Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ultimo tentativo omologa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ultimo tentativo omologa

Andare in basso 
+6
luna69
cielo stellato
serenena
rochina
Animablu
Samu40
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptyVen 05 Lug 2013, 15:48

ciao ciao a tutte,mie care fatine:cuorerosso: oggi si da inizio al via al mio ultimo tentativo di omologa con il mio unico embrione congelato:tanticolori: ;oggi ho deciso di non aspettare dicembre,non so perche',ma mi e' venuto in mente di farlo nel mese di luglio,ho subito telefonato al mio dottore del Genera,il mitico Sapienza e gli ho chiesto se poteva trasferire il mio embrioncino nel mese di luglio,lui mi ha detto di sì,lo faremo su ciclo spontaneo,quindi niente medicine per il momento,mi dovrebbero tornare lunedi' 8 luglio,entro 3 o 4 giorni fare l'eco di controllo e vedere se l'endometrio e' sottile e se non ci sono residui follicolari,se tutto andrà per il meglio(lo spero tanto) mi trasferira' il mio embrioncino (sperando sempre che sopravviva allo scongelamento) intorno al giorno 25 luglio!!!!quanti ma e quanti se......e va be',la vita della pma e' cosi',un abbraccione a tutte:abbracciami: ultimo tentativo omologa 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptyVen 05 Lug 2013, 15:51

Vai Floriiiiiiiii!!!!! ultimo tentativo omologa 310596 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptyVen 05 Lug 2013, 15:53

ultimo tentativo omologa 310596 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptyVen 05 Lug 2013, 16:08

Vai flori..siamo con teeeeeeeeeeeeeee:flower: flower 
Torna in alto Andare in basso
cielo stellato
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.04.13
Località : sicilia

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptyVen 05 Lug 2013, 16:17

in becco alla:cicogna: 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptyVen 05 Lug 2013, 16:21

Floris tanti ma tanti iin becco alla ultimo tentativo omologa 310596 ultimo tentativo omologa 310596 e ti auguro che presta tu possa coronare il tuo più grande sogno.

ultimo tentativo omologa 6142 ultimo tentativo omologa 6142 ultimo tentativo omologa 6142 ultimo tentativo omologa 6142 ultimo tentativo omologa 6142 ultimo tentativo omologa 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptyVen 05 Lug 2013, 17:12

grazie a tutte:sunny: ciao ciao lunapancina:cheers: 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptySab 06 Lug 2013, 14:24

Basketball cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptySab 06 Lug 2013, 14:26

Ti auguro che sia davvero l'ultimo tentativo... con happy-end.
In bocca ala lupo!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptySab 06 Lug 2013, 14:34

ultimo tentativo omologa 310596 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptySab 06 Lug 2013, 15:21

Vai Flori, beccala 'sta ultimo tentativo omologa 310596 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptySab 06 Lug 2013, 15:29

FLORI573 ha scritto:
grazie a tutte☀ ciao ciao lunapancina:cheers: 

ciao tesoro come procede la ultimo tentativo omologa 925954 ? i lunottini procedono alla grande sono mammaluna e papàlunotto che sono praticamente schizzati:affraid:affraid ! per me sono gli ormoni mentre il lunotto comincia a sentire il peso di tanta responsabilità, ma ce la faremo dopo tutto siamo dei duri no?

ultimo tentativo omologa 6142 ultimo tentativo omologa 769866 ultimo tentativo omologa 6142 ultimo tentativo omologa 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptySab 06 Lug 2013, 16:20

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Perl il tuo ultimo tentativo omologa 463949 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptySab 06 Lug 2013, 20:53

Ciao lunapancina so che tutto procede alla grande per voi vi seguo sempre perché ho letto la vostra storia e mi siete entrati nel cuore:cuorerosso: io ancora devo iniziare l 'ultimo tentativo di omologa , poi passeremo all' embriodonazione, comunque facciamo un passo alla volta , un abbraccione a voi tutte per il sostegno, vi voglio bene:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa EmptyDom 07 Lug 2013, 11:26

FLORI573 ha scritto:
Ciao lunapancina so che tutto procede alla grande per voi vi seguo sempre perché ho letto la vostra storia e mi siete entrati nel cuore:cuorerosso: io ancora devo iniziare l 'ultimo tentativo di omologa , poi passeremo all' embriodonazione, comunque facciamo un passo alla volta , un abbraccione a voi tutte per il sostegno, vi voglio bene:abbracciami: 

quando hai bisogno di noi tu chiama che veniamo di corsa!

ultimo tentativo omologa 6142 ultimo tentativo omologa 769866 ultimo tentativo omologa 6142 ultimo tentativo omologa 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ultimo tentativo omologa Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo tentativo omologa   ultimo tentativo omologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ultimo tentativo omologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in cammino verso il mio ultimo tentativo
» nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....
» nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....
» Ultimo tentativo e vorrei...
» l'ultimo tentativo in italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: