Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 visita dal nuovo gine.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 visita dal nuovo gine....

Andare in basso 
+7
Eli.shila
Unsognonelcassetto
Bibbi
pimpanna79
FRAVOLA
rochina
sogno84
11 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyMer 26 Giu 2013, 19:39

buona sera fatine mie allora il 24 sono stata a fare la prima visita dal nuovo gine in reparto maternita' ovviamente:cheers: che bello sentire tutti quei bebe' piangere si sentiva il profumo piu' dolce del mondo...affianco la porta del gine c'era la parta della sala tracciati con dentro una ragazza che poteva avere circa 25 anni,il suono del cuoricino del suo piccino mi ha emozionata da morireeeeeeeeeeeeeee:angioletto:...ma torniamo a noi allora ecco che si apre la porta esce un bel uomo altro con degli occhioni grandi e azzurri che mi fa entri pure signora.....sono entrata le ho fatto vedere le analisi i tamponi e tutto il resto mi fa eco tutto ok:tuttinsieme:visita dal nuovo gine.... 4878visita dal nuovo gine.... 4878visita dal nuovo gine.... 4878visita dal nuovo gine.... 4878......mi dice signora deve fare fraxiparina o clexane da almeno 15gg prima del transfert x tutti i nove mesi:tuttinsieme:visita dal nuovo gine.... 4878visita dal nuovo gine.... 4878visita dal nuovo gine.... 4878visita dal nuovo gine.... 4878 mi ha detto:mica ha paura delle iniezioni???e io : nooooo(invece si) ma x avere questo scricciolo farei di tutto,mi ha detto di fare anche esami anticorpi lupus,ana,anti beta 2...il prelievo l'ho fatto ora aspetto l'esito........un besos fatine mie...visita dal nuovo gine.... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyMer 26 Giu 2013, 20:06

ti è andata di lusso eh Sogno, un medico bonazzo così ti sei rifatta gli occhi eh!!cmq, sono contenta che hai trovato un bravo gine, è lui che ti seguirà per la preparazione?
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyMer 26 Giu 2013, 20:28

bene !!!!! brava!!!! bravo e bello il gine bonazzo!!!!!!!visita dal nuovo gine.... 6142visita dal nuovo gine.... 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyMer 26 Giu 2013, 20:44

Benissimo..con questo bel tipo si parte proprio con il piede giusto..ottimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyMer 26 Giu 2013, 22:24

ciao bella mia...e bravo il medico dagli occhi azzurri...ehehhe forza tesoro che poi festeggiamo alla grande!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyMer 26 Giu 2013, 22:27

Tesoro mio
Gine nuovo clinica nuova...
Daglie tuttaaaaaaaaaa
È il medico bello e' un valore aggiunto!!!
Sono contenta!!! Bacio bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyMer 26 Giu 2013, 23:13

rochina ha scritto:
ti è andata di lusso eh Sogno, un medico bonazzo così ti sei rifatta gli occhi eh!!cmq, sono contenta che hai trovato un bravo gine, è lui che ti seguirà per la preparazione?

Siiiii amore il gine è davvero il gigante buono, altissimo in confronto a me piccolissima.......ora dal gine ci corro ahahah ahahah cmq sarsi lui a seguirmi in tutyo da oggi in poi....visita dal nuovo gine.... 4878visita dal nuovo gine.... 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyMer 26 Giu 2013, 23:15

FRAVOLA ha scritto:
bene !!!!! brava!!!! bravo e bello il gine bonazzo!!!!!!!visita dal nuovo gine.... 6142visita dal nuovo gine.... 6142


Si si, l'importante è che sia bravo, anche se nn mi dispiace il fatto che abbia gli icchi dolci.....se mi sente mio maito ahahhaha:P:cheers:
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyMer 26 Giu 2013, 23:16

pimpanna79 ha scritto:
Benissimo..con questo bel tipo si parte proprio con il piede giusto..ottimo!!!!




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cheers:
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyMer 26 Giu 2013, 23:19

Bibbi ha scritto:
ciao bella mia...e bravo il medico dagli occhi azzurri...ehehhe forza tesoro che poi festeggiamo alla grande!!

Speriamo tesoro, ora aspetto l'esito degli esami e poi se tutuo va bene si parteeeeee....speriamo sia la volta giusta:saltino: tu quanto partirai tesoro? Besos:abbracciami:
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyMer 26 Giu 2013, 23:22

paolettasaponetta ha scritto:
Tesoro mio
Gine nuovo clinica nuova...
Daglie tuttaaaaaaaaaa
È il medico bello e' un valore aggiunto!!!
Sono contenta!!! Bacio bacio!!!



Siiiiiii amore mio somo molto felice visita dal nuovo gine.... 4878 speriamo che vafa tutto bene io mi sto impegnando visita dal nuovo gine.... 4878 un besos
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyGio 27 Giu 2013, 00:36

Ciao Sogno!
Sono felicissima che hai trovato un bravo gine e pure bello da vedere!!!
Questo è un enorme passo avanti verso il tuo sogno!!!
visita dal nuovo gine.... 769866visita dal nuovo gine.... 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyGio 27 Giu 2013, 05:46

Eli.shila ha scritto:
Ciao Sogno!
Sono felicissima che hai trovato un bravo gine e pure bello da vedere!!!
Questo è un enorme passo avanti verso il tuo sogno!!!
visita dal nuovo gine.... 769866visita dal nuovo gine.... 6142

Tesoro il gine è molto dokce e caruno sopratutto ha capito che x me è un percorso importante..e' molto umano questo è l importante:cheers:
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyGio 27 Giu 2013, 08:05

Sono davvero contenta per te di questo gine che è bello e bravo! Forza Piccolina!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyGio 27 Giu 2013, 11:07

ffederika ha scritto:
Sono davvero contenta per te di questo gine che è bello e bravo! Forza Piccolina!!! I love you


Grazie fede......un grosso bacione
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyGio 27 Giu 2013, 11:12

Visto le premesse direi che questa volta dovrebbe andare alla grande Very Happy visita dal nuovo gine.... 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyGio 27 Giu 2013, 19:17

Mony75 ha scritto:
Visto le premesse direi che questa volta dovrebbe andare alla grande Very Happy:abbracciami:



speriamo tesoro mioooooooooooooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyGio 27 Giu 2013, 22:43

che vuoi di più bello e bravo è il massimo!
per il clexane tranquilla non è ninete di traumatico lo faccio anche io, la puntura non si sente, il liquido bruciacchia per qualche secondo appena, l'unica cosa antipatica è che lascia il lividino dove la fai ma basta un po di crema e tutto è risolto, è veramente un piccolo scotto da pagare per avere il nostro sogno tra le braccia.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyVen 28 Giu 2013, 08:06

luna69 ha scritto:
che vuoi di più bello e bravo è il massimo!
per il clexane tranquilla non è ninete di traumatico lo faccio anche io, la puntura non si sente, il liquido bruciacchia per qualche secondo appena, l'unica cosa antipatica è che lascia il lividino dove la fai ma basta un po di crema e tutto è risolto, è veramente un piccolo scotto da pagare per avere il nostro sogno tra le braccia.


Ciao tesoro come stai? Sono fel7cissima credimi il nuovo gine mi è piaciuto moltissimo (in tutti i sensi ahahah:oops: ) saro forte e anche se mi uscirà il livido nn fa nulla l'importante e riuscire a realizzqr3 il sogno più grande della mia vita visita dal nuovo gine.... 890833 baciiii
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyVen 28 Giu 2013, 16:47

sogno84 ha scritto:
luna69 ha scritto:
che vuoi di più bello e bravo è il massimo!
per il clexane tranquilla non è ninete di traumatico lo faccio anche io, la puntura non si sente, il liquido bruciacchia per qualche secondo appena, l'unica cosa antipatica è che lascia il lividino dove la fai ma basta un po di crema e tutto è risolto, è veramente un piccolo scotto da pagare per avere il nostro sogno tra le braccia.


Ciao tesoro come stai? Sono fel7cissima credimi il nuovo gine mi è piaciuto moltissimo (in tutti i sensi ahahah:oops: ) saro forte e anche se mi uscirà il livido nn fa nulla l'importante e riuscire a realizzqr3 il sogno più grande della mia vita :cuorecriceto:baciiii

visita dal nuovo gine.... 6142 visita dal nuovo gine.... 769866 visita dal nuovo gine.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: benefit   visita dal nuovo gine.... EmptyVen 28 Giu 2013, 16:54

Bene, buon inizio!
sunny 
E un ginecologo bonazzo certamente predispone al buon umore Cool ...
In che clinica sei??? Wink 

visita dal nuovo gine.... 6142 

Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... EmptyLun 01 Lug 2013, 14:25

vittoriav70 ha scritto:
Bene, buon inizio!
sunny 
E un ginecologo bonazzo certamente predispone al buon umore Cool ...
In che clinica sei??? Wink 

visita dal nuovo gine.... 6142 





tesoro io faccio ovo a barcellona:cheers: 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visita dal nuovo gine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: visita dal nuovo gine....   visita dal nuovo gine.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visita dal nuovo gine....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visita nuovo gine e pcos like
» visita col nuovo gine del centro pma di ancona
» prima visita gine dopo icsi
» domani visita gine e eco
» 1° visita ostetrica dal nostro gine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: