Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....

Andare in basso 
+5
lisa09
marycliath98
Macry79
miao71
MARETTINA80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... EmptyVen 21 Giu 2013, 17:58

ciao ragazze!!!!! finalmente
ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scirvere....
si,celho fatta!!!!! gioia e doloore..tanto dolore...ma ora solo tanta gioia...

è 3 giorni che io e riccardo siamo venuti a casa..finalmente. ora inizia la vera avventura!!!!
lui è bravissimo..un angioletto. mangia e dorme.io mi devo ancora un po roprendere.. le forze,il sonno e i chili persi. è stata una brutta esperienza,parto e post parto,lho gia raccontato nel post " è nato riccardo".

ma ho una domandina... per chi da il latte artificiale come me,come vi gestite??? oraRI,quantita sempre uguali???   al nido erano molto fiscali,4 ore da un biberon allatro. se strillava prima doveva aspettare,se lo lasciava,dovevi per forza darglielo tutto!.
qui a casa è un po diverso,a volte lo lascia,a volte no,a volte non mi tira neanche 3 ore,a volte mene tira 4 e mezza..
dovrei essere piu rwegolare o "Lascio fare a lui"???
cmq cresce bene,credo sia questo limportante,no?
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... EmptyVen 21 Giu 2013, 18:02

dimenticavo... volevo ringraziare bibbi per il fiocco!!!! ma in che sezione si fa???  bhe, inizio a farlo qui! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... EmptyVen 21 Giu 2013, 18:09

Ciao marettina, bentornata e soprattutto benvenuta in questa sezione Wink Sono contenta di sapere che sia tutto ok e che tu ti stia riprendendo, dopo l'esperienza pazzesca che hai vissuto... Dai un bacione a Riccardo da parte di zia Roberta ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... 6142ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... EmptyVen 21 Giu 2013, 19:17

Bentornata !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... EmptyVen 21 Giu 2013, 19:30

MARETTINA80 ha scritto:
ciao ragazze!!!!! finalmente
ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scirvere....
si,celho fatta!!!!! gioia e doloore..tanto dolore...ma ora solo tanta gioia...

è 3 giorni che io e riccardo siamo venuti a casa..finalmente. ora inizia la vera avventura!!!!
lui è bravissimo..un angioletto. mangia e dorme.io mi devo ancora un po roprendere.. le forze,il sonno e i chili persi. è stata una brutta esperienza,parto e post parto,lho gia raccontato nel post " è nato riccardo".

ma ho una domandina... per chi da il latte artificiale come me,come vi gestite??? oraRI,quantita sempre uguali???   al nido erano molto fiscali,4 ore da un biberon allatro. se strillava prima doveva aspettare,se lo lasciava,dovevi per forza darglielo tutto!.
qui a casa è un po diverso,a volte lo lascia,a volte no,a volte non mi tira neanche 3 ore,a volte mene tira 4 e mezza..
dovrei essere piu rwegolare o "Lascio fare a lui"???
cmq cresce bene,credo sia questo limportante,no?

ciao mare e bentornata Very Happy
anche a me il post partum ha davvero distrutto e sopratutto il rooming in avuto le ultime due notti mi hanno massacrata. per riprendermi dal cesareo ci ho messo due settimane se non di più.
comunque a parte il sentirmi a pezzi per non avere il latte (sembra che sia causa del cesareo), io con l'artificiale faccio cosi (ovviamente dopo averne parlato col pediatra)
- in ospedale mangiavano ogni 3 ore e non c'era verso di farglielo avere prima.
ho scoperto a casa che specialmente thomas, a volte dopo due ore e mezza ha di nuovo fame, oppure la notte passate le tre ore dall'ultima poppata dormono ancora. quindi mi comporto di conseguenza, anche se non sono passate tre ore ma magari due e mezza, gli do il biberon (solo a thomas, se samuele dorme ancora, tiro fino alle tre ore) menntre se la notte dormono non li sveglio proprio (una volta ci ho provato e nemmeno thomas ha mangiato).

Comunque parlane sempre col pediatra. A mio avviso quattro ore tra una poppata e l'altra mi sembrano troppe!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... EmptyVen 21 Giu 2013, 20:35

Bentornata Marettina e tantissimi auguri, scusa se non te li avevo fatti prima ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... 769866ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... 769866ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... EmptySab 22 Giu 2013, 11:23

Ci sono varie scuole di pensiero riguardo al latte e gli orari. Io mi regolavo così: quando strillava per la fame le davo il latte anche se erano passate solo due ore!!!
È men che non si dica si è auto regolata da sola.... Già verso i due mesi faceva 6 poppate e a tre mesi solo cinque....
È una questione personale come alimentare il proprio piccolo e comunque sentì il pediatra. Il mio mi disse di darle tutto il latte che vuole senza forzarla o privar la.
È devo dire che ha funzionato cresce bene e si è autoregolare.
Sicuramente sono stata anche fortunata e ho anche azzeccato il latte giusto per lei.
Un abbraccio e tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: all'ospedale   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... EmptySab 22 Giu 2013, 11:59

fanno una testa tanta per allattamento al seno, aggiunte di latte in polvere e via dicendo.....

tu non ti preoccuapre, il bimbo si regola da sè quando a fame e no e piano piano imparerai a capirlo, se non vuole finirtiil bibo butta via tutto evidentemente ha mangiato abbastanza.......vedrai che si regolano bene da soli...
l'unica cosa che devi però fare e andare a pesarlo in ospedale o al consultorio ogni settimana per verificare la crescita regolare, poi dopo il mese basta farlo ogni tanto......
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... EmptySab 22 Giu 2013, 12:06

Bentornata fra noi!!!!!!!!!ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... EmptySab 22 Giu 2013, 14:00

bentornata con il tuo Riccardo ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... EmptySab 22 Giu 2013, 16:27

Il latte artificiale non è come quello materno, è più pesantuccio per questo ti
dicono di essere piuttosto rigida con gli orari, il minimo sono 3 ore. Di meno rischi che lo stomachino non abbia ancora assimilato bene la poppata precedente.
Se riesci prova a dargliene un pochino di più in modo da farlo arrivare alle 3 ore almeno...
( certo se poi sono due e mezza non è tragico..)
Baci
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... EmptyDom 23 Giu 2013, 14:05

grazie ragazze!!!! E che bello risentirci!!!
cmq si,sto proprio facendo cosi...lascio fare a lui...prima o poi prenderà il suo ritmo. Come consigliato anche da pediatra. L'unica cosa ora credo abbia già qualche colichetta... Prassi normale o posso far qualcosa per evitarle!???
é cosi brutto vederlo strillare cosi forte poverino.
secondo voi é vero che il latte NIDINA1 é soggetto a portare coliche???
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... EmptyLun 24 Giu 2013, 15:41

La mia esperienza con il nidina e' buona per il momento, Flavia lo beve da 4 mesi ormai e a parte qualche doloretto ogni tanto va alla grande e cresce bene.
C e stato un momento che credevo avesse le colichette ma con i fermenti lattici e' passato tutto ( anche se detto tra noi non sono sicura fossero colichette credo piuttosto fame perché quando ho aumentato la dose sono cessate) boh non l ho mai saputo.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....   ebbene  eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buonasera.......spero sia la sezione giusta per scrivere questa notizia....
» La nuova sezione
» Nuova sezione
» La nuova sezione Rassegna stampa
» Dedicato a rori...nuova sezione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: