Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ed eccoci pronti, valigia fatta...

Andare in basso 
+20
Cinia
vanna84
Amore grande
margherita68
Cuccia70
Emma2
jolaluca
Tulip
Antonella76
uculele1
sogno84
mammachioccia
luna69
FRAVOLA
Eli.shila
ioete
miao71
cris68
rochina
Mony75
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 12:08

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:


affraid affraid affraid 
si difatti affraid affraid affraid 
la valigia è pronta?medicinali tutti a posto?fiori di bach presi?bislietti messi via?affraid affraid ricorda di chiudere il gasssssssssssss quando esci di casa!!

affraid affraid affraid ...rochi ho appena detto che l'ansia la volevo lasciare a casa!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 12:16

Mony75 ha scritto:
Care fatine, come già detto le malefiche sono arrivate puntuali e abbondanti, così oggi a pranzo ho iniziato la stimolazione con progynova...oggi pomeriggio ci siamo messi in internet e abbiamo prenotato il tutto, partiremo il 7/7 e ritorneremo il 18/7...abbiamo allungato di un giorno per stare sul sicuro metti mai che ci sia qualche inghippo...alla fine abbiamo prenotato lo stesso albergo della prima visita, era quello che costava meno e visto che l'altra volta ci ha portato bene perchè no Very Happy ...malgrado ciò che si dice, dal momento che da oggi sono in stimolazione, Simona è velocissima nel rispondere a mail o messaggi, per cui è vero che alle pazienti in corsa danno priorità, mi ha già fissato appuntamento per ecografia di controllo l'8/7 alle 15 e mi ha chiesto che tipo di irritazione dell'endometrio voglio fare proponendomi quella semplice con catetere che si fa in ambulatorio, oppure quella con isteroscopia che si fa in sala operatoria dicendo che è sicuramente meglio ma che ha un solo svantaggio, si fa da sveglie senza anestesia, però mi assicura che è sopportabile...io sarei per scegliere la seconda, che mi sembra migliore, però mi assicurate che non morirò dal dolore? affraid affraid affraid ...è davvero sopportabile? Scusate ma ho fifa!!!!!!! lol!

What a Face eccoci che stai per partire affraid sono elettrizzata per te! Chissà che emozione, starai mica a contare le ore? Shocked 
Monica.... in BECCO ALLA CICOGNA! SE NON DOVESSI FARTI GLI AUGURI DOMENICA, TE LI ANTICIPO OR!

mi raccomando! Pensa anche a divagarti un pochino!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 12:18

si divagarti divagarti 🐷 🐷 🐷 🐷 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 12:18

Mony75 ha scritto:
...prima cosa che metterò è la speranza, speranza che lunedì all'eco il mio endometrio abbia fatto il bravo e che l'istero vada bene...l'ansia invece proverò a lasciarla a casa...poi ci metterò tutti i farmaci e la prescrizione...e qui urge info, ma a voi hanno fatto problemi per le medicine? io non ho fiale ma solo ovuli e compresse...
Infine ci mettermo pure i vestiti, non sarebbe un bel vedere se andassi in giro nuda per Praga Laughing Laughing Laughing ...
Bhè che dire ci siamo davvero...

Nessun problema nemmeno con le siringhe di clexane pensa te! ma avevo la terapia di Martinez dietro. Quando mi hanno chiesto di aprire la valigai e ci hanno visto tutte quelle medicine affraid Poi probabilmente pensando che andavamo a malaga... beh avranno fatto 1+1............ Shocked Penso almeno, perchè non mi hanno nè arrestato e nè controllato il piano terapeutico... questa la dice lunga sui controlli aerei in italia What a Face What a Face What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 12:23

soralella ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Care fatine, come già detto le malefiche sono arrivate puntuali e abbondanti, così oggi a pranzo ho iniziato la stimolazione con progynova...oggi pomeriggio ci siamo messi in internet e abbiamo prenotato il tutto, partiremo il 7/7 e ritorneremo il 18/7...abbiamo allungato di un giorno per stare sul sicuro metti mai che ci sia qualche inghippo...alla fine abbiamo prenotato lo stesso albergo della prima visita, era quello che costava meno e visto che l'altra volta ci ha portato bene perchè no Very Happy ...malgrado ciò che si dice, dal momento che da oggi sono in stimolazione, Simona è velocissima nel rispondere a mail o messaggi, per cui è vero che alle pazienti in corsa danno priorità, mi ha già fissato appuntamento per ecografia di controllo l'8/7 alle 15 e mi ha chiesto che tipo di irritazione dell'endometrio voglio fare proponendomi quella semplice con catetere che si fa in ambulatorio, oppure quella con isteroscopia che si fa in sala operatoria dicendo che è sicuramente meglio ma che ha un solo svantaggio, si fa da sveglie senza anestesia, però mi assicura che è sopportabile...io sarei per scegliere la seconda, che mi sembra migliore, però mi assicurate che non morirò dal dolore? affraid affraid affraid ...è davvero sopportabile? Scusate ma ho fifa!!!!!!! lol!

What a Face eccoci che stai per partire affraid sono elettrizzata per te! Chissà che emozione, starai mica a contare le ore? Shocked 
Monica.... in BECCO ALLA CICOGNA! SE NON DOVESSI FARTI GLI AUGURI DOMENICA, TE LI ANTICIPO OR!

mi raccomando! Pensa anche a divagarti un pochino!

Bhè con la compagnia di Piotr direi che mi svagherò ben bene Very Happy Very Happy Very Happy 
Grazie sora Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 6142 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 6142 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 12:25

soralella ha scritto:
Mony75 ha scritto:
...prima cosa che metterò è la speranza, speranza che lunedì all'eco il mio endometrio abbia fatto il bravo e che l'istero vada bene...l'ansia invece proverò a lasciarla a casa...poi ci metterò tutti i farmaci e la prescrizione...e qui urge info, ma a voi hanno fatto problemi per le medicine? io non ho fiale ma solo ovuli e compresse...
Infine ci mettermo pure i vestiti, non sarebbe un bel vedere se andassi in giro nuda per Praga Laughing Laughing Laughing ...
Bhè che dire ci siamo davvero...

Nessun problema nemmeno con le siringhe di clexane pensa te! ma avevo la terapia di Martinez dietro. Quando mi hanno chiesto di aprire la valigai e ci hanno visto tutte quelle medicine affraid Poi probabilmente pensando che andavamo a malaga... beh avranno fatto 1+1............ Shocked Penso almeno, perchè non mi hanno nè arrestato e nè controllato il piano terapeutico... questa la dice lunga sui controlli aerei in italia What a Face What a Face What a Face 

Perfetto, io avevo paura invece che mi arrestassero per spaccio di progynova Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 14:53

Passo di qua al volo che ho le gems quasi sveglie per augurarti in bocca al lupo!
Forza Mony torna con il bottino!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 15:23

Mony....irritazione??non ho mai sentito questo..ccosa e'?
Comunque aspetto la doppietta..due monicuccie..
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 16:43

Un forte abbraccio per il tuo viaggio romanticissimo........cosa ci può essere di più romantico che andare incontro al proprio futuro .....

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 16:47

sunny Monyyyyy è arrivato il momento di spennareeeee la cikaaa forzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Auguri cara amica speriamo vada tutto bene!!!!! Buon viaggio!!Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 6142 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 17:02

mony dai che ci sei e finalmente tornerai ripiena!

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 18:11

Mony tesoro ti penso tanto .....buona fortuna cara ......Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 18:12

Torna bella ripiena come un tortellino ok bella bolognese!!! In culo alla balena ( il povero lupo lo lascio in pace! )
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 21:29

mony ci sei quasi..... tanti in bocca al lupo cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 06:11

Mony vedrai che la tua valigia diventerà presto "pesante" perché i tuoi sogni diventeranno realtà!! Con tutto il bene del mondo....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 15:31

Intanto care fatine devo dirvi GRAZIE!!!!!!
Non so come andrà, ma con un tifo così grande parte già molto bene...sarete ovviamente con me in questo viaggio, tutte tutte...
Valigia pronta, e come cantava julio "la valigia sul letto quella di un lungo viaggio..." e speriamo davvero questo viaggio diventi lungo, almeno nove mesi...
Che altro dire, se non che sono ormai sotto l'effetto del progynova e piango come una deficiente, alterno gioia a paura a sconforto e poi rido di mè stessa perchè mi sembro molto comica...Very Happy 
E concludo solo dicendo "Comunque vada sarà un successone"cheers 
Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 769866 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 15:32

cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 15:49

Mony sai che faccio un tifo sfegatato per te, vero?
Buon viaggio e in bocca al lupo! Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 769866  Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 15:50

buon viaggio e in bocca al lupo, noi saremo tutte con te!

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 6142 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 406823 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 6142 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 406823 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 16:14

Monicaaaa ... Passo a salutanti, buon viaggio e tanta tanta tanta fortuna... Ti penserò !!!

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 310596 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 310596 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 310596 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 310596 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 22:05

Forza mony!!!!!!!!!!! Qui il tifo c'è la metterà tutta
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptySab 06 Lug 2013, 22:25

Tornate appanzati!!!!!!!!Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 310596 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 310596 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyDom 07 Lug 2013, 07:33

Monyyyyy ti pensoooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyDom 07 Lug 2013, 11:17

Mony a quest'ora sarai già arrivata a praga, aspetto tue news!!flower lol! 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 EmptyDom 07 Lug 2013, 11:33

ciaooooooo! aspettiamo i tuo aggiornamenti e nel fra tempo ti pensiamo intensamente.

Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 6142 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 769866 Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccoci pronti, valigia fatta...   Ed eccoci pronti, valigia fatta... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ed eccoci pronti, valigia fatta...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ECCOCI!Pronti..partenza...viaaaaaaaaaaaa!!!
» pronti partenza e via ...
» Valigia si valigia no..
» Pronti,partenza via!
» Pronti....via!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: