Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi iniziati i cerotti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi iniziati i cerotti

Andare in basso 
+12
dolcevita73
serenena
antonio&giovanna
Mony75
FRAVOLA
Violet
ffederika
ioete
Cuccia70
uculele1
rochina
Cosita68
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 11:17

eccoci al 3pm!!! iniziati due dermestril da 50. dopo il raddoppio il 10/7 , ecografia l/11/7 e ...se tutto ok...transfer il 15/7.
mi fa strano farlo mentre sono a lavoro...ma forse in effetti meglio cosi...penso di meno e sta andando tutto liscio.....
faro' clexane 4000, sto facenso metformina e eutirox da 25, omega tre, chirofol 500x2. non faro' cortisone.
poi ovuli esolut e sono in dubbio sullì'integrazione col lentogest.
domattina dosaggi vari.
Non so come andra'....la morula e' vitrificata (quindi speriamo non degeneri come l'altra volta) e un poco più brutta di quella fresca da cui ho avuto biochimica....e poi ha subito al pgd.-....che speranze ho?????
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 11:30

se sopravvive allo scongelamento e riprende a moltiplicarsi, credo che tu abbia le stesse % come se fosse da fresco, credo che lo scoglio maggiore, sia superare la devitrificazione.Cosita cara, non sai quanto questo tuo transfer mi stia a cuore, dopo Luna ci siamo ancora io e te, e spero che tu sia la possima quindi faccio un tifo particolare per te oggi iniziati i cerotti 769866 oggi iniziati i cerotti 769866 

hai iniziato i cerotti al 3pm?hai fatto soppressione prima?enantone, decaptyl?
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 11:41

Forza Cosita,
a questo punto penso che valga la grande regola della BDC.
Possiamo fare calcoli e percentuali ma sappiamo bene che alla fine è la natura che decide e spesso ci sorprende anche in situazioni diverse.
Io mi incrocio per te e per la tua morula xxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 12:12

D'accordo con Rochina sull'evoluzione e poi immagino che se è' morula arrivi fio a blastocisti,prima dell'impianto.

Vedrai che andrà !!!!!!!!!oggi iniziati i cerotti 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: cosita   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 12:21

avanti tutta...sei una grande...insisti perchè devi riuscirci e ci riuscirai....

forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 12:27

rochina ha scritto:
se sopravvive allo scongelamento e riprende a moltiplicarsi, credo che tu abbia le stesse % come se fosse da fresco, credo che lo scoglio maggiore, sia superare la devitrificazione.Cosita cara, non sai quanto questo tuo transfer mi stia a cuore, dopo Luna ci siamo ancora io e te, e spero che tu sia la possima quindi faccio un tifo particolare per te oggi iniziati i cerotti 769866 oggi iniziati i cerotti 769866 

hai iniziato i cerotti al 3pm?hai fatto soppressione prima?enantone, decaptyl?

no nessuna soppressione..avevo lì'anello vaginale per tenere abada cisti e iperplasia...J. per i congelsti non fa fare soppressione...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 12:50

Benissimo Cosita, continua così oggi iniziati i cerotti 769866 oggi iniziati i cerotti 6142 Stavolta non degenererà!! oggi iniziati i cerotti 310596 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 13:11

Ti porto nel cuore cosita!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 13:36

io parto già con il tifo!!!!!! forza morulina bella!!!!!!!!oggi iniziati i cerotti 4878 oggi iniziati i cerotti 4878 oggi iniziati i cerotti 4878 oggi iniziati i cerotti 769866 oggi iniziati i cerotti 769866 oggi iniziati i cerotti 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 14:00

Dai Cosita che è il tuo momento...stavolta la morulina farà la brava oggi iniziati i cerotti 6142 
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 16:33

Cosita cara che vada tutto bene come sarebbe giusto che fosse, dopo quello che hai passato sta ruota deve girare! Tanti in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 17:08

cosita auguroni per questo tuo prossimo tentativo..andrà tutto benone dai deve essere così!!!!!!!!!!!!!!..ti abbraccio..flower 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 17:32

Forza Cosita, forza morulina!!!!oggi iniziati i cerotti 4878 oggi iniziati i cerotti 4878 oggi iniziati i cerotti 4878 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyLun 01 Lug 2013, 19:47

dai cosi che andrà tutto bene.

in bocca al lupo!

oggi iniziati i cerotti 6142 oggi iniziati i cerotti 769866 oggi iniziati i cerotti 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyMar 02 Lug 2013, 11:15

oggi iniziati i cerotti 6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyMar 02 Lug 2013, 11:58

Forza Cosita!!!!cheers 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti EmptyMar 02 Lug 2013, 15:13

forza caraaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi iniziati i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi iniziati i cerotti   oggi iniziati i cerotti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi iniziati i cerotti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» iniziati esami per fivet
» Ho un dubbio. ...
» cerotti sul ......
» endometriosi e cerotti ovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: