Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è nata la mia nipotina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

è nata la mia nipotina

Andare in basso 
+10
barby2772
miao71
marycliath98
ffederika
Animablu
Macry79
Unsognonelcassetto
Fatina187
vanna84
iomamma
14 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

è nata la mia nipotina Empty
MessaggioTitolo: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyDom 30 Giu 2013, 16:27

Stamattina è nata la mia meravigliosa nipotina! Sono ancora un po' sconvolta...un'emozione troppo grande e poi a pochi giorni dal mio parto è abbastanza sconvolgente...

Mia sorella sta bene e la piccolina è stupenda, amore di zia è nata la mia nipotina 769866 

Ora tocca a me e spero di farcela...certo che poi ti ritrovi con quel passerottino in braccio e ti scordi tutto però quando ho visto mia sorella uscire dalla sala parto a momenti muoio...
speriamo di riuscirci. aiuto!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyDom 30 Giu 2013, 16:57

è nata la mia nipotina 769866 è nata la mia nipotina 769866 è nata la mia nipotina 769866 è nata la mia nipotina 769866 è nata la mia nipotina 769866  tra poco arriverà anche il tuo di momento e tu sarai una mamma straordinaria è nata la mia nipotina 6142 è nata la mia nipotina 6142 è nata la mia nipotina 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyDom 30 Giu 2013, 17:13

è nata la mia nipotina 769866 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyDom 30 Giu 2013, 17:19

Auguri a tua sorella e a te zietta!!!
Benvenuta alla piccina!!!è nata la mia nipotina 406823 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyDom 30 Giu 2013, 17:27

cheers cheers cheers flower flower flower 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyDom 30 Giu 2013, 17:45

Auguri Alice! è nata la mia nipotina 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyDom 30 Giu 2013, 18:11

è nata la mia nipotina 769866 benvenuta piccolina!! Auguri zia Alice !! I love you 
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyDom 30 Giu 2013, 18:13

lol! lol! lol! lol! lol! 
http://marycliath.blogspot.it/
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyDom 30 Giu 2013, 19:26

Benvenuta piccola I love you Auguri alla zietta-mamma fra pochissimo Alice è nata la mia nipotina 6142 
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyDom 30 Giu 2013, 20:09

Auguri zietta!è nata la mia nipotina 769866 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyDom 30 Giu 2013, 20:40

Tanti auguri zietta!!!
Non temere per il tuo parti sarai all'altezza mia mamma che ha avuto tre parti di cui uno gemellare mi dice sempre che in quel momento si sente una forza mai immaginata!!!!

è nata la mia nipotina 806920 è nata la mia nipotina 806920 è nata la mia nipotina 806920 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyDom 30 Giu 2013, 23:42

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,certo che ce la faraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyLun 01 Lug 2013, 09:39

è bellissima e morbida, ha quelle guancette paffutelle!

grazie ragazze, stanotte non ho dormito per l'emozione e poi mi manca già!!!! sto aspettando l'orario di visite dell'ospedale e non vedo l'ora di rivederla!

ho già metabolizzato la paura del parto, il fatto è che vedere tua sorella uscire dalla sala parto e vedere che è completamente sfinita mi ha fatto impressione, lei è la mia sorellina piccola e vederla così non è stato facile! povera, si è fatta 9 ore di travaglio e un'ora di spinte e la piccoletta ha avuto la brillante idea di uscire con un pugnetto sul viso What a Face  altrimenti sarebbe andata più liscia!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyLun 01 Lug 2013, 10:05

Congratulazioni Alice e alla tua sorellina!
AAAAAAAHHHHHH!!! Due giorni al termine teorico!!!!! AAAAAAHHHHH!!!!Very Happy Very Happy Very Happy 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina EmptyLun 01 Lug 2013, 10:31

intanto auguri zietta!!
e poi tranquilla ce la farai, la tua cucciola ti darà la forza necessaria, insieme sarete imbattibili!
forza che manca poco!

è nata la mia nipotina 6142 è nata la mia nipotina 769866 è nata la mia nipotina 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è nata la mia nipotina   è nata la mia nipotina Empty

è nata la mia nipotina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stamattina è nata la mia nipotina!!!
» E' nata...
» La mia nipotina sta per nascere!
» e' nata....
» Vi racconto un po' della mia nipotina...