Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Andare in basso 
+30
guapaloca
Anna74
Luce
sir fra
pinkypinky
airad
LApissi
aga
molly72
Hermione
Orchetta
Eli.shila
cocochanel
Amore grande
gladiatori7475
sole&luna
daniela1970
melissa ang
climi
musetto70
fiamma
Animablu
LEODINA
monkey
Unsognonelcassetto
Bibbi
rochina
lalla69
*Stella*
sirfra
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyMer 29 Gen 2014, 18:31

Ma lo sai che forse il mio compagno non riuscirà a rimanere? Quindi niente fotina vestiti da sala operatoria :-(

Avevamo programmato tutto per novembre/dicembre, ma a febbraio sarà complicato stare entrambi una settimana via...

devo dire che la cosa mi rattrista un po' ....

una mia amica ha tentato di rincuorarmi dicendo che su 4 volte, solo una è andata su con suo marito...quindi non sono io "calimero", però potete immaginare cosa significhi.

dai, penso positivo. Domani comincio il percorso con il decapeptyl! :-)
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyMer 29 Gen 2014, 18:51

Ciaooooo....
Dani o Fra.....volevo chiedervi se anche a voi hanno richiesto il test per la fibrosi cistica al partner!
Ho tribolato a trovare un centro che lo facesse e adesso mi dicono che ci vuole un mesetto da attesa per il referto!!!!!!
Che stress......
Senza quello non procedono!
Mannaggia Dani.....quando progetti delle cose e poi non vanno come vogliamo!
Mi spiace se rimani sa sola!!!!
Baci
sirfra
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyMer 29 Gen 2014, 19:17

*Simona* ha scritto:
Ciaooooo....
Dani o Fra.....volevo chiedervi se anche a voi hanno richiesto il test per la fibrosi cistica al partner!
Ho tribolato a trovare un centro che lo facesse e adesso mi dicono che ci vuole un mesetto da attesa per il referto!!!!!!
Che stress......
Senza quello non procedono!
Mannaggia Dani.....quando progetti delle cose e poi non vanno come vogliamo!
Mi spiace se rimani sa sola!!!!
Baci

Ciao Simona,
sì anche mio marito lo aveva fatto, già per la fivet, quindi lo avevamo già pronto.
Noi lo abbiamo fatto all'ospedale di Monza, non so se sei vicina o meno.
Non ricordo però quanto tempo ci avessero messo a darci l'esito.

Ciao
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyMer 29 Gen 2014, 20:17

Ciao simo,

si lo hanno chiesto anche a noi. Abbiamo avuto qualche problema a farci fare la prescrizione dal medico di famiglia, ma poi lo abbiamo fatto tranquillamente all'humanitas a Milano (rozzano). Non so di dove tu sia...quindi non so se ti sono utile...

il risultato ce lo hanno dato dopo 15 giorni.

dani
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyMer 29 Gen 2014, 21:02

musetto70 ha scritto:
Ma lo sai che forse il mio compagno non riuscirà a rimanere?  Quindi niente fotina vestiti da sala operatoria   :-(

Avevamo programmato tutto per novembre/dicembre, ma a febbraio sarà complicato stare entrambi una settimana via...

devo dire che la cosa mi rattrista un po' ....

una mia amica ha tentato di rincuorarmi dicendo che su 4 volte, solo una è andata su con suo marito...quindi non sono io "calimero", però potete   immaginare cosa significhi.

dai, penso positivo. Domani comincio il percorso con il decapeptyl!  :-)

oh che peccato! Beh puoi comunque fartela tu, è un ricordo!!
Sì immagino che fuori dalle canoniche vacanze sia difficile organizzarsi.
Anzi puoi fare un reportino fotografico per il tuo maritino, così sarà come se fosse con te!!
Dai penso che sia difficile anche per lui non poterci essere.

*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyMer 29 Gen 2014, 23:39

Grazie mille ad entrambe!
......e faremo anche questo.......tanto ormai siamo abituati a tutti questi esami!
Vi  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 6142 forte e notte!
A presto
Simo

musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyLun 03 Feb 2014, 14:22

Ciao Fra,

ho una piccola domanda per te o per chiunque legga. Ma tu hai avuto effetti collaterali dopo il decapeptyl?
te lo chiedo perché i primi quattro giorni non ci sono stati problemi, ma oggi mi sento veramente strana : calore, confusione mentale (tra mal di testa e nausea)... poiché sono sensazioni nuove, mi domandavo se avessero qualcosa a che fare con il medicinale.

dani
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyLun 03 Feb 2014, 14:31

Ciao Dani,
la prima volta che l'ho fatto non ho avuto problemi, ma la seconda mi ha portato forte cefalea come mi era successo col Fertipeptyl!
E' poi passato tutto dopo una settimana, se non mi ricordo male, ma se hai problemi parlane col tuo dottore, così almeno sei più tranquilla!
Un abbraccio
Simona
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyLun 03 Feb 2014, 14:33

Grazie Simona!

