Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Andare in basso 
+30
guapaloca
Anna74
Luce
sir fra
pinkypinky
airad
LApissi
aga
molly72
Hermione
Orchetta
Eli.shila
cocochanel
Amore grande
gladiatori7475
sole&luna
daniela1970
melissa ang
climi
musetto70
fiamma
Animablu
LEODINA
monkey
Unsognonelcassetto
Bibbi
rochina
lalla69
*Stella*
sirfra
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyGio 10 Lug 2014, 10:23

Ciao ragazze, anche io sono seguita da Procreatec e ho notato le stesse problematiche vostre.. decisamente ci sono dei problemi di comunicazione, senza contare che li vedo un po'.. "distratti", anche dal punto di vista delle spiegazioni. Cioè, ho scoperto di avere la mutazione mthfr omozigote e non mi hanno detto assolutamente niente in merito (sto prendendo il Prefolic di MIA iniziativa perché nessuno, né là né qua, mi ha detto che con questa mutazione l'acido folico normale non basta), a gennaio con ths a 3 mi hanno fatto fare ugualmente il trattamento, senza preoccuparsi di farmi fare gli anticorpi della tiroide (notare che ho anche la mamma con Hashimoto) e solo ora che era arrivato a 5 mi hanno detto di andare dall'endocrinologa (che mi ha fatto fare gli anticorpi ed eccoli lì belli positivi).. e gli anticorpi tutt'ora non li stanno considerando (ma magari è normale? Questo non lo so). Per non parlare di quando mandi le mail e non rispondono o lo fanno dopo giorni...

Non è assolutamente da me parlare male o trovare i lati negativi, io sono sempre quella che fa l'avvocato del diavolo e difende tutti fino all'ultimo, però qui ne va della salute... oltre del fatto di investire tutto, ma proprio tutto, in questi tentativi...

Di persona comunque a me avevano fatto un'ottima impressione, il centro è carino e sono tutti gentili e professionali. E' proprio la comunicazione a distanza che complica tutto temo Sad
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyGio 10 Lug 2014, 10:44

airad non sappiamo davvero che dirti.

Noi ci stiamo interfacciando sempre con Angela Arlotta (sin da marzo e poi qui) che, anche sul posto, si è dimostrato ben più loquace di Giulia… che davvero sembra taciturna come persona ed è stata stringata quando ci ha riportato le parole della Lopez dopo la visita. Però fortunatamente lo spagnolo è tale che si capisce se uno si dilunga in qualcosa e noi abbiamo chiesto di rispiegare e ritradurre e nessuna delle due (sia la dott.ssa che Giulia) si è risentita ed anzi hanno rispiegato come fosse la prima volta.

Con Angela mediamente i tempi di risposta alle mail sono di 4 ore, solo nei gg in cui è venuta in Italia per degli incontri periodici i tempi si sono dilatati. Siccome è sempre nostra cura pressarla di domande e sottoporle ogni dubbio lei chiede, si informa e ci fornisce una risposta.

Ancora mi sembra strano che non ti abbiano controllato il TSH. A noi fu la prima cosa che dissero già a Roma e lei sta prendendo il Betotal sin da allora e poi da fine aprile ogni 30 giorni lo abbiamo monitorato di continuo, dando loro i risultati e ricevendo richieste di ripeterle anche se andava bene…

Insomma, chiedete, chiedete, chiedete… gli diamo dei bei soldi, fiducia e tutte le speranze del nostro futuro e loro – al momento – lo capiscono e rispondono con cortesia e professionalità, se i problemi di comunicazione ci sono già tra marito e moglie, figuriamoci tra estranei di nazioni diverse!!! L'importante è che da entrambe le parti ci sia voglia di venirsi incontro e parlarsi.

In bocca al lupo a tutt*
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyGio 10 Lug 2014, 11:22

Gladiatori, come stanno procedendo le vostre cose? A che punto siete?

Io questa settimana sono a Madrid per lavoro, e proprio oggi vedrò la Moschetta per parlarle di persona, proprio per bypassare l'essere di poche parole di Giulia. Come dice Gladiatore, voglio essere sicura di potermi continuare a fidare e penso che poter parlare direttamente con la dottoressa sia un aspetto importante.
Forse le difficoltà di comunicazione che abbiamo sperimentato in questo ultimo periodo, sono dovute alla presenza di un intermediario tra noi e i medici e se questo è di poche parole come Giulia, magari solo perché oberate di lavoro, qualcosa può non funzionare benissimo.

