Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima terapia fallita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Prima terapia fallita

Andare in basso 
+2
rochina
Eli.shila
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

Prima terapia fallita Empty
MessaggioTitolo: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptyVen 28 Giu 2013, 17:41

Non so se vi ricordate che sett scorsa ha fatto la visita con la dott. C.
Mi ha dato da prendere il sandrena gel due volte al giorno.
Endo dopo 8 gg da ciclo mm 2.7 No 
Ma basta!!!!!
Da stasera prendiamo anche etinilestradiolo una volta al gg, qualcuna di voi l'ha mai preso?
Lunedi istero con biopsia al San. Giuseppe (non ho idea in che zona sia a Milano!).
Giovedi tamponi
Venerdì altra eco dalla gine.
Il tutto (terapia compresa) di nascosto dall'Ivi...e sta cosa mi lascia un po perplessa...
Sto sfasando...veramente.
Ho smesso di fumare qualche tempo fa ma ora ricomincerei subito.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptyVen 28 Giu 2013, 17:47

Eli, io non so dirti sulle terapie, vediamola sotto questo lato:adesso sai che il gel, con te, non funziona, ok, questo lo abbiamo appurato, quindi, è una cosa in più che sappiamo, e questa è una cosa positiva, così, se mai dovessero dirti, dall'ivi, di incrementare la terapia col gel, potrai dire che non funziona.
il fatto di fare le cose "di nascosto"dal centro ti pesa molto?perchè non dirglielo allora, che male ci sarebbe?potresti dir loro che hai deciso di farti seguire da una nuova gine che, sapendo del tuo pregresso problema tumorale, vuole cercare la terapia giusta per la preparazione e dato che loro son in spagna mentre lei a pochi km da te, per te è un punto di riferimento non da poco!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptyVen 28 Giu 2013, 17:50

Infatti Rochina ci ho pensato.
Ma dici di aspettare l'esito dell'istero?
Ho appena detto loro che non potevo andare x problemi lavorativi e ho il timore che se gli dico subito della gine capiscono al volo!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptyVen 28 Giu 2013, 18:08

mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, non saprei sai, tu come ti sei lasciata con l'Ivi?che vi sentivate quando?
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptyVen 28 Giu 2013, 18:11

Dopo l'istero qui in Italia...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptyVen 28 Giu 2013, 18:17

quindi loro lo sanno che tu fai l'istero qui in italia, dunque, puoi dire, quando manderai il referto dell'istero, che hai deciso di cambiare gine perchè quella di prima non ti seguiva a dovere e che questa nuova gine ti ha proposto di provare diversi metodi per far crescere l'enodmetrio oppure, potresti scrivergli adesso e dir loro che stai valutando di cambiare gine e che a gg farai una prima visita dalla C di cui tutti parlano bene, dopo qualche gg, potresti nuovamente scrivergli per dirgli che la C ti ha proposto alcune terapie per capire quale sia meglio per te per la crescita dell'endometrio e che è disponibile per eventuali chiarimenti con l'Ivi in caso fosse necessario, cosa che tra l'altro non credo proprio te lo negherebbe e così metteresti subito al corrente l'Ivi dei tentativi senza fare nulla di nascosto, che dici, è fattibile??
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptyVen 28 Giu 2013, 18:55

Fattibilissimo!!!!!!
Rochina sei un angelo!
Io, in caso, non si è capito sono un'eterna insicura.
E mi sa che in questo percorso non va mica bene!Mad 
Oggi dalla gine ho visto che le brochure!
Bellissime...appena le ho visto vi ho pensato!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptyVen 28 Giu 2013, 19:01

io anche sono l'insicurezza fatta persona affraid affraid 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptyVen 28 Giu 2013, 23:41

Che disdetta!!!
Ho sempre paura di far cavolate, allora chiamo Fabio e gli dico, ma senti un po tu cosa faresti???
Così se sbaglio scarico la colpa!!!Very Happy 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptySab 29 Giu 2013, 13:09

furba come una faina8) Cool Cool 
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptySab 29 Giu 2013, 14:02

Eli teniamo per mano e andiamo avanti a combattere insieme contro questo endometrio....prima o poi vinceremo noi!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptySab 29 Giu 2013, 14:19

Ma certo che si!!!
Credi che noi ci facciamo sconfiggere da jn pezzetto di carne?!?
Ma va la...dovessi diventare un estrogeno ma lo faccio crescere. E qquando trovo la terapia giusta ve lo faccio sapere subito!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptySab 29 Giu 2013, 14:31

Eli vai tranquilla sei in ottime mani e vedraic he una soluzione al tuo endometrio c'è di sicuro...per la spiegazione all'ivi direi che rochina è proprio una faina ma ha avuto una bona maestra ihihihihih Cool ...io comunque aspetterei l'istero e poi gli direi tutta la storia della nuova gine Wink 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptySab 29 Giu 2013, 15:24

dai forza eli è ora di sconfiggerla questa sfiga no?
questa volta eli 1 sfiga 0 spaccato!

in bocca al lupo!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptySab 29 Giu 2013, 16:39

Eli, anch'io avevo fatto l'istero al San Giuseppe, mi avevano detto che ha un ottimo reparto di endoscopia ginecologica. Devo dirti però che a me l'istero è stata fatta veramente bene solamente alla Mangiagalli. Però aggiungo anche che la mia situazione era davvero particolare.. Perchè non ti informi bene?
il San giuseppe è in zona Sant'Ambrogio.
Anch'io avevo provato il Sandrena gel, non lo usa quasi nessuno in effetti e non mi è sembrato molto apprezzato dai vari medici che ho incontrato.
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptyDom 30 Giu 2013, 08:38

Ciao Fede. L'istero ce l'ho domani mattina e vediamo cosa mi dicono. Il Sandrena secondo me è stato un buco nell'acqua. Ma è anche vero che la gine ha deciso di fare proprio dei tentativi di prova. Ora ho aggiunto una compressa di etinilestradriolo. Ho letto ilfoglietto illustrativo e lo cestinato subito!
Vediamo come va...venerdi ad 8 gg dal ciclo era 2.7!!!
Per non parlare dell'utero atrofizzato...nessuno me l'aveva mai detto questo. Neanche all'ivi.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptyDom 30 Giu 2013, 09:54

Eli, a me dissero che l'ovaio era nastiforme, quindi schiacciato e non più in grado di ovulare. Non era così.
Anche nel mio caso il Sandrena non ha funzionato (ne ho ancora tantissime confezioni se ti servono)
Credo che nel tuo caso sia utile fare dei cicli di prova, proprio per vedere la risposta e modificare la terapia, poi sembra che questi "mock cycle", abbiano anche la funzione di "allenare" l'utero. Fai attenzione, nel caso di sospensione degli estrogeni, che ti venga somministrato il progesterone (a me non lo aveva dato e questo aveva causato un'iperplasia endometriale).
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptyDom 30 Giu 2013, 20:06

Grazie Federica dei consigli! Infatti la mia gine mi ha detto che dobbiamo fare proprio dei cicli di prova e provare varie terapie.
Per adesso il progesterone me l'hanno dato. Avevo sentito anche io dell'iperplasia.
Adesso sento la mia gine venerdi se mi fa continuare con il Sandrena. Se si approfitto della tua gentilezza! Se si può risparmiare sempre meglio!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita EmptyDom 30 Giu 2013, 20:34

Si nel caso scrivimi un messaggio privato Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prima terapia fallita   Prima terapia fallita Empty

Prima terapia fallita
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» Prima ovo fallita...E ora?
» Ovodonazione fallita...perchè?
» PRIMA ICSI FALLITA
» Prima eco ed inizio terapia