Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cosa sono i diari di un sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Cosa sono i diari di un sogno

Andare in basso 
+3
Silk
vogliadivita
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Cosa sono i diari di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Cosa sono i diari di un sogno   Cosa sono i diari di un sogno EmptyGio 08 Lug 2010, 13:58

Oggi nasce un nuovo spazio.
E' uno spazio riservato agli iscritti, gli ospiti e i visitatori non loggati non possono leggerlo.
Ognuna di voi può aprirsi un diario, lo può intitolare come crede. In quel diario solo lei può rispondere, è un dialogo con se stessa, un raccondo di se alle altre, ma nessuno può commentare.
Ci potete scrivere quello che volete, è diverso dall'angolo dello sfogo perchè non cerca risposte, non cerca spalle, siamo noi allo specchio.
E chissà che un giorno non diventi quel libro che alcune volevano scrivere su La strada per un sogno....vi ricordate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa sono i diari di un sogno   Cosa sono i diari di un sogno EmptyGio 08 Lug 2010, 14:43

Mi sembra un ottima idea Cosa sono i diari di un sogno Icon_cheers
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita

MessaggioTitolo: mi piace...   Cosa sono i diari di un sogno EmptyGio 08 Lug 2010, 14:58

è un pò come riflettere a bocca chiusa dei pensieri di tutte noi!

Mi piace molto e ho già in mente un argomento che mi preparerò a scrivere...
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Cosa sono i diari di un sogno   Cosa sono i diari di un sogno EmptyGio 08 Lug 2010, 15:15

senza rendermene conto era quello che stavo scrivendo a puntate sul mio sentiero verso un sogno, bello Bibbi ci voleve proprio, grazie Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Cosa sono i diari di un sogno   Cosa sono i diari di un sogno EmptyGio 08 Lug 2010, 15:20

vogliadivita ha scritto:
è un pò come riflettere a bocca chiusa dei pensieri di tutte noi!

Mi piace molto e ho già in mente un argomento che mi preparerò a scrivere...

Importante che ognuna abbia UN solo post...tutti i pensieri successivi possono essere allegati al post iniziale come fossero capitoli...facendo Post reply al proprio diario.

Le altre non possono rispondere ai diari altrui, l'ho inibito.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa sono i diari di un sogno   Cosa sono i diari di un sogno EmptyGio 08 Lug 2010, 16:30

I like it!
cheers
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Cosa sono i diari di un sogno   Cosa sono i diari di un sogno EmptyGio 08 Lug 2010, 17:38

che idea meravigliosa
cheers cheers cheers
brava bibbi.....
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Cosa sono i diari di un sogno   Cosa sono i diari di un sogno EmptyVen 09 Lug 2010, 09:37

bibbi grazie per questo nuovo spazio....
grazie I love you
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Cosa sono i diari di un sogno   Cosa sono i diari di un sogno EmptyDom 11 Lug 2010, 22:11

Io sono un po' rintronata ed ho scoperto questa cosa solo adesso. mi piace, bravissima Bibbi!!!

ps. Io normalmente quando accedo al sito clicco su "ultimi messaggi dalla tua visita " o qualcosa del genere, ma non mi compaiono mai tutti,. questo messaggio me l'ero infatti perso.Come mai?
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Cosa sono i diari di un sogno   Cosa sono i diari di un sogno EmptyLun 12 Lug 2010, 10:52

che meraviglia! Grazie Bibbi, bellissima idea!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa sono i diari di un sogno   Cosa sono i diari di un sogno Empty

Cosa sono i diari di un sogno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un piccolo peloso ci ha ridato il sorriso
» mio marito è razionale io cosa sono? Chi sono??
» sono in corsa anch'io x il sogno!
» ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...
» Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...