Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo dopo beta negative Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo dopo beta negative

Andare in basso 
+5
vanna84
Fatina187
rochina
tamara80
maya80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: ciclo dopo beta negative   ciclo dopo beta negative EmptyVen 05 Lug 2013, 20:15

Ciao fatine chiedo ancora il vostro aiuto, ma a voi dopo quanto tempo vi è arrivato? io ho interrotto tutto lunedì ed ho solo qualche macchia marroncina di tanto in tanto, bah! Ora che le voglio nn vengono!!!
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo beta negative   ciclo dopo beta negative EmptyVen 05 Lug 2013, 20:23

a me era arrivato dopo 3 giorni
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo beta negative   ciclo dopo beta negative EmptyVen 05 Lug 2013, 20:28

Maya, arriveranno tranquilla, certo che però l'attesa è snervante e pure io ne so qualcosa Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo beta negative   ciclo dopo beta negative EmptyVen 05 Lug 2013, 21:15

Io se non ricordo male ho messo un paio di giorni il primo negativo e 5 il secondo...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo beta negative   ciclo dopo beta negative EmptyVen 05 Lug 2013, 21:30

io nn ricordo però molto dopo che ho smesso
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo beta negative   ciclo dopo beta negative EmptyVen 05 Lug 2013, 22:45

a me sono arrivate dopo 4-5 giorni. tranquilla arrivano.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo beta negative   ciclo dopo beta negative EmptyVen 05 Lug 2013, 22:58

Le mie arrivarono prima delle beta a distruggere ogni speranza!!!!
Ne approfitto per abbracciarti ancora forte forte ...

ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: grazie    ciclo dopo beta negative EmptySab 06 Lug 2013, 09:13

fatine speciali come sempre mu@@@@@@@ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo beta negative   ciclo dopo beta negative EmptySab 06 Lug 2013, 10:01

la prima volta mi sono arrivate il girno delle beta, la seconda dopo 4 gg che sono sembrati infiniti... e la mia testa a ravanare sull'attendibilità delle beta, mi ero praticamente trasformata nell'unico caso sulla faccia della terra in cui le beta avevano sbagliato ed io ero incintissima.... a passare le giornate su internet alla ricerca di qualsiasi notizia potesse sostenere la mia teoria... che ovviamente si è rivelata non vera e dopo 4 giorni di sclero mi sono arrivate!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo beta negative   ciclo dopo beta negative EmptySab 06 Lug 2013, 16:06

maya80 ha scritto:
fatine speciali come sempre mu@@@@@@@ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 6142 



ciclo dopo beta negative 6142 ciclo dopo beta negative 769866 ciclo dopo beta negative 6142 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo beta negative   ciclo dopo beta negative EmptyMar 09 Lug 2013, 10:20

Uhhhhhhhhhh maya non sapevo delle tue beta negative Crying or Very sad  a me l'altra volta sono arrivate dopo 3 giorni che avevo interrotto la terapia ...l'unica cosa che era stato un ciclo dolorosissimo...avevo dovuto prendere il toradol xò la gine mi aveva detto che era normale xchè probabilmente l'endometrio era bello spesso...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo beta negative   ciclo dopo beta negative EmptyMar 09 Lug 2013, 18:52

allora sono arrivate o ancora si fanno attendere?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo beta negative   ciclo dopo beta negative EmptyMar 09 Lug 2013, 18:54

kennyna ha scritto:
Uhhhhhhhhhh maya non sapevo delle tue beta negative Crying or Very sad  a me l'altra volta sono arrivate dopo 3 giorni che avevo interrotto la terapia ...l'unica cosa che era stato un ciclo dolorosissimo...avevo dovuto prendere il toradol xò la gine mi aveva detto che era normale xchè probabilmente l'endometrio era bello spesso...
Io invece, nonostante l'endometrio spesso, non avevo avuto molto male, non più del solito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo dopo beta negative Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo dopo beta negative   ciclo dopo beta negative Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo dopo beta negative
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta negative
» mestruazioni dopo beta negative;quando?
» dopo 2 iui negative
» Beta negative
» beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: