Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 amh basso ma buona risposta alla stimolazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

amh basso ma buona risposta alla stimolazione

Andare in basso 
+2
Animablu
didi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

amh basso ma buona risposta alla stimolazione Empty
MessaggioTitolo: amh basso ma buona risposta alla stimolazione   amh basso ma buona risposta alla stimolazione EmptySab 22 Giu 2013, 17:28

Chi mi aiuta? Non ci capisco più niente...
Ho 32 anni, Amh a 0,2, situazione bollata come tragica...
Questo mese dovevo fare la prima Iui (solo per vedere come rispondo alle stimolazioni, già in lista d'attesa per Fivet), mi hanno dato una dosa massiccissima di GonalF. Prima eco due follicoli, seconda eco dopo due giorni 13 follicoli! Tutto sospeso ovviamente, ma il medico dice che devo festeggiare ed essere felicissima...
Io talmente sgomenta da non capire perché...
Se sono tanti ma "vecchi", che cambia?
Chi mi aiuta a capirci qualcosa?
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: amh basso ma buona risposta alla stimolazione   amh basso ma buona risposta alla stimolazione EmptySab 22 Giu 2013, 18:27

Prendi quello che ti dico con le pinze: quel livello di amh alla tua eta' e' diverso da averlo 10 anni dopo. Secondo me i medici pensavano che rispondessi male alla stimolazione invece hai prodotto bene e di questo devi essere felice. Posso chiederti che dose ti hanno dato? 
Gli ovociti non sono vecchi, hanno la tua eta'. Allora adesso aspettiamo fiduciosi la stimolazione per la fivet!
amh basso ma buona risposta alla stimolazione 6142
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: ho fatto   amh basso ma buona risposta alla stimolazione EmptySab 22 Giu 2013, 18:35

ho fatto GonalF ogni giorno dose da 125. Il medico mi aveva dato una dose massiccia perchè si aspettavano che non rispondessi bene proprio per il mio Amh. Ma se ho risposto bene significa che ho speranze anche per vie naturali oppure conj la Iui? Non so quanto mi faranno aspettare per la Fivet, ancora non ho date Sad.
Sono proprio confusa... Anche il medico dice che devo essere felice, ma quando ha visto il mio dato dell'Amh ha detto che la situazione era tragica...
Aiutooooo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: amh basso ma buona risposta alla stimolazione   amh basso ma buona risposta alla stimolazione EmptySab 22 Giu 2013, 18:46

125 non e' una dose cosi' massiccia quindi significa che tu nonostante l'amh rispondi proprio bene! Non so da quanto tempo cerchi un bambino ma il fatto di rispondere bene alle stimolazioni non significa essere fertili, se sei arrivata alla pma un motivo c'e'.  Il tuo amh ti dice che non c'e' tempo da perdere.....
amh basso ma buona risposta alla stimolazione 310596 amh basso ma buona risposta alla stimolazione 310596 amh basso ma buona risposta alla stimolazione 310596
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: amh basso ma buona risposta alla stimolazione   amh basso ma buona risposta alla stimolazione EmptySab 22 Giu 2013, 18:52

posso solo affidarmi al medico...che non mi dà una data nemmeno orientativa mannaggia a lui!!!
Cmq dice che devo festeggiare e festeggerò!! Anche se non ho capito bene per cosa!!! Shocked
Cerco da circa un anno, ma ho già fatto stimolazione con Clomid, controlli ecografici ogni mese, analisi su analisi e poi sono giunta all'Amh rivelatore...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: amh basso ma buona risposta alla stimolazione   amh basso ma buona risposta alla stimolazione EmptySab 22 Giu 2013, 18:57

Diciamo che secondo i dati delle tue analisi avresti dovuto rispondere male alla stmolazione e per questo devi festeggiare!
cheers cheers cheers
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: amh basso ma buona risposta alla stimolazione   amh basso ma buona risposta alla stimolazione EmptySab 22 Giu 2013, 19:01

speriamo nella natura allora!!!
Grazie mille per le tue risposte!amh basso ma buona risposta alla stimolazione 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: amh basso ma buona risposta alla stimolazione   amh basso ma buona risposta alla stimolazione EmptyDom 23 Giu 2013, 18:12

quoto anima, evidentemente rispondi belle alla stimolazione e questo è sicuramente un punto a tuo favore.
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: amh basso ma buona risposta alla stimolazione   amh basso ma buona risposta alla stimolazione EmptyDom 23 Giu 2013, 19:22

tesoro se con amh 0,2 e 125 di gonalF avevi 13 follicoli devi festeggiare eccome!
rispondi bene alla stimolazione ora sta nella bravura del medico aggiustare la terapia.
in bocca al lupo
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: amh basso ma buona risposta alla stimolazione   amh basso ma buona risposta alla stimolazione EmptyLun 24 Giu 2013, 13:14

Crepi... Grazie per le risposte!! Gonalf era 150, non 125. Ora il mese prossimo ho il controllo per vedere se qualcuno si è incistato, altrimenti procediamo (suppongo) con stimolazione più bassa. Ma secondo voi con questa risposta avrei qualche possibilità anche con Iui o il dato positivo riguarda le possibilità per Fivet?
Grazie ancora!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: amh basso ma buona risposta alla stimolazione   amh basso ma buona risposta alla stimolazione EmptyLun 24 Giu 2013, 13:30

...sii felice di questo
andiamo avanti fiduciose,perchè considerato il tuo amh è un ottimo risultato...hai risposto benissimo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: amh basso ma buona risposta alla stimolazione   amh basso ma buona risposta alla stimolazione EmptyLun 24 Giu 2013, 17:18

Non me ne intendo della correlazione tra AMH e stimolazione, ma sicuramente con le dosi che ti hanno dato potresti fare una FIVET senza problemi, sicuramente degli ovociti buoni ci saranno!
Devi essere contenta!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: amh basso ma buona risposta alla stimolazione   amh basso ma buona risposta alla stimolazione Empty

amh basso ma buona risposta alla stimolazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risposta alla stimolazione....zero
» Strana risposta alla stimolazione... :(
» TERAPIA SOSPESA, POCA RISPOSTA ALLA STIMOLAZIONE.
» stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?
» Male in basso alla pancia :(