Gladiatori, attendiamo vostre news!

flower 

gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyGio 10 Lug 2014, 11:35

musetto70 ha scritto:

Siamo nel rush finale prima del pick-up!

musetto70 ha scritto:
Io questa settimana sono a Madrid per lavoro, e proprio oggi vedrò la Moschetta per parlarle di persona, proprio per bypassare l'essere di poche parole di Giulia. Come dice Gladiatore, voglio essere sicura di potermi continuare a fidare e penso che poter parlare direttamente con la dottoressa sia un aspetto importante.
Forse le difficoltà di comunicazione che abbiamo sperimentato in questo ultimo periodo, sono dovute alla presenza di un intermediario tra noi e i medici e se questo è di poche parole come Giulia, magari solo perché oberate di lavoro, qualcosa può non funzionare benissimo.

Può anche darsi che Giulia di persona sia più timida, quello che abbiamo scritto è stata la nostra impressione a pelle. Giulia è sempre stata professionale !!! Non vorremmo generare equivoci.

I nostri riferimenti medici sono la dott.ssa Lopez - incontrata a Roma - e in clinica abbiamo conoscenze e due viste con la dott.ssa Gómez. Con la Moschetta abbiamo parlato telefonicamente poco prima di partire, ma lei ha fatto da tramite della Lopez visto che eravamo in fase di avvio del trattamento e Angela aveva preso un paio di gg di ferie in quel periodo…

P.S. = in bocca al lupo per l'incontro!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyGio 10 Lug 2014, 11:42

gladiatori7475 ha scritto:
musetto70 ha scritto:

Siamo nel rush finale prima del pick-up!

in bocca al lupo!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyGio 10 Lug 2014, 13:03

No no ma infatti Giulia è comunque gentile e professionale, solo che di poche parole. Magari noi in questi momenti siamo nervose, preoccupate e piene di dubbi e avremmo bisogno di qualcuno un po' più loquace, senza nulla togliere a Giulia con cui comunque mi trovo bene. Probabilmente non riescono a star dietro a tutti come dovrebbero/vorrebbero, una persona in più a rispondere non sarebbe male.

Il mio tsh era già a 3 a ottobre ma non mi hanno detto niente allora (sicuramente avevo già gli anticorpi attivi senza saperlo), poi con la stimolazione chissà a quanto è andato e nessuno me l'ha fatto controllare...

Gladiatori, in bocca al lupo!  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 406823 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyGio 10 Lug 2014, 14:20

Io sono prossima ad iniziare la preparazione e ti dico che Angela almeno fino ad ora mi risponde subito e ti assicuro che la tempestò !!
Giulia se le telefoni ti assicuro che parla e ti spiega magari occupandosi di tante cose
Io scrivo alle8 del mattino e alle16 massimo ho la risp

Gladiatori in bocca al lupo teneteci aggiornati
Con l hotel poi che avete scelto!??
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyGio 10 Lug 2014, 14:30

Ma come funziona il discorso di chi ti fa da intermediaria? Io neanche sapevo dell'esistenza di questa Angela... non credo di poter chiedere di essere seguita da lei.. e mi dispiacerebbe anche, alla fine con Giulia mi trovo bene, è solo che a volte è lenta a rispondere (e sì, sono nevrotica io mi sa  What a Face  ). Io ho telefonato raramente e di solito non potevano passarmi chi cercavo (Giulia o la dottoressa Moschetta) e mi facevano richiamare loro. Però per dire, anche ora non so ancora il protocollo per il criotransfer dei prossimi giorni, mi hanno solo detto di fare progynova per 7 giorni e fare un'eco e vedere com'è e se tutto va bene dopo circa 5 giorni si farebbe il transfer... ma per il post i farmaci? Mah, sì sono io che sono nevrotica sicuramente, ma vivo malissimo le cose da fare all'ultimo, ho bisogno di sapere prima il più possibile.
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyGio 10 Lug 2014, 15:01

Non sono un medico però sarà il tuo secondo trasf che in grandi linee segue il primo e comunque dopo il trasf ti daranno la terapia più idonea ma fino all eco di controllo ti hanno detto che fare quindi tranquilla !!!!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyGio 10 Lug 2014, 15:46

Unsognonelcassetto ha scritto:
Gladiatori in bocca al lupo teneteci aggiornati
Con l hotel poi che avete scelto!??

ciao!
Visto che dovevam star qui parecchio abbiamo deciso di affittare un appartamento, e abbiamo usato Airbnb per farlo. Abbiamo scelto un trilocali in zona La Latina, ci sono un milione e mezzo di locali nella zona, diversi supermarket, in 8 minuti siamo in Plaza Mayor e 15 a Plaza del Sol.

Mangiamo a casa abbastanza spesso, e poi giriamo con calma per le attrazioni… i pensieri sono sempre "al da farsi" e l'ansia è tanta…

Rispondiamo anche ad airad: in pratica sin dall'incontro italiano abbiamo parlato con Angela, quindi da li in poi lei è stata il ns unico riferimento. In merito ai farmaci per il post, è lecito immaginare il proseguimento di progesterone, acido folico … noi credo continueremo per un po' l'eparina ma non vogliamo pensare + in la della prossima visita.

Se hai questi dubbi, chiedi ! Anche se magari alcune risposte te le potranno dare dopo esami ematici (penso) o altre valutazioni.
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyGio 10 Lug 2014, 16:32

airad

Ancora mi sembra strano che non ti abbiano controllato il TSH. A noi fu la prima cosa che dissero già a Roma e lei sta prendendo il Betotal sin da allora e poi da fine aprile ogni 30 giorni lo abbiamo monitorato di continuo, dando loro i risultati e ricevendo richieste di ripeterle anche se andava bene…

Non vorrei andare OT, ma vorrei approfondire questa questione del betotal. Anche a me l'hanno dato, ma sinceramente non ho mai chiesto perchè.
Il betotal serve per tenere sotto controllo il TSH?
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyGio 10 Lug 2014, 17:38

Mah, per il tsh forse semplicemente col fatto che non era fuori scala non ci hanno dato troppo peso.. anche se, a detta di molti, è bene che stia sotto 2-2,5, ma magari non per tutti i centri è così. Il betotal... per il tsh a dire il vero non lo so se c'entra qualcosa, ho sentito che spesso viene dato insieme al prefolic per tenere a bada l'omocisteina in caso di mutazione mthfr... a me a dire il vero lo ha consigliato la fisiatra ma per tutt'altri motivi (nevrite per ernia al disco)... male non fa!

Avete ragionissima sul discorso del post, dicevo solo che col fatto che dalla prima volta mi hanno fatto fare mille analisi (e da cui sono usciti i problemi che non sapevo quali Hashimoto e mutazione mthfr) e mi chiedevo se vogliano cambiare qualcosa dall'altra volta.. anche perché l'altra volta è finita in biochimica e sono sicura possiate capire il mio terrore che possa ripetersi Sad

Per l'alloggio interessanti le vostre dritte! Noi l'altra volta siamo andati al G3 Galeon e ci siamo trovati bene, zona tranquilla ma servita benissimo con la metro..
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyGio 10 Lug 2014, 22:32

Airad esatto!

Assumere vitamina B12 (assieme alle altre del gruppo) aiuta l'organismo e quindi i reni a processare meglio alcune sostanze che, in un gioco di equilibri, porta al rialzo o al ribasso il TSH e i suoi antagonisti. Con l'acido folico e quella sono rientrati anche altri valori "sulla soglia" per il funzionamento renale, per dire. Ed il TSH dai 2,7 / 3,2 dei precedenti prelievi è sceso a circa 1,2 (se nn ricordiamo male) all'ultimo controllo.

Pazienza che non è mutuabile, per meno di un caffè al giorno si aiuta l'organismo a stare meglio.[vale lo stesso per gli Omega3 che gladiatore sta prendendo da qualche tempo, per altre vicende]

alloggio
siamo in una traversa di Plaza de la Paja, per arrivare a Palazzo Reale ci abbiamo messo 6 minuti, da li in altri 10 sei a Plaza de Espana. È davvero una posizione comoda per girare e perdere tempo tra una visita e l'altra, tornare a casa per le varie punture e cazzi, e poi se si ha voglia riuscire…
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyVen 11 Lug 2014, 10:19

Ciao cara Dani,
tutto bene?
Cosa di ha detto la Moschetta?
Finalmente, dopo 56 gg, mi è arrivato il ciclo e adesso si vedrà quando potrò ripartire.
Un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 6142 grande a tutte!!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptySab 12 Lug 2014, 09:54

Stella evviva!!! Smile Un mega in bocca al lupo allora per l'organizzazione del prossimo tentativo!

Ieri Giulia è stata gentilissima e mi ha risposto velocissimamente... si vede che, giustamente, nelle risposte danno la priorità a chi è già nel mezzo di un trattamento..
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptySab 12 Lug 2014, 14:59

Oggi abbiamo conosciuto "live" la dott.ssa Moschetta, anche lei allineata alle colleghe spagnole come serenità, attenzione e professionalità.
Domani gita a Segovia, sperando di incontrare le beneauguranti cicogne…
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptySab 12 Lug 2014, 16:09

Grazie per le risposte.
Sarà che il betotal aiuti il tsh, ma per mia esperienza dopo un mese di assunzione a fine giugno ero stanchissima! Ho attribuito questa stanchezza al lavoro ma ho trovato il tsh di poco ssuperiore a 3. Insomma il betotal non ha fatto nulla.
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptySab 12 Lug 2014, 16:20

Chiedo venia!

Il BeTotal l'abbiamo preso per abbassare l'omocisteina. Per calare il TSH abbiamo preso l'Eutirox

chiedo ancora venia
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptySab 12 Lug 2014, 17:20

Ma io ho l'omocisteina nella norma!!
bho non si arriva a capo di nulla.
Ok per l'eutirox per abbassare il tsh.
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyLun 14 Lug 2014, 14:20

Sì assolutamente, per il tsh eutirox e prefolic+betotal per omocisteina alta/mutazione mtfhr Smile

pinky ma il tsh a 3 non te lo fanno abbassare con eutirox? Io lo avevo a 3 a ottobre, lo hanno ignorato e ora a giugno lo avevo a 5! Sì che poi ho scoperto di avere l'Hashimoto (per cui gli anticorpi attaccano la tiroide), ma comunque già a 3 non andrebbe proprio benissimo e sì, concordo, a me dava già sintomi come stanchezza, tachicardia e dolori vari...

Ragazze, mercoledì sarò a Madrid anche io! Smile Avevo ragione io e sto per ovulare nonostante progynova, ma per fortuna l'endometrio è già a posto (7,6 mm, visto che il follicolo è a 16 mm crescerà ancora bene) e quindi stamani mi hanno detto di essere su mercoledì per il controllo... evvivaaaaa!!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyLun 14 Lug 2014, 16:22

airad ha scritto:
Sì assolutamente, per il tsh eutirox e prefolic+betotal per omocisteina alta/mutazione mtfhr Smile

pinky ma il tsh a 3 non te lo fanno abbassare con eutirox? Io lo avevo a 3 a ottobre, lo hanno ignorato e ora a giugno lo avevo a 5! Sì che poi ho scoperto di avere l'Hashimoto (per cui gli anticorpi attaccano la tiroide), ma comunque già a 3 non andrebbe proprio benissimo e sì, concordo, a me dava già sintomi come stanchezza, tachicardia e dolori vari...

Ragazze, mercoledì sarò a Madrid anche io! Smile Avevo ragione io e sto per ovulare nonostante progynova, ma per fortuna l'endometrio è già a posto (7,6 mm, visto che il follicolo è a 16 mm crescerà ancora bene) e quindi stamani mi hanno detto di essere su mercoledì per il controllo... evvivaaaaa!!!

IN bocca al lupo, Airad!!

torna vincitrice!

flower 
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyLun 14 Lug 2014, 16:39

Noi invece torniamo sconfitti … il nostro embrione durante il we non è cresciuto e quindi oggi niente transfer.
Al momento non ci va di dire altro, a tutte le altre diamo in ns in bocca al lupo!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyLun 14 Lug 2014, 16:44

Noi invece torniamo sconfitti … il nostro embrione durante il we non è cresciuto e quindi oggi niente transfer.
Al momento non ci va di dire altro, a tutte le altre diamo in ns in bocca al lupo!

comprendo la necessità del silenzio...
ma voglio mandarvi un grande abbraccio.

airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyLun 14 Lug 2014, 19:18

gladiatori, mi dispiace tantissimo Sad vi mando un abbraccio forte!

musetto, grazie di cuore!  I love you 
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 EmptyMar 15 Lug 2014, 09:54

Mi spiace tanto, Gladiatori, ma non abbattetevi.....ce la faremo anche noi!!
Il nostro sogno, e di questo ne sono sicura, si realizzerà!!!!
Airad.....in bocca al lupo anche da parte mia!!!!
Mandaci belle notizie da Madrid!!!!
Noi ti siamo vicini....almeno col pensiero!
Un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 6142 grande a tutte!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 20 Empty

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
Pagina 20 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto!!!!!!!
» abbiamo scelto!!!
» abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» abbiamo scelto i nomi
» abbiamo scelto il Bernabeu di Alicante