Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo tentativo icsi farmaci Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

primo tentativo icsi farmaci

Andare in basso 
+6
luna69
rochina
Animablu
mar80
FRAVOLA
giraffa74
10 partecipanti
AutoreMessaggio
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..

primo tentativo icsi farmaci Empty
MessaggioTitolo: primo tentativo icsi farmaci   primo tentativo icsi farmaci EmptySab 29 Giu 2013, 09:53

Ciao Ragazze,
Finalmente.....se non vengono fuori altre rogne ad agosto dovrei iniziare la mia prima stimolazione in assoluto. Ho 39 anni e amh bassissimo 0,15 No  La gine ci ha già detto che le possibilità sono pochissime 2-3% pale  ma comunque di provare! Mi hanno prescritto dal terzo giorno di ciclo solo la sera Luveris 75 fiale e Gonal F penna. Voi che ne pensate? Intanto stampa sono andata a ridosare il tsh e spero che non mi faccia scherzi!!!! Che il nuovo dosaggio a 75 di Tirosint continui ad andare bene.
Buon week end a tutte!!
Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: primo tentativo icsi farmaci   primo tentativo icsi farmaci EmptySab 29 Giu 2013, 10:45

in bocca al lupo!!!!!!!!!primo tentativo icsi farmaci 6142 
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: primo tentativo icsi farmaci   primo tentativo icsi farmaci EmptySab 29 Giu 2013, 11:43

Ciao, anche io sto usando i tuoi stessi farmaci... ho iniziato la stimolazione il 22 giugno con 150 di luveris e 300 di gonal f... abbiamo anche quasi lo stesso livello di antimulleriano, il mio è a 0.17. ... speriamo bene....
In bocca al lupo...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: primo tentativo icsi farmaci   primo tentativo icsi farmaci EmptySab 29 Giu 2013, 12:10

Non so cosa dirti sulla terapia ma ti faccio un grande in becco alla primo tentativo icsi farmaci 310596 !
primo tentativo icsi farmaci 6142 primo tentativo icsi farmaci 6142  primo tentativo icsi farmaci 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: primo tentativo icsi farmaci   primo tentativo icsi farmaci EmptySab 29 Giu 2013, 12:58

io all'ultima tentativo feci gonal e luveris, quest'ultimo è lh, mentre il gonal è fsh, vai tranquilla, tutto normale
giraffa74

MessaggioTitolo: Re: primo tentativo icsi farmaci   primo tentativo icsi farmaci EmptySab 29 Giu 2013, 13:30

Grazie Ragazze!!
Naturalmente in bocca al lupo a tutte voi per i vostri percorso. Laughing 
Immagino che questo sia un protocollo x le "poor responder".
Che dire....pochi ma buoni? Sempre che si fecondi qualcosa?
Come dice una canzone "lo scopriremo solo vivendo" :-)
Sempre meglio che non fare niente!
Ciao Laughing 

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: primo tentativo icsi farmaci   primo tentativo icsi farmaci EmptySab 29 Giu 2013, 14:44

in becco alla:cicogna: !
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: primo tentativo icsi farmaci   primo tentativo icsi farmaci EmptyDom 30 Giu 2013, 10:33

Sulla terapia non so cosa dirti ma per l'amh non ti abbattere è successa la stessa cosa anche a me e al momento sono al 9+4 lol! lol! lol! lol! lol! 

In becco alla primo tentativo icsi farmaci 310596 
http://marycliath.blogspot.it/
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: primo tentativo icsi farmaci   primo tentativo icsi farmaci EmptyDom 30 Giu 2013, 11:50

Non so cosa dirti sulla terapia perchè sono farmaci che non ho mai usato ma ti auguro un grossissimo in bocca al lupo!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: i farmaci sono ok   primo tentativo icsi farmaci EmptyLun 01 Lug 2013, 12:09

mirano a dosare sia la qualità (con il luveris) che la quantità (con il gonal f).....effettivamente il fsh è basso ma almeno hai una opportunità...giocatela tutta e credici fino alla fine!!!!!!

forza!!!!!!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: primo tentativo icsi farmaci   primo tentativo icsi farmaci EmptyLun 01 Lug 2013, 13:19

Io ho usato entrambi nella mia 'carriera'. In bocca al lupo!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: primo tentativo icsi farmaci   primo tentativo icsi farmaci Empty

primo tentativo icsi farmaci
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» domanda sul tentativo icsi
» Primo tentativo
» vi aspetto tutte quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
» è il primo tentativo è andato,