Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma la volete sapere l'ultima? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ma la volete sapere l'ultima?

Andare in basso 
+15
tania
Bibbi
FRAVOLA
Cinia
Aika
Amore grande
Cuccia70
luna69
cucciolona
Fatina187
Mony75
rochina
mammachioccia
Animablu
barby2772
19 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Ma la volete sapere l'ultima? Empty
MessaggioTitolo: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 14:25

Arriviamo a Praga alle 10,00...tempo discreto...
Finalmente nella città dei sogni..
Arriviamo in albergo...mi collego alla rete wi e sorpresa...una mail di Zita...
Che mi dice?
Che l'embriologo non ritiene gli embrioni a me dedicati idonei al trasfer di venerdì....
Mi è venuto il panico...
Continuo a leggere e ne hanno trovato altri...
Alle tre vado a parlare con Zita, anche perché l'albergo è proprio di fronte alla clinica..
Non capisco una cosa....ma gli embrioni gli scongelano due giorni prima del trasfer?
Chiaramente le ho già detto che vanno benissimo...l'importante che il trasfer si faccia e che gli embrioni siano buoni ma...come mai ieri non lo sapevano e oggi mi dicono che non sono idonei?
Non ne va mai una liscia....
Comunque Praga è magica...
Adesso sono stanca morta, ci siamo alzati alle tre, ma dopo che parlo con Zita e mi riposo un pochino parto alla sua esplorazione...
Ragazze per favore continuate ad incrociarvi per me!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 14:36

Mamma mia che transfer avventuroso! affraid
Da quello che so lo scongelamento avviene poche ore prima del transfer.
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 15:01

Mi incroncio tutta per te, speriamo che si faccia comunque il transfer!!!Ma la volete sapere l'ultima? 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 15:01

Suspect  ma non si scongelano solo poche ore prima del transfer?chiedi un po'cosa intendevano loro per non idonei, se sono degenerati allo scongelamento, se sono morti, cosa intendono per non idonei!!meno male però che ne han trovati subito altri.chiedi però, hai diritto a spiegazioni, intanto incomincio ad incorociarmi per te Ma la volete sapere l'ultima? 806920 Ma la volete sapere l'ultima? 806920 XXXXXXXXX
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 15:05

affraid affraid affraid affraid  oh mamma che ansia!!!! Facci sapere mi raccomando...sai che c'è miao che fa il transfer lì proprio ora? Very Happy 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 15:17

Al Crea, mi ha spiegato Francesca, lo scongelamento avviene, per gli embrioni in terza giornata, il giorno prima del transfer, per osservarne ancora l'evoluzione, e per i blastocisti il giorno stesso del transfer, 5 o 6 ore prima, per vedere che si riespandano bene, ma senza rischiare di arrivare al sesto, momento in cui parte l'attecchimento.
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 15:28

flower flower tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 15:49

tranquilla siamo tutte qui!

ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
portafortuna.

in bocca al lupo!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 16:43

Non capisco.....ma non è' che erano da fresco ?
Altrimenti non me lo spiego .....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 18:41

Perche'non idonei?
Pero'che avventura ..facci sapere
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 18:58

...allora ragazze, sono andata a chiedere spiegazioni a Zita, mi ha semplicemente detto che il biologo oggi riguardava gli embrioni (congelati) e si è reso conto che non sarebbero sopravvissuti allo scongelamento o che non sarebbero stati di ottima qualità...per questo motivo ha voluto propormi altri embrioni a suo dire perfetti...
La cosa mi puzza lo stesso...non so...
Non lo sapevano già prima, cioè dal momento in cui li hanno congelati, che non erano di ottima qualità?
Certo potevano trasferirmi quelli senza che io lo sapessi (diminuendo le possibilità di riuscita) ma devo dedurre che c'è stato un ripensamento all'ultimo minuto?????
Non lo so, certo é che l'ostacolo della lingua é grande...Zita sorride e mi da risposte preconfezionate...

Mentre ero li, Zita mi dice che ha fatto il transfer da poco una mia amica...e mi domanda se voglio che va a chiamarla....le dico certo che si Very Happy e dopo qualche minuto arriva con la nostra fatina Miao...è stato bello conoscersi e "riconoscersi"....

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 19:20

Barby scratch  che mistero questa cosa degli embrioni non idonei, anche a me farebbe strano ma ora, meglio non pensarci più!!quindi hai conosciuto Miao
flower che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!covine!!a quando le beta?e tra un potocca a Mony cheers 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 19:30

Mamma mia che avventure ......speriamo bene e ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che bello hai visto Miao .....cheers 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 19:32

Sempre meglio che trasferirti due embrioni che daranno un negativo senza dirti nulla.
Comunque questa cosa che vi incontriate in giro per il mondo mi fa morire, siamo una soecie di setta, siamo ovunque! Come ti giri c'e' una fata intorno a te, occhio! Wink 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 20:17

Animablu ha scritto:
Sempre meglio che trasferirti due embrioni che daranno un negativo senza dirti nulla.
Comunque questa cosa che vi incontriate in giro per il mondo mi fa morire, siamo una soecie di setta, siamo ovunque! Come ti giri c'e' una fata intorno a te, occhio! Wink 

Quanto mi piace questa cosa!!!

Barby l'importante e' che il transfer si faccia e soprattutto che porti ad un bel POSITIVO!!!
In fondo se un problema c'e' stato e' stato onesto da parte loro ammetterlo e rimediare, anche se non hanno saputo essere convincenti sul tipo di problema.

Che meraviglia che hai conosciuto Miao, le ho appena mandato un po' di cicogne e queste sono tutte per te

Ma la volete sapere l'ultima? 310596 Ma la volete sapere l'ultima? 310596 Ma la volete sapere l'ultima? 310596 Ma la volete sapere l'ultima? 310596 Ma la volete sapere l'ultima? 310596 
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 20:20

Trovo onesto avvisarti prima anche se, come giustamente osservi tu, L'ostacolo della lingua non perfetta ti lascia di dubbi su cosa ai effettivamente successo.
Per quanto riguarda lo scongelamento, io ho fatto un transfer omologo di un embrione in terza giornata congelato in seconda giornata (quindi scongelato24 ore prima dl transfer....ricordo che scongelarono domenica e lunedì feci il transfer dl mio bambino!!)
In bocca a lupo Barbie
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyMer 03 Lug 2013, 20:22

tanti incroci per te xxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!Ma la volete sapere l'ultima? 769866 Ma la volete sapere l'ultima? 6142 Ma la volete sapere l'ultima? 6142 Ma la volete sapere l'ultima? 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyGio 04 Lug 2013, 09:10

Animablu ha scritto:

Eheheheheheh...pensa un domani quando avremo le fatine al collo, mentre sei in giro per strada a fare shopping ecco che spunta una fatina Very Happy 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyGio 04 Lug 2013, 09:11

rochina ha scritto:
Barby scratch  che mistero questa cosa degli embrioni non idonei, anche a me farebbe strano ma ora, meglio non pensarci più!!quindi hai conosciuto Miao
flower che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!covine!!a quando le beta?e tra un potocca a Mony cheers 

affraid affraid affraid ...non mi ci far pensare!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyGio 04 Lug 2013, 10:54

mi pareva strano...i miei sono stati scongelati la mattina presto e transfer a mezzogiorno..
http://www.stradaperunsogno.com
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyGio 04 Lug 2013, 11:06

Mi dispiace per l'inconveniente ma sono contenta che alla fine il transfer si faccia...
In bocca al lupo!
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: : Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyGio 04 Lug 2013, 11:47

incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e straincocioXXXXXXXXXXXXXXXXXXX siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! facci sapere:cuorerosso: Ma la volete sapere l'ultima? 769866 Ma la volete sapere l'ultima? 769866 Ma la volete sapere l'ultima? 769866 Ma la volete sapere l'ultima? 769866 Ma la volete sapere l'ultima? 769866 Ma la volete sapere l'ultima? 769866 Ma la volete sapere l'ultima? 769866 Ma la volete sapere l'ultima? 769866 Ma la volete sapere l'ultima? 769866 Ma la volete sapere l'ultima? 769866 Ma la volete sapere l'ultima? 769866 Ma la volete sapere l'ultima? 769866 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyGio 04 Lug 2013, 14:08

Bè comunque è stata onesta...vedila così.
Poi vedi che tutti sta andando nel verso giusto?
Forse i tuoi bimbi non erano loro...ma il destino vuole che siano questi!
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ma la volete sapere l'ultima? 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: è un pò strano   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyGio 04 Lug 2013, 20:36

forse hanno avuto dei ripensamenti studiando la cartella degli embrioni, l'importnate è che ne abbiano trovati subito degli altri adatti a te.....

comunque son stati onesti a dirtelo, potevano anche tacere......
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? EmptyVen 05 Lug 2013, 15:35

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il transfer!!!!!!!!!!!cheers cheers cheers 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma la volete sapere l'ultima?   Ma la volete sapere l'ultima? Empty

Ma la volete sapere l'ultima?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VOLETE SAPERE LA MIA SENSAZIONE??
» Volete sapere del mio 3° controllo ecografico....
» mi volete ancora con voi?
» Dedicato a Wren: volete sapere il colmo Bibbi/Nannini? della serie...quello che tocchiamo diventa bambino!
» Mi volete qui?????????