Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento dopo visita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamento dopo visita

Andare in basso 
+3
rochina
tania
SOLE010
7 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyVen 28 Giu 2013, 14:56

Ciao Fatine,
sono stata dal Dr. Sodano ieri, gli abbiamo fatto vedere tutte le carte che avevamo, i tentativi già fatti, mi ha visitata e alla fine mi ha proposto di iniziare o subito , ma subito voleva dire oggi perchè il ciclo mi sta arrivando o a settembre.
Alla fine abbiamo preferito lasciare a settembre, partire oggi avrebbe significato cominciare a correre per ospedali e farmacie per fare gli esami mancanti e procurarmi le medicine, il gonal,e tutto il resto. Sarei partita stressata ancora prima di iniziare!!!quindi lasciamo stare a settembre come deciso, così in questo periodo facciamo gli esami che mancano e vedo se riesco ad avere un pò prima il protocollo così almeno cerco di procurarmi i medicinali per tempo!anche se in realtà lui mi ha detto di mandargli il tutto il 2 settembre...si però ho fatto dei conti se il protocollo me lo da a settembre io poi mi trovo da capo e non riesco a procurarmi le medicine!!Vabbè...proverò a sentire la segretaria...
Lui non è di molte parole...almeno al primo appuntamento direi che è ha detto solo che fisicamente sono a posto (lui non ha dato nessuna importanza alle perdite che ho avute in questi giorni) e che vediamo cosa si riesce a fare...Bho...dicono tutti che è molto bravo...io mi fido!!!!

sunny 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyVen 28 Giu 2013, 15:18

Secondo me, hai fatto bene a rimandare a settembre... in fondo ci sono rimasti solo 2 mesi e affrontare un tentativo in fretta con l'ansia degli esami mancanti non è il massimo.
Il fatto che il medico è di poche parole non è una brutta cosa, importante che vi abbia dato le informazioni e le risposte che aspettavate...
Intanto, riposatevi, godetevi le vacanze e a settembre, VIA!!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyVen 28 Giu 2013, 15:19

tania ha scritto:
Secondo me, hai fatto bene a rimandare a settembre... in fondo ci sono rimasti solo 2 mesi e affrontare un tentativo in fretta con l'ansia degli esami mancanti non è il massimo.
Il fatto che il medico è di poche parole non è una brutta cosa, importante che vi abbia dato le informazioni e le risposte che aspettavate...
Intanto, riposatevi, godetevi le vacanze e a settembre, VIA!!!!

Si Tania...Ho voglia di rilassarmi un momento e godermi l'estate!!!!!

e poi più forti che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

felicità 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyVen 28 Giu 2013, 15:25

SOLE010 ha scritto:
tania ha scritto:
Secondo me, hai fatto bene a rimandare a settembre... in fondo ci sono rimasti solo 2 mesi e affrontare un tentativo in fretta con l'ansia degli esami mancanti non è il massimo.
Il fatto che il medico è di poche parole non è una brutta cosa, importante che vi abbia dato le informazioni e le risposte che aspettavate...
Intanto, riposatevi, godetevi le vacanze e a settembre, VIA!!!!

Si Tania...Ho voglia di rilassarmi un momento e godermi l'estate!!!!!

e poi più forti che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

felicità 

Brava cheers 
Sarà un caso, ma l'unico tentativo che ho affrontato con serenità (ho prenotato per 10 gg ad un agriturismo vicino alla clinica per non fare avanti indietro (circa 600 km a/r) e me la sono spassata come in luna di miele  Wink   è finito con beta positive....
Però... non basta rilassarsi se non c'è anche la BDC...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyVen 28 Giu 2013, 15:30

bene Sole, allora adesso vacanzina col maritino, esami e protocllo e vedrai che settembre arriverà velocissimo!!Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyVen 28 Giu 2013, 16:18

allora adesso goditi le vacanze e rilassati il più possibile con il solemarito e a settembre riparti alla grande, anche secondo me hai fatto la scelta più giusta.

Aggiornamento dopo visita 6142 Aggiornamento dopo visita 769866 Aggiornamento dopo visita 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyVen 28 Giu 2013, 16:35

Potendo scegliere concordo su settembre !

Rispetto al medico deve ispirati fiducia e quell'empatia che solo tu capisci.......

Un Aggiornamento dopo visita 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyVen 28 Giu 2013, 17:05

Si ragazze!!!
Ad agosto un pò di mare e qualche cocktail sulla spiaggia in pieno relax!!!!!!!drunken Cool 

Non vedo l'ora!!!ma c'è tutto luglio prima....!!!

Aggiornamento dopo visita 6142 Aggiornamento dopo visita 6142 

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyVen 28 Giu 2013, 17:49

Mi sembra un programmino niente male eh ed insieme ai coktal ci aggiungerei anche un po' 🐷 🐷 🐷 che serve molto anche quello
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyLun 08 Lug 2013, 22:25

Ciao Sole! Sono contenta di rivederti in pista. Allora hai deciso di provare da un'altra parte?! Fai bene a rimandare dopo l'estate. Ho fatto anche io il tuo stesso ragionamento. Godersi l'estate senza pensieri...e un pò di relax... Anch'io penso che a settembre inizierò.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyMar 09 Lug 2013, 12:49

Bene sole hai fatto benissimo a goderti l'estate e rimandare a settembre..io farò come te ancora non so se ce la faccio con il ciclo di agosto o settembre ma ci siamo quasi..e intanto solo bellissimi pensieriiiiiiiii ;-)
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyMar 09 Lug 2013, 15:22

Dani B. ha scritto:
Ciao Sole! Sono contenta di rivederti in pista. Allora hai deciso di provare da un'altra parte?! Fai bene a rimandare dopo l'estate. Ho fatto anche io il tuo stesso ragionamento. Godersi l'estate senza pensieri...e un pò di relax... Anch'io penso che a settembre inizierò.

Ciao Dani!

Si..provo a Torino...o la va o la spacca!!!ho messo da parte qualche soldino...che salassi!!!!

sunny 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyMar 09 Lug 2013, 15:24

serenena ha scritto:
Bene sole hai fatto benissimo a goderti l'estate e rimandare a settembre..io farò come te ancora non so se ce la faccio con il ciclo di agosto o settembre ma ci siamo quasi..e intanto solo bellissimi pensieriiiiiiiii ;-)

Mi sa che alla fine inizierò con il ciclo di settembre...perchè la sfortuna vuole che il ciclo mi arrivi proprio i primi del mese quindi si sposterà tutto a fine settembre!!Il centro riapre il 2 quindi non riesco a cominciare la terapia prima...

sunny 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyMar 09 Lug 2013, 17:30

quindi sarai un'ottobrina covina!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita EmptyMar 09 Lug 2013, 18:30

Aggiornamento dopo visita 6142 Aggiornamento dopo visita 769866 Aggiornamento dopo visita 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento dopo visita   Aggiornamento dopo visita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento dopo visita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento dopo controllo
» eccomi vi aggiorno dopo visita
» 11+3 aggiornamento post visita nuova gine
» eccomi tornata....
» aggiornamento, dopo colposcopia ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: