Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento....

Andare in basso 
+9
Eli.shila
luna69
Aika
Alisogno
rochina
Cuccia70
clau85
Animablu
Annalisa
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Annalisa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.07.13

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento....   Mi presento.... EmptyMer 10 Lug 2013, 14:43

Ciao a tutte dolci pancine. Sono Annalisa, ho 32 anni, sono di Milano e sono sposata con Ale da 3 anni e stiamo aspettando la cicogna. Ho fatto tutti gli esami preconcezionali e sono tutti nei valori, come la prolattina e l'fsh:tanticolori: . A settembre mio marito ha l'appuntamento per lo spermiogramma, speriamo sia buono.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyMer 10 Lug 2013, 14:51

Benvenuta Annalisa! Mi presento.... 769866
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyMer 10 Lug 2013, 15:00

BENVENUTA Mi presento.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyMer 10 Lug 2013, 15:03

Ma ciao ! Benvenuta !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyMer 10 Lug 2013, 15:03

Annalisa ha scritto:
Ciao a tutte dolci pancine. Sono Annalisa, ho 32 anni, sono di Milano e sono sposata con Ale da 3 anni e stiamo aspettando la  cicogna. Ho fatto tutti gli esami preconcezionali e sono tutti nei valori, come la prolattina e l'fsh:tanticolori: . A settembre mio marito ha l'appuntamento per lo spermiogramma, speriamo sia buono.

ciao annalisa e ben arrivata ...Very Happy 
una curiosità... qui a roma non si prende appuntamento per fare lo spermiogramma ma ci si reca la mattina in ospedale come con il prelievo di sangue.. volevi forse riferirti all'andrologo?
Torna in alto Andare in basso
Annalisa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.07.13

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: appuntamento   Mi presento.... EmptyMer 10 Lug 2013, 15:12

soralella ha scritto:
Annalisa ha scritto:
Ciao a tutte dolci pancine. Sono Annalisa, ho 32 anni, sono di Milano e sono sposata con Ale da 3 anni e stiamo aspettando la  cicogna. Ho fatto tutti gli esami preconcezionali e sono tutti nei valori, come la prolattina e l'fsh:tanticolori: . A settembre mio marito ha l'appuntamento per lo spermiogramma, speriamo sia buono.

ciao annalisa e ben arrivata ...Very Happy 
una curiosità... qui a roma non si prende appuntamento per fare lo spermiogramma ma ci si reca la mattina in ospedale come con il prelievo di sangue.. volevi forse riferirti all'andrologo?


Alessandro ha un appuntamento fissato per il 2 settembre alle 9.30 all'ospedale dall'andrologo e deve attenersi a certe regole che mi pare siano 3 giorni senza fare sesso prima del 2
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyMer 10 Lug 2013, 15:15

Ciao Annalisa, e benvenuta!!anche noi, se vogliamo far fare lo spermiogramma dobbiamo prenotarlo in ospedale prima:bom: 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyMer 10 Lug 2013, 15:19

Ciao Annalisa! E benvenuta!!!Mi presento.... 806920 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyMer 10 Lug 2013, 16:32

rochina ha scritto:
Ciao Annalisa, e benvenuta!!anche noi, se vogliamo far fare lo spermiogramma dobbiamo prenotarlo in ospedale prima:bom: 

ma forse perchè il risultato ve lo da subito l'andrologo e potete parlarci immediatamente a differenza nostra che si fa lo spermiogramma e nel mentre si fissa l'appuntamento per l'andrologo al quale portare il risultato?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyMer 10 Lug 2013, 17:07

Benvenuta tra noi Annalisa e buona fortuna per la tua ricerca

Mi presento.... 769866 Mi presento.... 769866 Mi presento.... 769866 Mi presento.... 769866 Mi presento.... 769866 Mi presento.... 769866 Mi presento.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyMer 10 Lug 2013, 17:11

soralella ha scritto:
rochina ha scritto:
Ciao Annalisa, e benvenuta!!anche noi, se vogliamo far fare lo spermiogramma dobbiamo prenotarlo in ospedale prima:bom: 

ma forse perchè il risultato ve lo da subito l'andrologo e potete parlarci immediatamente a differenza nostra che si fa lo spermiogramma e nel mentre si fissa l'appuntamento per l'andrologo al quale portare il risultato?
in realtà no, noi prima facevamo lo spermiogramma in ospedale, prenotato precedentemente altrimenti non puoi presentarti li senza aver preventivamente prenotato, ed in certi ospedali come le molinette a torino, quindi molto grosso, c'era pure l'attesa di qualche mese, e dopo prenotavi visita da andrologo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyMer 10 Lug 2013, 18:21

bnevenuta in questa grande e meravigliosa famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyMer 10 Lug 2013, 18:27

Benvenuta!!!!!

Mi presento.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyGio 11 Lug 2013, 00:24

Benvenuta:sunny: 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyGio 11 Lug 2013, 08:15

Benvenuta !!!!
È in bocca al lupo x il maritino!!
Anche a Napoli per fare lo spermio in osp ti danno appuntamento !!!
Buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyGio 11 Lug 2013, 09:29

Benvenuta Annalisa..!!!! felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyGio 11 Lug 2013, 12:16

benvenuta!!!!flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... EmptyGio 11 Lug 2013, 14:03

ciao annalisa e in bocca al lupo:cheers: 
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento...
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» mi presento..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: