Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte

Andare in basso 
+11
vitamia
Cuccia70
luna69
milù76
tania
JOSEPHINE1167
pimpanna79
Macry79
rochina
mimmina81
Sabri
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 16:50

Ecco veramente ho sentito un altro parere e questo mi ha sconsigliato di rifare la Fivet perche' dice che posso rimanere incinta naturalmente.
Boh a volte non so proprio come comportarmi e cosa fare...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 16:58

Sabri76 ha scritto:
rochina ha scritto:


mai sentito sai!! il mio amh è 0,3 affraid

Beh dai non ti scoraggiare...questo dottore mi ha detto di non preoccuparmi piu' di tanto sulla bassa riserva ovarica. Ora tu cosa stai facendo? Fivet?
Sabry, ma questo dott che dice di non preoccuparti più di tanto fa pma?è vero che chi ha il nostro problema, è più facile che rimanga incinta in modo naturale che non con pma,(così mi fu detto)ma aimè, c'è anche da dire che l'età non depone molto a nostro favore(se 76 è inteso come il tuo anno di nascita).Io dopo molte vicissitudini, ho deciso di abbandonare l'omologa anche perchè bombardarsi di ormoni , nel mio specifico caso, non ha senso. e sono prossima all'ovodonazione.Al massimo, potresti provare a fare fivet o icsi su ciclo spontaneo
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 17:05

Si e' specializzato in procreazione. Pero' no ha un centro PMA per fae Fivet o ICSI.
Ora sto provando e poi si vedra...pensavo di rivolgermi al Centro Procrea di Lugano.
Tu per l'ovodonazione andresti in Spagna?
Si ho 36 anni e tu? Da quanto tempo cerchi?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 17:15

Sabrina,
Alla livet e al promea eri veramente in ottime mani !
...........
Se questo medico non lavora in un centro e' chiaro che difficilmente ti propone fivet .....

ciao a tutte - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 17:20

Si al Livet mi sono trovata bene ma non e' andata bene. Loro mi avevano proposto un 2 tentativo ma erano troppi soldi..
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 17:22

Lo capisco...ma al sant'anna quando dovresti farla ?
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 17:27

Benvenuta.....
In bocca al lupo per il tuo tentativo......
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 17:32

Ciao e benvenuta tra noi!!!
Per mio modesto parere non è che i TM facciano male, anziii 🐷 🐷 🐷
Però concordo sul fatto che non devono farti perdere tempo prezioso perciò li farei solo tra un ciclo di fivet e l'altro, in fondo soprattutto nel pubblico i tempi di attesa sono abbastanza lunghi quindi magari se ti è destinata la BDC puoi darle una mano, ma se così non fosse non rinunciare a priori al 2 livello....

ciao a tutte - Pagina 2 6142 ciao a tutte - Pagina 2 6142 ciao a tutte - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 18:19

Sabri76 ha scritto:
Si e' specializzato in procreazione. Pero' no ha un centro PMA per fae Fivet o ICSI.
Ora sto provando e poi si vedra...pensavo di rivolgermi al Centro Procrea di Lugano.
Tu per l'ovodonazione andresti in Spagna?
Si ho 36 anni e tu? Da quanto tempo cerchi?
Io ne ho fatti 37 a maggio ed è dal 2009 che cerchiamo un bimbo e penso che se uno non è rimasto incinta in modo naturale quando era più giovane, scusami se magari ti sembro crdua Embarassed , dubito possa riuscirci dopo diversi anni quando si diventa più "vecchi" e quando, aimè, chi ha il nostro problema, di certo non migliora ma anzi, la qualità ovocitaria è in netta discesa!posso chiedetrti quanti follicoli avevi sotto stimolazione e quanto pergoveris facevi al giorno?

poi ovviamente la BDC a volte c'è, eccome, ho letto e saputo di over 40enni che con scarsa riserva ovarica son rimasta incinte in modo naturale magari dopo anni ed anni di ricerca, ma io non mi baserei solo sulla BDC
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 18:55

Ciao e benvenuta!
Io non posso aiutarti come le altre fatine sulle tecniche di PMA perchè io sono andata direttamente al gradino successivo senza passare dall'Italia...quindi ovodonazione.
Però ti abbraccio lo stesso e ti sostengo!!!
Siamo tutte qui per un motivo preciso...diventare tutte mamme!
ciao a tutte - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 22:43

Hai pienamente ragione, concordo sul fatto che se non sono rimasta incinta 3 anni fa ora con una riserva ovarica limitata e' molto difficile.
Sotto stimolazione pergoveris non ho prodotto follicoli mentre con il Meropur che avevo fatto al livet l'anno scorso ne ho prodotti 3.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 22:46

Sabri76 ha scritto:
Hai pienamente ragione, concordo sul fatto che se non sono rimasta incinta 3 anni fa ora con una riserva ovarica limitata e' molto difficile.
Sotto stimolazione pergoveris non ho prodotto follicoli mentre con il Meropur che avevo fatto al livet l'anno scorso ne ho prodotti 3.

Ti parlo da ex poor responder...da riserva ovarica bassina. Ovaie che producono con stimolazione (e il meropur è stato il mio massimo) tre follicoli...difficilmente purtroppo potranno far di meglio. E il tempo non aiuta ahimè..parlerei apertamente con il mio medico fossi in te...di quante sono realmente le tue possibilità...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyMer 03 Lug 2013, 09:12

Bibbi ha scritto:
Sabri76 ha scritto:
Hai pienamente ragione, concordo sul fatto che se non sono rimasta incinta 3 anni fa ora con una riserva ovarica limitata e' molto difficile.
Sotto stimolazione pergoveris non ho prodotto follicoli mentre con il Meropur che avevo fatto al livet l'anno scorso ne ho prodotti 3.

Ti parlo da ex poor responder...da riserva ovarica bassina. Ovaie che producono con stimolazione (e il meropur è stato il mio massimo) tre follicoli...difficilmente purtroppo potranno far di meglio. E il tempo non aiuta ahimè..parlerei apertamente con il mio medico fossi in te...di quante sono realmente le tue possibilità...

Concordo pienamente con bibbi, purtroppo in questi percorsi il tempo è prezioso
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 EmptyMer 03 Lug 2013, 09:17

Difatti è quello che dicevo anche io "tra le righe"Cool e sinceramente non farei affidamento più di tanto su questo gine che parla di rapporti mirati, non per metterti ulteriore ansia, ma se sotto stimolazione con pergoveris non hai prodotto follicoli, potrebbe anche essere che quando hai rapposti mirati, il follicolo possa anche essere vuoto , che sia piano la certezza non ce l'hai e cmq con rapposti mirati la speranza ce la metti tutte le volte , non voglio essere cruda, ma se non ci si aiuta tra di noi, avendo anche io il tuo stesso problema............ciao a tutte - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte   ciao a tutte - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte/i!!
» Ciao a Tutte!!
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte!
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: