Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il test clearblue Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il test clearblue

Andare in basso 
+5
antonio&giovanna
ioete
Mony75
mammachioccia
maya80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: il test clearblue   il test clearblue EmptyGio 27 Giu 2013, 12:06

quando si fa?
al mattino per forza o si può fare dopo aver trattenuto la pipì tipo x 4 ore?

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: il test clearblue   il test clearblue EmptyGio 27 Giu 2013, 12:13

Meglio al mattino con la prima urina, è di notte infatti che si trattiene maggiormente l'ormone...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: il test clearblue   il test clearblue EmptyGio 27 Giu 2013, 12:14

Sempre meglio sulla prima urina del mattino...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: sempre   il test clearblue EmptyGio 27 Giu 2013, 13:17

prime urine del mattino a meno chè tu non sia ncita di tre mesi e allora tutte le pipì valgono.....
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: il test clearblue   il test clearblue EmptyGio 27 Giu 2013, 14:18

Ma non avevi detto che te ne saresti stata buonina buonina fino alle beta? Mad
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: si   il test clearblue EmptyGio 27 Giu 2013, 17:38

ma nn ce la faccio ad aspettare fino a lunedìShocked

l'ho comprato e poi il mio gine dice che potrei farlo anke sabato, infatti colgo l'occasione per capire una cosa:

Ma perchè il test lunedì 1 luglio?

allora io l'ho fatto su ciclo spontaneo, e il 1 giugno mi è venuto ilo ciclo poi il 14 pick up donatrice ed io ho iniziato col progesterone, 19 transfer di due blastocisti in 5 giornata e perchè il test il 1 luglio e non il 28 giugno data presumibile del ciclo?
Giusto per nn essere ignorante!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: il test clearblue   il test clearblue EmptyGio 27 Giu 2013, 17:47

Quando ho fatto le prime beta ero a tre settimane dall'ultimo ciclo..quindi prestissimo..le beta erano ovviamente basse..63..e nel pom ho fatto il test..solo per il gusto di vedere le due lineette..era positivo..quindi se sei incinta darà positivo alnche al pom..ma cerca di resistere..un falso negativo non è assolutamente facile da digerire!!!
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: no   il test clearblue EmptyGio 27 Giu 2013, 17:51

vabbè oggi di sicuro nn lo faccio
ma era proprio per sapere come funziona
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: il test clearblue   il test clearblue EmptyGio 27 Giu 2013, 17:54

Ho notato che tanti centri chiedono le beta delle blasto dopo rispetto ai transfer di embrioni in seconda o terza giornata, non mi sorprende che te le abbiano prescritte per il 1'. Comunque potresti anche anticipare le beta a sabato se ti danno i risultati in giornata e poi ripeterle lunedi'.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: il test clearblue   il test clearblue EmptyGio 27 Giu 2013, 17:55

Maya, intanto, fino a che tu assumi il progesterone e se lo assimili bene, il ciclo non ti arriva fino alle beta, quindi non contare quando il ciclo ti dovrebbe venire perchè non centra.Quindi farai il test sabato?affraid
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: ah   il test clearblue EmptyGio 27 Giu 2013, 18:05

quindi fino a quando prendo il progesterone il ciclo nn arriva manco morto e neanche i sintomi? mamma mia quante cose imparo.

vabbè e forse si se questa volta ne avrò il coraggio intyanto l'ho comprato e penso che solo se mi prenderà un momento di nervoso lo farò.

Che poi domani già starei al 9 per alcuni e al 10 per altri pt quindi penso sia  fattibile no? forse dovrei fare + le beta


ah poi secondo me il conteggio si fa direttamente dal transfer no? Io alle 10 già avevo fatto tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: il test clearblue   il test clearblue EmptyGio 27 Giu 2013, 18:22

Il ciclo non ti dovrebbe arrivare ma per quanto riguarda i sintomi sono indistinguibili quelli del ciclo e quelli di una gravidanza e se li hai non sai se sono dati dal progesterone o dalla cicogna.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: il test clearblue   il test clearblue EmptyGio 27 Giu 2013, 21:25

il test meglio farlo con le prime urine del mattino, e per quello che riguarda il progesterone, almeno per quello che mi riguarda a me è venuto il ciclo quando ancora lo prendevo ma effettivamente so che se il transfer viene fatto in maniera corretta il ciclo non dovrebbe venire prima delle beta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il test clearblue Empty
MessaggioTitolo: Re: il test clearblue   il test clearblue Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il test clearblue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» Clearblue test ovulazione
» test clearblue.....negativo
» ha sorriso....il computerino clearblue stamattina..
» test clearblue fatto negativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: