Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni?

Andare in basso 
+4
rochina
luna69
Bibbi
vallennttinna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni? Empty
MessaggioTitolo: Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni?   Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni? EmptyVen 05 Lug 2013, 21:54

perchè a me è stato detto che verso il 4 5 settembre avrò il ciclo e dovrò cominciare 11 settembre con la stimolazione per il transfer tra il 28 e l 29 settembre...
Ma normalmente nell'altra clinica mi hanno fatto sempre cominciare il primo giorno di ciclo...e se poi il ciclo mi viene pure prima del 4 o 5 settembre?
fate conto che questo mese ho preso le ultime progynova e progeffik il 29 giugno e il 1 luglio era già arrivato il ciclo e di solito arriva sempre al 4° giorno....

e quindi ho bisogno delle vostre esperienze in merito...
grazie e buona serata a tutte ;D
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni?   Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni? EmptyDom 07 Lug 2013, 07:49

Io iniziavo sempre al secondo giorno
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni?   Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni? EmptyDom 07 Lug 2013, 11:15

si anche io dal secondo giorno, praticamente il primo di flusso pieno.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni?   Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni? EmptyDom 07 Lug 2013, 11:23

ma parli di stimolazione o preparazione endometriale per ovo?
la stimolazione omolga la cominciavo il secondo gg del ciclo
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni?   Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni? EmptyDom 07 Lug 2013, 12:38

ciao io ho fatto sia imsi da fresco che due kriotransfert
per entrami mi hanno fatto fare prima 21 giorni di pillola , inizio pillola con inizio ciclo poi quando finito scatola (21 giorni) dopo 3 giorni inizio stimolazione o progynova .mi hanno sempre detto che il ciclo mi poteva arrivare come no ma mi e' sempre arrivato .... un mia amica invece fa 21 giorni di pillola poi aspetta l'arrivo del ciclo per iniziare stimolazione con gonal....

non ho mai capito in cosa si differenzia cominciare la stimolazione prima del ciclo oppure iniziare con l'arrivo del ciclo...
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

MessaggioTitolo: Re: Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni?   Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni? EmptyLun 08 Lug 2013, 12:19

Ciao. Io ho sempre iniziato al 2' gg del ciclo.
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni?   Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni? EmptyLun 08 Lug 2013, 12:23

idem io secondo giorno
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni?   Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni? EmptyLun 08 Lug 2013, 12:48

Anch'io col secondo giorno del ciclo...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni?   Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni? Empty

Vi va di spiegarmi come sono le vostre stimolazioni?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vostre esperienze su stimolazioni
» Pma e problemi al fegato
» fobie : quali sono le vostre paure?
» ma che due palle!!!
» FSH aumentato