Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non sentirsi incinta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Non sentirsi incinta

Andare in basso 
+8
luna69
tania
Cuccia70
mariposa
Macry79
Cinia
barbamamma
Mina77
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

Non sentirsi incinta Empty
MessaggioTitolo: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyVen 05 Lug 2013, 23:07

Stasera ero rilassata. Guardo la pancia e non la trovo così grossa come ieri. L'ombelico non tira più. Mi viene il timore che... Una persona che conosco é andata a fare la morfologica ed il bimbo era ... Da 10 gg... Io l'ho a fine mese. Ho un po' paura perchè non mi sento più incinta.
Lo dico a mio marito e sbianca. Si agita. Lui che si avvicina alla pancia per dirgli "non sai quanto bene ti voglio già ora...non so come potrò smettere di accarezzarti". E così al posto di una persona che mi tranquillizza, ho una persona da tranquillizzare.
Poi, dopo mangiato, lui ha messo la mano sul pancino ed ho sentito premere dal dentro...
Oggi ho bevuto tanto tanto e ho avuto un po' di nauseetta...come si fa a sapere se si è ancora incinte?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyVen 05 Lug 2013, 23:43

Tesoro mio sei incintissima ... É dura cacciare via certe paure lo so, accarezza la tua pancia e coccola il tuo sogno lui è li e ti sente
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptySab 06 Lug 2013, 05:52

Mina e' quanto sta succedendo a me... È da ieri che cerco segnali nel mio corpo, "ascolto" la mia pianca x capire come vadano le cose laggiù!! A volte mi convinco di aver avvertito qualche segnale altre non sento nulla ed ho il cuore in gola anche xke sto "esagerando" con il lavoro! L'unico segnale che ho - non so se positivo o meno- e' che la pancia e' sempre più tesa e dura!
Come comprendo le tue paure ed il tuo bisogno di rassicurazioni, sono le mie!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptySab 06 Lug 2013, 09:04

Penso che questa paura sia un po' di tutto: questo penso che sia il periodo piu' incerto finchè non lo senti in mo modo distintivo... nel mio caso fortunatamente vado a fare la visita mercoledi', l'ultima l'ho fatta il 24 e la piccola stava bene (addirittura il gine mi ha fatto la premorfologica) e la pancia mi è un po' cresciuta sta settimana.... ho deciso di essere serena ...  tanto che oggi ho deciso di andare ad un motrimonio proprio per svagarmi. Alla mia piccola posso dare solo un po' di serenità ... del resto... purtroppo, non possiamo essere certe e sicuaramente non èra causa nostra.
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptySab 06 Lug 2013, 09:07

Ragazze!! Giusto stamattina mi dicevo lunedì vado a fare le beta perché qui c'è qualcosa che non va, mi sento in forma e non mi sento incinta!
Poi leggo i vostri messaggi è capisco che la mia gravidanza sarà tutta così. Un continuo stato di apprensione.
Caccio via i pensieri negativi e mi rilasso.
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptySab 06 Lug 2013, 09:19

So che ci sono pareri contrastanti....ma provare angel sound ?
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptySab 06 Lug 2013, 14:39

Ma cosa ti passa per la mente? Stai tranquilla, sei incintissima. Anch'io ho avuto dei momenti che stavo troppo bene per essere incinta ma sono rimasta sempre positiva... la mia cucciola non poteva abbandonarmi, era solo un pò silenziosa e io stavo bene... tutto qui.
Cerca di goderti la gravidanza e caccia via i brutti pensieri
Non sentirsi incinta 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptySab 06 Lug 2013, 16:13

Mina77 ha scritto:
Stasera ero rilassata. Guardo la pancia e non la trovo così grossa come ieri. L'ombelico non tira più. Mi viene il timore che... Una persona che conosco é andata a fare la morfologica ed il bimbo era ... Da 10 gg... Io l'ho a fine mese. Ho un po' paura perchè non mi sento più incinta.
Lo dico a mio marito e sbianca. Si agita. Lui che si avvicina alla pancia per dirgli "non sai quanto bene ti voglio già ora...non so come potrò smettere di accarezzarti". E così al posto di una persona che mi tranquillizza, ho una persona da tranquillizzare.
Poi, dopo mangiato, lui ha messo la mano sul pancino ed ho sentito premere dal dentro...
Oggi ho bevuto tanto tanto e ho avuto un po' di nauseetta...come si fa a sapere se si è ancora incinte?

