Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ospedale Sant'Anna di Torino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ospedale Sant'Anna di Torino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ospedale Sant'Anna di Torino Empty
MessaggioTitolo: Ospedale Sant'Anna di Torino   Ospedale Sant'Anna di Torino EmptyMer 26 Giu 2013, 15:51

Ciao a tutte,
qualcuna di voi e' stata all'Ospedale Sant'Anna di Torino per PMA?
Vorrei condividere esperienze e consigli.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ospedale Sant'Anna di Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospedale Sant'Anna di Torino   Ospedale Sant'Anna di Torino EmptyMer 26 Giu 2013, 20:24

Io nel 2010 fui messa in lista di attesa al sant'anna dal dottor manenti, l'andrologo a cui ci rivolgemmo per un consulto, la lista era, allora, di circa sei mesi ma poi cambiai idea e mi rivolsi ad un'altra struttura, si dice che il sant'anna sforni bimbi come il panettiere sforna il pane ma io credo sia solo perchè si parla di grandi numeri, nel senso che ci vanno moltissime donne, quindi per forza di cose hanno tanti positivi, so che fanno il pik senza nessuna sedazione, tu sei in cura li?
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ospedale Sant'Anna di Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospedale Sant'Anna di Torino   Ospedale Sant'Anna di Torino EmptyLun 01 Lug 2013, 16:42

rochina ha scritto:
Io nel 2010 fui messa  in lista di attesa al sant'anna dal dottor manenti, l'andrologo a cui ci rivolgemmo per un consulto, la lista era, allora, di circa sei mesi ma poi cambiai idea e mi rivolsi ad un'altra struttura, si dice che il sant'anna sforni bimbi come il panettiere sforna il pane ma io credo sia solo perchè si parla di grandi numeri, nel senso che ci vanno moltissime donne, quindi per forza di cose hanno tanti positivi, so che fanno il pik senza nessuna sedazione, tu sei in cura li?


Io sono in cura li' ma ora ho sospeso perche' ahime' con le punture di Pergoveris non ho risposto (non ho prodotto follicoli utili per proseguire con la cura). Cosi' loro mi hanno sospeso il tutto e mi hanno detto di ripetere l'ormone antimull.
Nel frattempo sono andata da un altro gine che mi ha detto di non scoraggiarmi per il valore troppo basso che ho dell'ormone antim. (0,6) e mi ha detto che vuole farmi la laparascopia per vedere meglio il mio utero.
Al Sant'Anna non mi sono trovata bene perche' quando facevo l'ecografia le ragazze non erano molto in gamba. Una addirittura non riusciva a capire una cosa e ha chiamato Revelli.
Tu dove ti sei poi rivolta? E' andata bene li?
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ospedale Sant'Anna di Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospedale Sant'Anna di Torino   Ospedale Sant'Anna di Torino EmptyLun 01 Lug 2013, 16:44

avevo letto che è uno dei centri migliori d'Italia ma io personalmente non ho esperienze... in bocca al lupo!
Ospedale Sant'Anna di Torino 310596 Ospedale Sant'Anna di Torino 310596 Ospedale Sant'Anna di Torino 310596 Ospedale Sant'Anna di Torino 310596 Ospedale Sant'Anna di Torino 310596 Ospedale Sant'Anna di Torino 310596 Ospedale Sant'Anna di Torino 310596 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ospedale Sant'Anna di Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospedale Sant'Anna di Torino   Ospedale Sant'Anna di Torino EmptyLun 01 Lug 2013, 16:46

Crepi il lupo!
Tu hai fatto Fivet?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ospedale Sant'Anna di Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospedale Sant'Anna di Torino   Ospedale Sant'Anna di Torino EmptyLun 01 Lug 2013, 16:52

io sono stata sia al maria vittoria che al promea ed in entrambi i centri son restata incinta, mai pentita di essermi tolta dal sant'anna
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ospedale Sant'Anna di Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospedale Sant'Anna di Torino   Ospedale Sant'Anna di Torino EmptyLun 01 Lug 2013, 17:00

Somo contenta per te.
Al Promea io avevo fatto le IUI.
Poi sono andata al Livet per fare la Fivet ma e' andata male.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ospedale Sant'Anna di Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ospedale Sant'Anna di Torino   Ospedale Sant'Anna di Torino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ospedale Sant'Anna di Torino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA
» Piemonte - TORINO - Univ. degli Studi di Torino
» TORINO - PROMEA
» prossima tappa-amiocentesi
» AMH e Inibina b

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: