Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 16 pt e tanta gioia nel cuore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

16 pt e tanta gioia nel cuore

Andare in basso 
+8
Pepita
Claudy
mimmina81
rochina
Mony75
Cuccia70
cleo77
cangury
12 partecipanti
AutoreMessaggio
cangury
Piccola sognatrice cresce..
cangury

16 pt e tanta gioia nel cuore Empty
MessaggioTitolo: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyGio 04 Lug 2013, 13:14

Care le mie fatine oggi ho rifatto le beta e udite udite sono a 2.520

felice  felice ..

X ora pochissimi sintomi sono a 5+1, ma la fatica ad addormentarmi alla notte e la debolezza durante il giorno nn mi lasciano.. x il resto tt alla grandeeeee
Felice iooooo
Un forte 16 pt e tanta gioia nel cuore 6142 

Ps io ora mi sono messa sotto una gine prima eco settimana pross, xo il centro me ne ha fissata una x il 22, ke dite forse era meglio avvisare il centro ke sono già sotto un'altro gine o è una cosa di normale rutin ke mi tengano sotto controllo.
Grazie ancora a tt
Torna in alto Andare in basso
cleo77

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyGio 04 Lug 2013, 13:20

Bene, ottime notizie!
A me il centro aveva fissato eco alla 6+6 ed una volta confermata la gravidanza mi hanno detto di rivolgermi al mio gine... penso sia la prassi.
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyGio 04 Lug 2013, 13:39

Che bello ! Io lascerei così .......meglio un controllo in più che uno in meno.....

16 pt e tanta gioia nel cuore 6142 cheers 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyGio 04 Lug 2013, 13:43

Ottimo direi cheers cheers cheers 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyGio 04 Lug 2013, 14:54

solitamente i centri ti fissano un'eco dopo il transfer sia che vada bene sia che vada male, se va male controllano che tutto sia ok dopo il ciclo, se va bene per vedere se c'è battito e poi passi alla tua gine anche perchè a loro serve per segnarsi i positivi ed i negativi che ci sono nel centro pma.ottime beta, complimenti Cangury!!cheers 
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyGio 04 Lug 2013, 14:55

cangury ha scritto:
Care le mie fatine oggi ho rifatto le beta e udite udite sono a 2.520

felice   felice ..

X ora pochissimi sintomi sono a 5+1, ma la fatica ad addormentarmi alla notte e la debolezza durante il giorno nn mi lasciano.. x il resto tt alla grandeeeee
Felice iooooo
Un forte 16 pt e tanta gioia nel cuore 6142 

Ps io ora mi sono messa sotto una gine prima eco settimana pross, xo il centro me ne ha fissata una x il 22, ke dite forse era meglio avvisare il centro ke sono già sotto un'altro gine o è una cosa di normale rutin ke mi tengano sotto controllo.
Grazie ancora a tt

16 pt e tanta gioia nel cuore 806920 
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyGio 04 Lug 2013, 15:04

16 pt e tanta gioia nel cuore 769866 
cangury
cangury

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyGio 04 Lug 2013, 16:42

Infatti un'eco in più nn duole cmq quella della sett pross nn credo ke si vedra molto saro a malapena a 6+3 quella al centro sarà 10 giorni dopo, quindi qualcosa di più si vedrà..
Nel frattempo le mie piccole minuscole perdite anke oggi sono ricomparse, confido come letto fino ad ora ke la causa siano gli ovuli di progesterone
Un 16 pt e tanta gioia nel cuore 6142 
Pepita
Pepita

MessaggioTitolo: Non ti preoccupare   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyGio 04 Lug 2013, 17:21

cangury ha scritto:
Infatti un'eco in più nn duole cmq quella della sett pross nn credo ke si vedra molto saro a malapena a 6+3 quella al centro sarà 10 giorni dopo, quindi qualcosa di più si vedrà..
Nel frattempo le mie piccole minuscole perdite anke oggi sono ricomparse, confido come letto fino ad ora ke la causa siano gli ovuli di progesterone
Un 16 pt e tanta gioia nel cuore 6142 

Per le perdite,
non ti preoccupare, le ho avute anch'io e una anche più importante.
Devi fare molto riposo.
Sembra anche che possano essere dei capillari che si rompono e poi creano dei grumi di sangue.
Il mio gine, dice che con i protocolli di medicia che abbiamo è normalissimo averle.

Il mio centro, personalizza anche la data dell'eco.
Al 12TP e 14PT devi fare le beta e poi li chiami e ti dicono, quando fare la prima.
Con il fatto che a 14PT le mie erano alte la prima me l'hanno consigliata al 15PT.
Poi io per una serie di coincidenza l'ho fatta il 13PT ovviamente il cuore ancora non si vede,
ma si accerta che sia in una posizione corretta e anche quanti sono.

Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyGio 04 Lug 2013, 17:57

Cara Cangury .. al centro nostro di solito è prassi fissare l'eco nella settima settimana (in questa settimana vedrai il cuoricino 16 pt e tanta gioia nel cuore 769866 16 pt e tanta gioia nel cuore 769866 16 pt e tanta gioia nel cuore 769866 ), serve a loro appunto per attestare che la gravidanza, se tutto è ok sentiti libera di andare dove vuoi!
cangury
cangury

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyGio 04 Lug 2013, 18:09

Macry79 ha scritto:
Cara Cangury .. al centro nostro di solito è prassi fissare l'eco nella settima settimana (in questa settimana vedrai il cuoricino   16 pt e tanta gioia nel cuore 769866 16 pt e tanta gioia nel cuore 769866 16 pt e tanta gioia nel cuore 769866 ), serve a loro appunto per attestare che la gravidanza, se tutto è ok sentiti libera di andare dove vuoi!

Grazie Macry infatti ho cercato i tuoi vecchi post e ho visto ke é di prassi normale, mi sa xo ke li nn faranno di certo entrare il mio compagno..

Una piccola domandina anke il progesterone e la mezza aspirenetta le stai ancora prendendo tu?

Tu ke mi dici procede tt bene, stai a riposo mi raccomando e coccola Nadia nel tuo pancino a più nn posso.. un 16 pt e tanta gioia nel cuore 6142  e grazie di 16 pt e tanta gioia nel cuore 769866 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyGio 04 Lug 2013, 19:40

il progesterone l'ho preso fino alla inedel terzo mese. L'aspirinetta avevo chiesto e mi avevano detto di sospenderla quando ho pronunciato le mi seconde beta: domani chiama e domanda (secondo me puoi sospenderla ma non sono un dottore). Non fanno entrare il tuo compagno: mio marito l'ha vista la prima valta in occasione del Bitest e adesso la rivedì mercoledì dal mio gine.
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyGio 04 Lug 2013, 20:28

Benissimo Cangury!!!16 pt e tanta gioia nel cuore 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyVen 05 Lug 2013, 16:44

beta stratosferiche direi!
io subito dopo il positivo ho iniziato a farmi seguire dalla mia gine ma sono rimasta in contatto con il centro fino alla seconda eco.
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore EmptyVen 05 Lug 2013, 16:47

le beta sono bellissime e per quanto riguarda le ecografie, falle tutti e due... ogni eco ti darà un emozione diversa perchè vedrai l'evoluzione del tuo puntino...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 16 pt e tanta gioia nel cuore   16 pt e tanta gioia nel cuore Empty

16 pt e tanta gioia nel cuore
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e con il cuore ubriaco di gioia vi annuncio il mio positivoooooooooooo
» ma quanti nuovi fiocchi...il mio cuore è pieno di gioia!!!
» Durata stimolazione con Gonal f
» dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....
» tanta tanta paura e ansia