Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Iniziamo questo autunno xxxx Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Iniziamo questo autunno xxxx

Andare in basso 
+2
Animablu
lorilori
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

Iniziamo questo autunno xxxx Empty
MessaggioTitolo: Iniziamo questo autunno xxxx   Iniziamo questo autunno xxxx EmptyMer 03 Lug 2013, 16:38

Ciao!
Ieri abbiamo avuto la prima visita in Regina Elena.
Che dire.la Dssa ha esordito mettendoci subito in guardia sulla situazione di pericolo durante la stimolazione che potrebbe dare la possibilita' di recidiva di collasso del polmone...e dicendo..."se volete prima pensarci"..
Ma cosa devo pensare? Se è l'unico modo per ottenere una gravidanza rischiamo, non posso nemmeno non provarci! Superato questo piccolo scoglio devo dire che è stata molto gentile, professionale e mi ha dato molta fiducia.
Dovremo tornare a settembre con gli esami ormonali, e nel frattempo pero' devo rifare la puntura di decapeptyl per 3 mesi che proprio non avrei mai voluto rifare in quanto gli effetti gli effetti li ho ancora addosso = 6kg Iniziamo questo autunno xxxx 23640 Iniziamo questo autunno xxxx 23511 
Pero' capisco che nel momento dell'ovulazione il rischio diventa esponenziale.
La Dssa dice che si consulteranno con il responsabile del centro in quanto forse prendono in considerazione la possibilita' di iperstimolare , congelare e dopo un paio di mesi fare il transfer in modo da ridurre al minimo le possibilita' di recidiva.
Data la situazione di "pericolo" la dssa ipotizzava di iniziare ottobre/novembre
XXXXXXXXXXX
Mamma mia...ho la testa in uno shaker!
Vi abbraccio

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo questo autunno xxxx   Iniziamo questo autunno xxxx EmptyMer 03 Lug 2013, 16:43

Ti sento entusiasta! XXXXXXXXXXXXXXXX Mi incrocio perche' vada tutto bene....
Iniziamo questo autunno xxxx 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo questo autunno xxxx   Iniziamo questo autunno xxxx EmptyMer 03 Lug 2013, 17:09

Non so quale sia il tuo problema, ma voglio fati ugualmente tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, anche mio marito, un anno di tanti anni fa, gli è capitato che un polmone si sgonfiasse, non so se sia quello che è capitato a te, a lui misero un catetere nel polmone, non so come, ma si sgonfiòaffraid 
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo questo autunno xxxx   Iniziamo questo autunno xxxx EmptyGio 04 Lug 2013, 11:25

Ciao!
Io soffro di endometriosi diaframmatica.

L'endometrio situato in sede anomala subisce, gli stimoli da parte degli ormoni ovarici, e si comporta come la normale mucosa uterina.Ogni mese, infatti, sotto l' effetto ormonale del ciclo mestruale, il tessuto endometriale impiantato in sede anomala, va incontro ad un sanguinamento.Tale sanguinamento comporta un' irritazione dei tessuti circostanti, con conseguente formazione di tessuto cicatriziale oppure in quella diaframmatica crea dei fori sul diaframma.Forandosi e passando aria dalla cavita' addominale a quella polmonare il polmone si sgonfia (pneumotorace).
Purtroppo prima di arrivare a questa diagnosi ho passato 5 collassi, 1 intervento dove mi è stato asportato l'apice del polmone in quanto l'ex ospedale pensava avessi la distrofia bollosa del polmone e alla fine con la giusta diagnosi nel giusto ospedale hanno capito che avevo 4 buchi nel diaframma!
Certo è un caso particolare di endometriosi ma troppo spesso viene sottovalutato da medici che dovrebbero invece aggiornarsi Twisted Evil 
Questa è storia passata, ora voglio guardare al futuro e sperare che vada tutto bene questo autunno!
cheers cheers 
Vi abbraccio!!Iniziamo questo autunno xxxx 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo questo autunno xxxx   Iniziamo questo autunno xxxx EmptyGio 04 Lug 2013, 11:41

Mi spiace per quello che hai passato No No 
pneumotorace, esatto, è quello che ha avuto mio marito qualche anno fa, il polmone tutto d'un colpo s'è sgonfiato:affraid: 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo questo autunno xxxx   Iniziamo questo autunno xxxx EmptyGio 04 Lug 2013, 14:51

In bocca al lupo!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo questo autunno xxxx   Iniziamo questo autunno xxxx EmptyGio 04 Lug 2013, 14:55

Ti faccio tanti xxxxx perchè vada tutto bene Iniziamo questo autunno xxxx 6142 
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo questo autunno xxxx   Iniziamo questo autunno xxxx EmptyGio 04 Lug 2013, 14:59

tanti tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Iniziamo questo autunno xxxx 769866 

Iniziamo questo autunno xxxx
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' arrivato l'autunno!!!!
» saluti e tanti xxxx
» propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!
» Voglia di conoscere nuove amiche
» Eccomi qua....