Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 minaccia d'aborto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 minaccia d'aborto

Andare in basso 
+27
mammachioccia
mariposa
cucciolona
serenena
barby2772
Fatina187
Eli.shila
Dani B.
Unsognonelcassetto
Aika
Cinia
rochina
dolcevita73
milù76
luna69
antonio&giovanna
Animablu
Alisogno
Cuccia70
cleo77
pimpanna79
miao71
Violet
mimmina81
vitamia
lis
FRAVOLA
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 20:49

Per fortuna è tornato tutto a posto..ma davvero mi raccomando riguardati..fatti trattare come una principessa..mi raccomando!!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 21:55

Povero tesoro immagino lo spavento
Ma fare le siringhe di progesterone non sarebbe meglio per star più serene!??
Un bacio:abbracciami:
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 23:51

Che spavento!! Fortuna che è andata bene. Stai a riposo.
Un abbraccio....
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 00:40

Fravola sono contenta che il cucciolotto è li con te!!!
Vedrai che ora starete benissimo!!!
minaccia d'aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 01:15

Tesoro Wink io a seguito di un distacco con emorragia mi son fatta una settimana di ospedale e venti giorni allettata.. Ed oggi faccio le notti sveglia perche' non dormono Smile
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 07:06

mimmina81 ha scritto:
Violet ha scritto:
Secondo me e' vero che siamo molto piu soggette...non so perche ma i dati parlano. Chi qua dentro non ne ha avute?

io no, ma effettivamente una marea di voi ragazze ha avuto questi problemi.. sarà pure l'eparina e la cardioaspirina che magari di una perditina fanno un fiume..


Sicuramente l'aspirina 'aiuta'. Martedi sera mi ha sanguinato il naso. Non finiva piu'. Figuriamoci cos puo' succedere in un utero in cui sta crescendo un bimbo!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 07:20

Tesoro, immagino lo spavento! Sono contenta però che hai un ginecologo comprensivo e disponibile!!!
E ancora più contenta che il tuo amore è li stretto stretto a te!!!minaccia d'aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 07:58

grazie dolcissime fatine mie.....ho ancora qualche piccola perdita, ma sembra " roba vecchia"...stanotte ho fatto un sogno dolcissimo....c'era anche una bimba, la mia!!!!! chissà che non mi stia dicendo di stare tanquilla??????minaccia d'aborto - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 08:29

Era proprio lei nel tuo sogno..stai tranquilla e vedrai che andrà tutto beneeee!!! Un fortissimo abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 08:57

Buongiorno cara!! Come va oggi???? Baciiiii
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 09:11

buongiorno Lis!.meglio, anche se vorrei vedere cosa succede là dentro....ah, se avessi un ecografo!!!!!!.......minaccia d'aborto - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 09:50

Leggo ora Fravola...meno male!!!! Che sollievo!!!! Ti abbraccio.....minaccia d'aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 10:27

Ciao fravola leggo solo ora..come ti senti oggi..quando fai l'eco?? un abbraccione vedrai andrà tutto benone ;-))
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 10:47

spero vada tutto bene un grandissimo abbraccio:abbracciami:minaccia d'aborto - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 11:35

Fravola è un gran sollievo sentire che va meglio!!! minaccia d'aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 12:17

Spero che vada meglio. In effetti la storia di Violet è esemplare e se c'è riuscita lei, ce la puoi fare anche tu e te lo auguro!
Stai a riposo...minaccia d'aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 12:21

Elizabeth<3 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


io no, ma effettivamente una marea di voi ragazze ha avuto questi problemi.. sarà pure l'eparina e la cardioaspirina che magari di una perditina fanno un fiume..


Sicuramente l'aspirina 'aiuta'. Martedi sera mi ha sanguinato il naso. Non finiva piu'. Figuriamoci cos puo' succedere in un utero in cui sta crescendo un bimbo!

Nel mio caso non c entrano ne l'aspirina ne l'eparina perche non le prendevo per una lieve piastrinopenia quindi chissa se il mio caso e' a parte o se in effetti non e' questa la motivazione...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 12:22

Ho letto solo ora, per fortuna sembra che vada meglio...mi raccomando tanto riposo sul divano minaccia d'aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 13:15

FRAVOLA ha scritto:
grazie dolcissime fatine mie.....ho ancora qualche piccola perdita, ma sembra " roba vecchia"...stanotte ho fatto un sogno dolcissimo....c'era anche una bimba, la mia!!!!! chissà che non mi stia dicendo di stare tanquilla??????minaccia d'aborto - Pagina 2 769866
Certo tesoro, vedrai che andrà bene minaccia d'aborto - Pagina 2 6142 minaccia d'aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 14:25

Sono contenta leggere che stai meglio e che il tuo piccolino è con te... Cerca di riposarti e continua a sperare a crederci... ce la farete.
Io ne ho avuto 3 corse al pronto soccorso in 10 gg per perdite abbondanti di sangue e la mia cucciola è ancora con me... quindi stai tranquilla...
minaccia d'aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 14:29

ciao Fravola, come stai?Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 18:03

sto meglio grazie Rochina, riposatissima direi.......le perdite sembra calino ma non sono proprio finite....averlo visto ieri mi ha un po' tranquillizzata......spero.......che resti per sempre con me...minaccia d'aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 22:18

ti abbraccio forte e vedrai che andrà tutto bene.

minaccia d'aborto - Pagina 2 6142minaccia d'aborto - Pagina 2 769866minaccia d'aborto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyMar 16 Lug 2013, 14:35

Ciao Fravola, come stai? Procede tutto bene?
minaccia d'aborto - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 EmptyMar 16 Lug 2013, 14:38

SEMBRA DI Sì....dall'ultima eco fatta venerdì scorso è tutto ok...fagiolo si muoveva allegramente, era 2.5 cm....giusto per il periodo..perdite non ne ho piu'.....ma non riesco proprio a rilassarmi...ora sono alla 9+4...spero di riuscire a rilassarmi arrivata alla fatidica 12!!!!!!...tu come stai? ..hai novità?minaccia d'aborto - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto   minaccia d'aborto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
minaccia d'aborto
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» minaccia d'aborto
» minaccia d'aborto alla 16° settimana
» minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: