Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ! Allerta Televisione ! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

! Allerta Televisione !

Andare in basso 
+7
Unsognonelcassetto
luna69
rochina
Animablu
anna300971
melinda477
Fatina187
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

! Allerta Televisione ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! - Pagina 2 EmptyGio 04 Lug 2013, 11:36

StellaMaris81 ha scritto:
rochina ha scritto:

ti chiedevo questo perchè anche io, nell'età dello sviluppo, circa 11 anni, ho sofferto di anoressia nervosa e non mangiavo, c'è stato un periodo che mi alimentavano con le flebo in day ospital e sai che a volte ho anche pensato che il fatto di essermi privata, nell'etàà dello sviluppo, di una sana alimentazione, potesse in qualche modo aver influito, ma poi riflettevo che anche mia mamma, a suo tempo, ne soffrì ma lei ha avuto tre figli a 32, 34 e 36 anni quindi forse, non so se centri poi così tanto
mah, secondo me l'infertilità causata dall'anoressia è soltanto limitata ai periodi in cui il corpo è in sottopeso per una sorta di naturale modalità di "risparmio energetico" ma poi ritorna tutto più o meno come prima.. da quello che so io non incide sulla fertilità una pregressa anoressia nervosa.
E' l'assenza di ciclo spontanea che inibisce la fertilità, ma col ritorno del ciclo in genere si assesta tutto.. per lo meno cosi la so io che con i disturbi alimentari ho avuto parecchio a che fare negli ultimi anni

Di solito infatti è così...poi non è detto ci sono anche anoressiche fortemente sottopeso che restano incinta...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! - Pagina 2 EmptyGio 04 Lug 2013, 11:38

Elizabeth<3 ha scritto:
Non hanno detto molto. In realtà hanno parlato più che altro della diagnosi pre-impianto... La ragazza che ha parlato, Laura Chelli, era con me all'Antoniano. Un'altra da aggiungere all'elenco. Non ha raccontato tutta la storia. In realtà lei ha avuto gravi problemi di anoressia da ragazzina, quindi oltre ai problemi cromosomici avrà anche altro...

Ma cantavi all'Antoniano?!?...magari ti ho pure visto in tv Very Happy 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! - Pagina 2 EmptyGio 04 Lug 2013, 11:39

Elizabeth<3 ha scritto:
Stefy, in realtà non ti sei persa nulla....

Quindi non è stato nulla di che? Ma hanno parlato solo di pdg?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! - Pagina 2 EmptyGio 04 Lug 2013, 11:41

soralella ha scritto:
sono rimasta un pochino delusa, credevo ne parlassero di più, ma mi fa piacere che il medico abbia fatto obiezione al termine "turismo procreativo", che per assonanza potrebbe apparire aberrante quanto il turismo sessuale!

Sai che l'ho sempre pensato pure io che questa assonanza è proprio brutta Shocked 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ! Allerta Televisione !   ! Allerta Televisione ! - Pagina 2 Empty

! Allerta Televisione !
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ALLERTA IBUPROFENE PER RAGAZZE IN CORSA