Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Secondo voi è possibile... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Secondo voi è possibile...

Andare in basso 
+4
FRAVOLA
Macry79
ioete
cleo77
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Secondo voi è possibile... Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi è possibile...   Secondo voi è possibile... EmptyLun 01 Lug 2013, 11:46

sentire già i primi movimenti fetali a quasi sedici settimane?

Sabato me ne stavo sdraiata a letto per il pisolino pomeridiano e, appoggiando una mano sulla pancia, mi è sembrato di sentire qualcosa...

Ho letto un pò in giro che in genere prima delle 18 settimane non si sente nulla, soprattutto per chi è alla prima gravidanza...

Mi sarò sbagliata??

Ho anche chiesto a mio marito di appoggiare l'orecchio sulla pancia, al di sotto dell'ombelico, per vedere se si sentisse qualcosa... Mi ha detto che ha sentito come del movimento sott'acqua...

Sarà stato lui/lei oppure ci siamo confusi con altro??
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Secondo voi è possibile... Empty
MessaggioTitolo: è possibile   Secondo voi è possibile... EmptyLun 01 Lug 2013, 12:14

all'inizio non ci si fa quasi caso ma poi diventano più distinti e frequenti.....

sì sì.....che bello....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Secondo voi è possibile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è possibile...   Secondo voi è possibile... EmptyLun 01 Lug 2013, 12:51

Anch'io sentivo delle vibrazioni dalla dodicesima settimana: ma non so se è lei o gli organi del corpo che si spostano. La cosa certa è che qualcosa accade la dentro Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Secondo voi è possibile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è possibile...   Secondo voi è possibile... EmptyLun 01 Lug 2013, 13:33

non lo so cara!,,ma che bello! Secondo voi è possibile... 769866 Secondo voi è possibile... 769866 
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Secondo voi è possibile... Empty
MessaggioTitolo: re:   Secondo voi è possibile... EmptyLun 01 Lug 2013, 15:58

Ma certo che è possibile! Anch'io l'ho sentito verso la 16-17 settimana!Sono movimenti che diventano sempre più forti man mano che cresce. Non ti sbagli di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Secondo voi è possibile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è possibile...   Secondo voi è possibile... EmptyLun 01 Lug 2013, 19:54

io li ho sentiti a 17 settimane ma già settimane prima mio marito appoggiando l'orecchio alla pancia sentiva muovere l'acqua!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Secondo voi è possibile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è possibile...   Secondo voi è possibile... EmptyLun 01 Lug 2013, 20:13

si che è possibile io alla prima gravidanza ho cominciando a sentire la bimba intorno alla 12 settimana.
mamma mi a che emozione!! non vedo l'ora di sentire i miei cuccioli!

auguri tesoro!

Secondo voi è possibile... 806920 Secondo voi è possibile... 806920 Secondo voi è possibile... 806920 Secondo voi è possibile... 806920 Secondo voi è possibile... 806920 Secondo voi è possibile... 806920 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Secondo voi è possibile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è possibile...   Secondo voi è possibile... EmptyLun 01 Lug 2013, 21:25

Alla 16 esatta ho sentito con una mano che muoveva dell'acqua! Sono sicura, era lui!! Poi l'altroieri ho messo la mano ed ho sentito premere. Tolta, nulla. L'ho rimessa, ancora... Per me era lui che spingeva un po' contro le pareti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi è possibile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi è possibile...   Secondo voi è possibile... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi è possibile...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo giorno ovotest positivo…com’è possibile?
» E' possibile....
» MA è POSSIBILE???
» non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!
» non è possibile...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: