Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tavola rotonda Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tavola rotonda

Andare in basso 
+2
Animablu
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

tavola rotonda Empty
MessaggioTitolo: tavola rotonda   tavola rotonda EmptyDom 23 Giu 2013, 22:42

Vorrei tanto dirvi tutto con'è andata... Ma ho un dolore al collo impressionante,non sp oggi come ho fatto a star su. Se domani ato meglio vi racconto
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

tavola rotonda Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola rotonda   tavola rotonda EmptyDom 23 Giu 2013, 22:58

Mi dispiace....posso solo farti un massaggio virtuale! tavola rotonda 6142
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

tavola rotonda Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola rotonda   tavola rotonda EmptyDom 23 Giu 2013, 23:50

Volevo aprire un post su l'incontro di oggi, ma magari posso scrivere qui...
Cara Bibbi, innanzitutto, non sai quanto mi ha fatto piacere conoscere te e le altre ragazze! 
Mi hai trasmesso tanta positività ed entusiasmo.
Quello che oggi ho percepito è il potere e la forza di un gruppo, una occasione in cui potersi confrontare, parlare e sentire le diverse storie ed esperienze, ed é stato per me una esperienza arricchente ed emozionante. 
E quindi Ti ringrazio per l'opportunità che mi hai dato oggi di essere li con voi.
Pensa che mentre guidavo pensavo " ok, ora riordino le mie idee, le sviluppo e le invio a Luisa, nella speranza che le possano essere utili... " 
Appena ho un po' di tempo ti mandò una mail.
Scusate se sono un po' sintetica ma tornò ora a casa e sono stanca morta! Ma molto contenta!
Ti abbraccio forte
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

tavola rotonda Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola rotonda   tavola rotonda EmptyLun 24 Giu 2013, 09:17

Ho scoperto ancora di più l'importanza del confronto e il sostegno che si può dare e ricevere! In tutte credo ci sia la voglia di capire,di capirsi e accettarsi nell'infertilità.Ho scoperto donne forse spaventate come me ma che hanno voglia di lottare. Soprattutto la voglia di lottare per sentirsi normali.... guardare negli occhi chi lotta come me mi ha dato positività,mi ha fatto capire che posso farcela. Credo che incontri come questi siano fondamentali,mi auguro ce ne siano altri e mi auguro che tante altre se ne avvalgano perchè non hanno idea di quanto possa far bene e quanto perdono se non partecipano!! Grazie a te Luisa e alla dottoressa che si è rivelata una persona squisita,umanamente oltre che professionalmente! Ps: Bibbi sai bene quanto noi donne "infertili" siamo di collo duro ,perciò continua a insistere che prima o poi raccoglierai molto di più....poi se vuoi sapere qualcosa in più ti mando una meil.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

tavola rotonda Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola rotonda   tavola rotonda EmptyLun 24 Giu 2013, 09:25

lis ha scritto:
Ho scoperto ancora di più l'importanza del confronto e il sostegno che si può dare e ricevere! In tutte credo ci sia la voglia di capire,di capirsi e accettarsi nell'infertilità.Ho scoperto donne forse spaventate come me ma che hanno voglia di lottare. Soprattutto la voglia di lottare per sentirsi normali.... guardare negli occhi chi lotta come me mi ha dato positività,mi ha fatto capire che posso farcela. Credo che incontri come questi siano fondamentali,mi auguro ce ne siano altri e mi auguro che tante altre se ne avvalgano perchè non hanno idea di quanto possa far bene e quanto perdono se non partecipano!! Grazie a te Luisa e alla dottoressa che si è rivelata una persona squisita,umanamente oltre che professionalmente! Ps: Bibbi sai bene quanto noi donne "infertili" siamo di collo duro ,perciò continua a insistere che prima o poi raccoglierai molto di più....poi se vuoi sapere qualcosa in più ti mando una meil.

certo che voglio saperlo!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

tavola rotonda Empty
MessaggioTitolo: vi adoro   tavola rotonda EmptyLun 24 Giu 2013, 12:52

che bello.....finalmente qualcosa gira bene......
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

tavola rotonda Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola rotonda   tavola rotonda EmptyLun 24 Giu 2013, 17:51

credetemi al prossimo vorrei tanto esserci anche io, dovrebbe essere questa domenica no? il lunotto lavora la mattina quindi il pomeriggio può accompagnarmi, fatemi sapere se c'è posto che corro.

dopo il melia è bello sentire questi commenti positvi.
brava bibbi non mollare!

un abbraccio a tutte.
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

tavola rotonda Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola rotonda   tavola rotonda EmptyLun 24 Giu 2013, 18:16

luna69 ha scritto:
credetemi al prossimo vorrei tanto esserci anche io, dovrebbe essere questa domenica no? il lunotto lavora la mattina quindi il pomeriggio può accompagnarmi, fatemi sapere se c'è posto che corro.

brava bibbi non mollare!

Ti consiglio di andare se puoi...ma tu già li sai che ne vale la pena!! Bibbi xò facci sapere anche i tuoi commenti!!!

un abbraccio a tutte.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

tavola rotonda Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola rotonda   tavola rotonda EmptyLun 24 Giu 2013, 18:33

luna69 ha scritto:

brava bibbi non mollare!

un abbraccio a tutte.

Tesoro ma io ti avevo già contata!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

tavola rotonda Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola rotonda   tavola rotonda EmptyLun 24 Giu 2013, 22:29

Bibbi ha scritto:
luna69 ha scritto:

brava bibbi non mollare!

un abbraccio a tutte.

Tesoro ma io ti avevo già contata!!

è questa domenica vero?
confermamelo, dammi ora indirizzo che me lo sono dimenticato e verrò sicuramente.

grazie. tvb.
Contenuto sponsorizzato

tavola rotonda Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola rotonda   tavola rotonda Empty

tavola rotonda
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tavola rotonda Taranto
» tavola rotonda la strada per un sogno