devi cercare di star tranquilla, anche io all'inzio non mi sentivo incinta è normale, è la paura che ci da mille paranoie, ma lo siamo è un dato di fatto .

una fatina tanto carina mi ha regalato l'angel sound se ti fa stare più tranquilla perché non lo compri anche tu, senza farte venire le paranoioe però mi raccomando, così quando sei un po' più ansiosa lo metti sulla pancia e ascolti il suo cuoricini che batte, io faccio così e mi tranquillizzo subito.
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptySab 06 Lug 2013, 16:34

Ho pensato di prenderlo, ma ho paura di diventarne dipendente...
Il prob è che la pancia ieri ed oggi è morbidissima! Non so se è perchè mi sto rilassando, sono più tranquilla... Il lavoro è tanto ma ho diversi giorni per portarlo avanti e questo mi fa sentire serena, forse questo mio stato influenza anche la tensione muscolare dell'addome...

Una mia amica ostetrica mi ha detto che le gravidanze che non vanno avanti è perchè era destino che non andassero perché c'é sempre un motivo, genetico, uterino,... E le mamme non possono fare nulla per evitarlo. Prima della 24-26esima settimana anche i medici (se ho ben capito) sono inermi, possono solo aspettare...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptySab 06 Lug 2013, 16:47

Mina77 ha scritto:
Ho pensato di prenderlo, ma ho paura di diventarne dipendente...
Il prob è che la pancia ieri ed oggi è morbidissima! Non so se è perchè mi sto rilassando, sono più tranquilla... Il lavoro è tanto ma ho diversi giorni per portarlo avanti e questo mi fa sentire serena, forse questo mio stato influenza anche la tensione muscolare dell'addome...

Una mia amica ostetrica mi ha detto che le gravidanze che non vanno avanti è perchè era destino che non andassero perché c'é sempre un motivo, genetico, uterino,... E le mamme non possono fare nulla per evitarlo. Prima della 24-26esima settimana anche i medici (se ho ben capito) sono inermi, possono solo aspettare...

ripeto sono le nostre paure a farci vedere quello che non c'è.
comunque per l'apparecchio come ti dicevo prima se ci devi andare in fissa meglio di no, ma credimi a me tranquillizza molto, non lo faccio tutti i giorni, non voglio assolutamente diventarne schiava, ma ogni tanto sentire i loro cuoricini mi aiuta a rilassarmi e mi sento più tranquilla.
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptySab 06 Lug 2013, 21:57

L'ho sentito!! Ero sdraiata sul divano, io e mio marito eravamo lì ad accarezzare la pancia quando ho avvertito un "toc" come qualcosa che battesse in una scatola "vuota". Non l'ho sentito con gli orecchi, l'ho proprio avvertito. Dico a mio marito "é qui!" Lui mette la mano "si, l'ho sentito!"
Che bello! Che bello!!,
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyDom 07 Lug 2013, 08:50

Cara mina,
penso sia normale, tutto il nostro percorso è segnato dall'ansia purtroppo...
Anche a me succede, ho fatto la premorfologica venerdì e addirittura il gine non è riuscito a misurarmi la pressione fino a dopo ecografia da tanto che ero agitata...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyDom 07 Lug 2013, 11:44

Mina77 ha scritto:
L'ho sentito!! Ero sdraiata sul divano, io e mio marito eravamo lì ad accarezzare la pancia quando ho avvertito un "toc" come qualcosa che battesse in una scatola "vuota". Non l'ho sentito con gli orecchi, l'ho proprio avvertito. Dico a mio marito "é qui!" Lui mette la mano "si, l'ho sentito!"
Che bello! Che bello!!,

questa è l'emozione più grande e straordinaria del mondo!
che ti avevo detto? devi stare tranquilla che procede tutto bene.

ti abbraccio forte forte!

pulce mi raccomando non far prendere più di questi spaventi:affraid: affraid  alla mamma e al papà!

Non sentirsi incinta 6142 Non sentirsi incinta 6142 Non sentirsi incinta 6142 Non sentirsi incinta 6142 

Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyDom 07 Lug 2013, 22:28

luna69 ha scritto:
Mina77 ha scritto:
Che bello! Che bello!!,

questa è l'emozione più grande e straordinaria del mondo!
che ti avevo detto? devi stare tranquilla che procede tutto bene.

ti abbraccio forte forte!

pulce mi raccomando non far prendere più di questi spaventi:affraid: affraid  alla mamma e al papà!

Non sentirsi incinta 6142 Non sentirsi incinta 6142 Non sentirsi incinta 6142 Non sentirsi incinta 6142 

Pulce! Mi piace questo nome!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyLun 08 Lug 2013, 11:39

Mina77 ha scritto:
Che bello! Che bello!!,

Che bello!!!
Anche io l'ho sentito ed è stata un'emozione fortissima (piango ancora quasi ogni volta).

Ovviamente ora il mio nuovo trip mentale è quando non lo sento.... lol! 
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyLun 08 Lug 2013, 13:42

Diciamo che non lo sento tutti i giorni, ma credo sia per la vita frenetica che sto conducendo. Serena si, ma comunque indaffarata e per sentire i suoi piccoli movimenti dovrei stare sdraiata e rilassata.
In compenso a letto é sempre peggio...fatico a muovermi e a trovare la posizione. Se ci mette l'insonnia... Andiamo bene!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyLun 08 Lug 2013, 18:30

Mina77 ha scritto:
Diciamo che non lo sento tutti i giorni, ma credo sia per la vita frenetica che sto conducendo. Serena si, ma comunque indaffarata e per sentire i suoi piccoli movimenti dovrei stare sdraiata e rilassata.
In compenso a letto é sempre peggio...fatico a muovermi e a trovare la posizione. Se ci mette l'insonnia... Andiamo bene!

mamma mia quanta ansia compagna di pancia! come non capirti, dobbiamo cerare di essere tranquille e rilassate.
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyMar 09 Lug 2013, 17:24

Ma come ve lo devo dire: angelsound tutta la vita!!!!
Razz 

Quante volte ho provato quello che descrivi....
Ma prendevo l angel e le sentivo battere..
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyMar 09 Lug 2013, 18:59

Emma2 ha scritto:
Razz 

sono stra d'accordo io lo uso e ne sono entusiasta ma non bisogna entrare in fissa.
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyMar 09 Lug 2013, 20:30

Luna tu lo usi già a 10 settimane ? da che settimana hai cominciato?...io sono a 8 piu' 5 , lo vorrei prendere ma pensavo fosse presto.......Non sentirsi incinta 6142 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyMer 10 Lug 2013, 10:36

Mi accodo a Fravola, pensavo fosse presto....ma come fai a sentirti tutti e due ? Riesci a riconoscerli ?
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyMer 10 Lug 2013, 11:44

Emma2 ha scritto:
Razz 

Sottoscrivo pure io!!

Io lo uso dalla 14^, anche se solo più tardi ho capito dove dovevo cercare per trovare il bimbo Embarassed 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyMer 10 Lug 2013, 18:00

FRAVOLA ha scritto:
Luna tu lo usi già a 10 settimane ? da che settimana hai cominciato?...io sono a 8 piu' 5 , lo vorrei prendere ma pensavo fosse presto.......Non sentirsi incinta 6142 

me lo ha spedito antonio&giovanna ed ero all'inizio della nona e non ho saputo resistere alla curiosità anche se sapevo che era troppo presto e invece...sorpresa!! li ho sentiti entrambi ed è stata una sensazione fantastica!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta EmptyMer 10 Lug 2013, 19:20

ma è fantastico!!!! allora me lo prendo! ...lo voglioooooooo!!!!....Non sentirsi incinta 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non sentirsi incinta   Non sentirsi incinta Empty

Non sentirsi incinta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando iniziano a sentirsi i movimenti?
» Sentirsi come Belen
» che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))
» Non è andata come speravamo...
» Che emozione .... sentirsi utile!