviamente a loro scoccia restituire i soldi al compratore..ma è un nostro diritto..poi con questo periodo di crisi ma scherziamo..se non sono soddisfatta del prodotto non lo voglio..punto..
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 11:06

il diritto di recesso si può esercitare anche se non acquisti a distanza, se acquisto una lavatrice, certo non la posso provare nel negozio, idem frigo o altro, è un nostro diritto ottenere un cambio se la merce è difettata, certo, se sei stata tu a romperlo è diverso, ma se è difettata, hai diritto, devi avere lo scontrino però,io non ho però, mai avuto i soldi indietro, solo buoni acquisto per l'equivalente da spendersi, ovviamente, presso lo stesso negozio.

un po'come la garanzia che vale due anni, se tu acquisti qualcosa che poi non funziona, ti viene aggiustata senza che tu paghi, ovviamente sempre fermo restando che sia un difetto non provocato da te e che tu abbia conservato lo scontrino
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 14:16

Io sono curiosa...voglio sapere come è andata.
Comunque io lavoro in un supermercato che non vendo solo alimentari ma anche tutta la tecnologia, dal cellulare al frigo.
È vero che la legge dice che il diritto di recesso è solo per i prodotti a distanza ma nessun commerciante rischia la perdita del cliente. Il prodotto se lo riprende, se difettato lo rende alla ditta costruttrice se no lo rimette in vendita. 
Come ho detto ieri noi ridiamo anche i soldi se il cliente lo richiede.
Ovviamente noi addette al box info siamo addestrate x far credere che nn possiamo farlo ma non è vero. Se il cliente si impunta gli stendiamo anche il tappetino rosso per farlo uscire dal supermercato.
E come dice Rochina il prodotto non è venduta a distanza ma può avere non avere le caratteristiche che noi volevamo ed eravamo impossibilitati a vederlo funzionante in negozio.
Bene...per me è giunta l'ora di andare a fare un po' di resi!!!!
Facci sapere un po come è andata e impuntati! Noi della cassa centrale siamo in po stronzette!!!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? EmptyVen 21 Giu 2013, 15:07

Grazie a tutte alle16 apre il neg e andrò li con il condizionatore vi racconto!!!
Ho un nervoso addosso ...
Vi aggiorno sono curiosa anche io!!!
A tra poco !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che nervoso... È ora!??   Che nervoso... È ora!?? Empty

Che nervoso... È ora!??
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-