Vedo cosa succede domani. Spero sia un malessere momentaneo. Se non lo è sicuramente mi rivolgo alla ginecologa.
buona giornata
dani
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyLun 03 Feb 2014, 14:34

Grazie Simona!

Vedo cosa succede domani. Spero sia un malessere momentaneo. Se non lo è sicuramente mi rivolgo alla ginecologa.
buona giornata
dani
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyLun 03 Feb 2014, 18:26

Ciao,
io non ricordo di aver avuto effetti collaterali, ma probabilmente varia da persona a persona.
Anche secondo me puoi dirlo al tuo dottore e vedi cosa dice!!!
Dai che ci siamo!!! In bocca al lupo
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyLun 03 Feb 2014, 20:18

Io non ho avuto effetti collaterali e la puntura l'ho fatta mercoledì....ma ti è già arrivato il ciclo?
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyGio 06 Feb 2014, 13:36

fiamma ha scritto:
Io non ho avuto effetti collaterali e la puntura l'ho fatta mercoledì....ma ti è già arrivato il ciclo?

io ho avuto grandi vampate di calore...mah!

comunque la puntura l'ho fatta il 30, giovedi scorso. Il 1 febbraio è stato l'ultimo giorno che ho preso la pillola ed il 5 febbraio
(ieri) mi è venuto il ciclo, proprio da "protocollo".

Oggi quindi ho iniziato con il progynova e la cardioaspirina.

dani
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyGio 06 Feb 2014, 16:13

cheers anch'io ho cominciato oggi la preparazione dell'endometrio!... solo che io son in ritardo di un giorno rispetto al piano terapeutico. L'anno scorso ero in anticipo di un giorno...mi sa che non indovinano molto il mio ciclo! Beh...buon ingoiamento di pillole, a questo punto! Speriamo bene....mi sa che noi ci vedremo proprio li, in sala d'attesa!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyGio 06 Feb 2014, 16:24

In bocca al lupo ragazze...  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 406823 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyGio 06 Feb 2014, 16:28

Unsognonelcassetto ha scritto:
In bocca al lupo ragazze...  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 406823 
 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 769866 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 769866 grazieeee
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyGio 06 Feb 2014, 17:36

Unsognonelcassetto ha scritto:

crepi il lupo!  

flower 

Si, Fiamma, mi sa che ci ritroveremo li... teniamoci aggiornate .....  Very Happy

Ciao Dani
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyGio 06 Feb 2014, 23:45

Ciao Dani e ciao a tutte!
Stai meglio?
Volevo chiedere a te e a questo punto anche a Fiamma, che vedo che è prossima alla partenza come te, se avete fatto il "graffietto" endometriale prima di iniziare la cura?
Visto i commenti positivi volevo farlo a sto giro!
Quando parti per Madrid?
Un abbraccio
Simo
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyVen 07 Feb 2014, 09:08

Io non l'ho fatto piú che altro per problemi organizzativi. Ci avevo pensato comunque...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyVen 07 Feb 2014, 09:15

buona fortuna fanciulle I love you 
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyVen 07 Feb 2014, 10:41

Ciao ragazze, io non l'ho fatto e sapete come è andata, ma a cosa servirebbe?
A me non lo avevano nemmeno detto, non me lo ha accennato nè la mia ginecologa nè quelli del centro.

In bocca al lupo e un fortissimo  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 6142 

Dai che portate a casa qualche altro bel bimbo da Madrid!!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyVen 07 Feb 2014, 13:22

Ciao Simona e ciao a tutte,
sto meglio grazie, anche se con tutti i medicinali che ho preso, mi si è scatenata la gastrite. Spero che passi prima di andare a Madrid.

Per quel che riguarda il graffietto, sì, io ho fatto la pipelle, il 30, quando la ginecologa mi ha fatto la puntura di decapeptyl.

Leggendo un po' di studi in giro, sono contenta di averlo fatto. Sembra che migliori la ricettività, quindi ... un piccolo aiuto in più magari serve.

dani
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyVen 07 Feb 2014, 13:23

Fra, come procede?
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyVen 07 Feb 2014, 13:23

Crepi il lupo, rochina
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 EmptyVen 07 Feb 2014, 14:58

Crepi il lupo, rochina...
Un abbraccio Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 406823 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 7 Empty

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
Pagina 7 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto!!!!!!!
» abbiamo scelto!!!
» abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» abbiamo scelto i nomi
» abbiamo scelto il Bernabeu di Alicante