Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iui............. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

iui.............

Andare in basso 
+7
Violet
ioete
luna69
Fatina187
rochina
Cuccia70
lis
11 partecipanti
AutoreMessaggio
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

iui............. Empty
MessaggioTitolo: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 10:05

Sono appena stata in ospedale x info sulla iui...più o meno mi sono state dette le stesse cose che mi avete detto voi,devo fare prima l 'istero x vedere le tube,da una parte questa cosa mi ha rassicurato un po' sulla validità del centro! E prima tamponi ecc ecc.... Credo che tra esami e ferie,prima di settembre non si riesca! E mi preoccupa un po' che possa di nuovo peggiorare lo sperma di mio marito!!! Anche se ho ben capito che sarà un tentativo in più,senza troppe illusioni!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 10:12

Ma scusa Lis e contemplare direttamente la fivet ? Ovviamente dopo tutti gli accertamenti del caso....
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 10:16

Lis, per il LS tu continua a dare integratori al marito come faccio io, lui nemmeno lo sa che lo sto dopando di nascosto Cool così mantieni il tutto a posto, poi valuta tu se vale la pena fare un esame abbastanza invasivo come quello per la pervietà delle tube o aspettare direttamente la fivet, non so, alla fine devi valutare il tutto tu tenendo presente, come dicevi, che tra esami e ferie, prima di settembre non partiresti, mannaggia che per la fivet devi aspettare così tanto
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 10:21

Gli integratori di mantenimento li sta continuando!! Ogni tanto devo ricordargli di prenderli e mi odia x questo! ;-) è molto invasiva l 'istero??? Non ho mai fatto nulla quindi non so...
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 10:41

Rochi, sei fantastical! Dopando il fornitore Di spermini a sua insaputa! lol! 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 10:41

dai che un passo alla volta stai accorciando le distanze tra te e il tuo sogno.

rochina
rochina

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 10:44

lis ha scritto:
Gli integratori di mantenimento li sta continuando!! Ogni tanto devo ricordargli di prenderli e mi odia x questo! ;-) è molto invasiva l 'istero??? Non ho mai fatto nulla quindi non so...
io son passata direttamente al secondo livello quindi non ho fatto quell'esame ma si, credo sia cmq invasivo come lo è anche un'isteroscopia, ma se decidi di fare iui devi farlo per forza
rochina
rochina

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 10:45

Elizabeth<3 ha scritto:
eccerto, quando ci vuole ci vuole, lui pensa di bere il semplice integratore di potassio e magnesio ma dentro c'è anche spergin forte e tre botticini di bioarginina, e poi la folina, bhe, quella gli dico che è un multivitaminico, e lui, come si suol dire, se la beve (in tutti i sensi)Cool 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

iui............. Empty
MessaggioTitolo: se hai la possibilità   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 12:05

di rientrare tra quelle che fanno iui non pensare che un paio di mesi rovinino lo sperma....andrà benissimo per quando farai icsi perchè lì addirittura gli spermini li scelgono con il microscopio.....
vai tranquilla....
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 13:22

L'istero te la faranno da sveglia o in sedazione? Se la fai sedata non ti accorgerai di niente e in due ore sarai a casa, come nuova Wink
Tutt'al piu puoi avere un po di crampi il giorno stesso e qualche perditina.
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 13:27

rochina ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
eccerto, quando ci vuole ci vuole, lui pensa di bere il semplice integratore di potassio e magnesio ma dentro c'è anche spergin forte e tre botticini di bioarginina, e poi la folina, bhe, quella gli dico che è un multivitaminico, e lui, come si suol dire, se la beve (in tutti i sensi)Cool 

hi hi...Rochi sei uno spettacolo!!!!!!iui............. 769866 
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 13:29

bhè a questo punto, è un tentativo, prendila con molta filosofia, ma sia mai che alla fivet di gennaio non ci arrivi!!!!!...è comunque una cosa in più!!!!iui............. 6142 iui............. 6142 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 13:40

L'isterosalpingografia e' un esame che puo' essere molto doloroso nel caso una o tutte e due le tube risultino chiuse, mediamente doloroso e fastidioso per gente come me oppure assolutamente indolore come ho sentito da qualche ragazza. Io ho sofferto un pochino/molto durante l'esame e dopo mi sentivo debole e un pochino piu' rinco del normale, tornata a casa ho dormito tutto il pomeriggio.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 13:59

Io avendo le tube aperte non ho sentito nulla per la salpingografia, solo una sensazione di bolliccine nella pancia, l'istero dicono tutte che sia fastidiosa ma non dolorosa...mia sorella lo fece a suo tempo e dice di avere sentito crampi tipo dolore mestruale e niente di più...
Violet
Violet

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 13:59

Aah non parlavi di isteroscopia,ma di isterosalpingografia.
Confermo che se hai le tube chiuse come me e' un esame breve,ma decisamente...intenso.
Ma so di gente che non ha sentito niente!
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 15:39

Io devo fare l 'esame x vedere le tube,mi h spiegato la ginecologa che con un catetere iniettano acqua e aria.....non credo sia troppo doloroso,spero! Mah un paio di tentativI x aspettare la fivet provo a concedermeli!!! Il resto si vedrà!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 15:46

Si, e' quello che ti ho descritto, e' una specie di lastra. iui............. 6142 
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 16:08

si, anche nel mio caso con tube aperte, è stato, un po' fastidioso quando hanno inettato il liquido.....ma nulla di trascendentale...( ho certamente sentito piu' dolore la settmana scorsa quando come un'idiota ho sbattuto la testa contro un'anta aperta!!!! affraid affraid )....iui............. 6142 iui............. 6142 iui............. 6142 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. EmptyLun 01 Lug 2013, 16:37

Forza Lis, vedrai che non è niente di che...
iui............. 6142 iui............. 6142 iui............. 6142 
Contenuto sponsorizzato

iui............. Empty
MessaggioTitolo: Re: iui.............   iui............. Empty

iui.............
Pagina 1 di 1