Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

applicazione x cellulare gravidanza. .

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cangury
Piccola sognatrice cresce..
cangury

applicazione x cellulare gravidanza. . Empty
MessaggioTitolo: applicazione x cellulare gravidanza. .   applicazione x cellulare gravidanza. . EmptyVen 28 Giu 2013, 17:06

Salve fatine chiedo a voi ke di sicuro mi sapete aiutare..
Conoscete qualke applicazione x android cellulare x seguire tt la ns gravidanza, ke ne so tipo un'agenda e ke ti dica tante piccole cose di come cresce il ns fagiolino e di come cambia il ns corpo in questi 9 mesi
Grazie in anticipo applicazione x cellulare gravidanza. . 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: applicazione x cellulare gravidanza. .   applicazione x cellulare gravidanza. . EmptyVen 28 Giu 2013, 17:08

cangury ha scritto:
Salve fatine chiedo a voi ke di sicuro mi sapete aiutare..
Conoscete qualke applicazione x android cellulare x seguire tt la ns gravidanza, ke ne so tipo un'agenda e ke ti dica tante piccole cose di come cresce il ns fagiolino e di come cambia il ns corpo in questi 9 mesi
Grazie in anticipo applicazione x cellulare gravidanza. . 6142 

cavolo! l'ho cancellata praticamente subito perchè non me ne facevo nulla però era davvero caruccia! l'avevo trovata cliccando sul market e poi digiatando nella ricerca Gravidanza.
cangury
cangury

MessaggioTitolo: Re: applicazione x cellulare gravidanza. .   applicazione x cellulare gravidanza. . EmptyVen 28 Giu 2013, 17:37

Ne ho trovate un paio ankio xo volevo sapere se c'era qualcosina di diverso da quelle ke ho..
Forse sono srmpre meglio i libri..
I tuoi principini soralella come stanno, mangiano e dormono?
applicazione x cellulare gravidanza. . 6142 
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: applicazione x cellulare gravidanza. .   applicazione x cellulare gravidanza. . EmptyVen 28 Giu 2013, 17:56

che idea cangury....non ci avevo pensato....vado a caccia Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: applicazione x cellulare gravidanza. .   applicazione x cellulare gravidanza. . EmptyVen 28 Giu 2013, 18:16

cangury ha scritto:
Ne ho trovate un paio ankio xo volevo sapere se c'era qualcosina di diverso da quelle ke ho..
Forse sono srmpre meglio i libri..
I tuoi principini soralella come stanno, mangiano e dormono?

seee magari Laughing Laughing di giorno pure pure, infatti eccomi qui.. è la notte il vero problema Shocked Shocked Shocked sono NOTTAMBULI!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: applicazione x cellulare gravidanza. .   applicazione x cellulare gravidanza. . EmptyVen 28 Giu 2013, 21:14

sai che è una bella idea? se trovi qualcosa faccelo sapere.
Pepita
Pepita

MessaggioTitolo: Grandeeee   applicazione x cellulare gravidanza. . EmptyVen 28 Giu 2013, 22:06

Anche a me piacerebbe,
ma il mio samsung è un pò vecchiotto e non lo supporta.
Ho cercato qualcosa, per il PC ma non l'ho trovato... se qualcuna ha informazioni,
a me interessano.
Ho notato dei bei commenti su imamma come applicazione

mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: applicazione x cellulare gravidanza. .   applicazione x cellulare gravidanza. . EmptySab 29 Giu 2013, 05:57

Per il pc dovresti googlare widget desktop gravidanza o pregnancy se conosci l'inglese
cangury
cangury

MessaggioTitolo: Re: applicazione x cellulare gravidanza. .   applicazione x cellulare gravidanza. . EmptySab 29 Giu 2013, 12:45

Fatine ho cercato ed ho trovato queste, ma nn sono un gran ke
GRAVIDANZA MIA LITE oppure NOVEDOLCIMESI
Io ho android ma x ki avesse i Phone e i ped di molto carina c'è IMAMMA se qualcuna sa qualcosa di similare x android di quest'ultima ci aggiorni..
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: applicazione x cellulare gravidanza. .   applicazione x cellulare gravidanza. . EmptySab 29 Giu 2013, 14:24

Prova "guida alla gravidanza personalizzata" metti data dell'ultimo ciclo e scorre settimana per settimana dandoti dei consigli....dovrebbe essrci anche una parte personale!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: applicazione x cellulare gravidanza. .   applicazione x cellulare gravidanza. . Empty

applicazione x cellulare gravidanza. .
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i meal simpatica applicazione android e i pad
» consigli sul cellulare
» navigare col mio vecchio cellulare..
» tsh e gravidanza
» un pò di vanità non guasta!