Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima ecografia - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima ecografia

Andare in basso 
+16
Bibbi
pimpanna79
Violet
Impasse
sogno84
Animablu
luna69
Aika
cleo77
ffederika
cucciolona
Cuccia70
Alisogno
rochina
miao71
uculele1
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Prima ecografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 12:21

uculele1 ha scritto:
Fede, mi hai fatto venire paura ed ora sono agitata.
Ero bella tranquilla e felice ed ora sono già andata a vedere mille siti sulle misure dell'embrione ed ho preso paura, anche se ho letto misure di tutti i tipi. Credo che la C. mi avrebbe detto qualcosa ieri se la misura non fosse andata bene, invece mi ha detto che è tutto compatibile con l'età gestazionale.

Scusami, non devi agitarti era solo una domanda,( forse i miei embrioni sono sempre stati giganti, l'ultimo a 6+5 era 7mm)
Era soltanto una curiosità dovuta anche alle beta che erano basse per essere blasto.
Se la gine ti ha detto che va bene, va bene di sicuro I love you
 
Ti lascio una tabella con le misure, magari potrai rassicurati: se guardi la prima tabella, i 3mm corrispondono ai 40 -43 - 47 giorni di gestazione (quindi dalla um) .. ci sei quindi, stai serena Prima ecografia - Pagina 2 806920 
nelle tabelle sotto ci sono le misure medie dell'embrione nelle varie settimane Wink 

http://www.medicinamaternofetale.it/medicina-materna/patologie-della-crescita-fetale/tabelle-crescita-fetale

Prima ecografia - Pagina 2 6142 Congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Prima ecografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Prima ecografia - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 13:27

un'emozione unica!!!!ripaga tutte le ns sofferenze!!!!Prima ecografia - Pagina 2 769866 Prima ecografia - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Prima ecografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 14:40

Grazie, siete tutti fantastici!!!
In effetti ieri mi sono agitata ma poi ho pensato che nè la Colombo nè Plattaeu hanno rilevato anomalie e secondo loro era tutto ok, quindi mi sono tranquillizzata.
In questo percorso si vede di tutto e di più. E' vero che esistono degli standard ma non sono sempre applicabili a tutti. Stesso discorso per le beta.
Comunque ora sono felice e anche spaventata (in senso buono).
Vi terrò aggiornati sulle prossime evoluzioni. Ora fino al 31/7 silenzio stampa.
Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Prima ecografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 15:30

La parte più difficile sarà proprio dover attendere fino al 31 !
Ma io dico non potrebbero metterci a disposizione un ecografo per farle quando vogliamo? Che stress !!!!Prima ecografia - Pagina 2 6142 Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Prima ecografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 10:53

uculele1 ha scritto:
Fede, mi hai fatto venire paura ed ora sono agitata.
Ero bella tranquilla e felice ed ora sono già andata a vedere mille siti sulle misure dell'embrione ed ho preso paura, anche se ho letto misure di tutti i tipi. Credo che la C. mi avrebbe detto qualcosa ieri se la misura non fosse andata bene, invece mi ha detto che è tutto compatibile con l'età gestazionale.


Ti confermo ke le misure del tuo piccoline sono giuste..fatta eco ankio mercoledì alla 6 settimana ed in quella data era 2, 6 mm, quindi le tue sono più ke ottime.. ora attendo giovedi x vedere l'evoluzione del mio pasticcino
Un Prima ecografia - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Prima ecografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ma..   Prima ecografia - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 18:39

ffederika ha scritto:
Prima ecografia - Pagina 2 769866 
è stato quindi un impianto tardivo vero? (Te lo chiedo perchè in una delle mia gravidanze a 5+6 l'embrione era 5 mm con il cuoricino pulsante)

Sai anch'io mercoledì ho fatto l'eco,
la seconda eco, ero alla 5 + 5 ho visto il cuoricino battere, ma l'embrione era 2,3 mm
poi sono andata a vedere molti siti, tutti molto contrastanti.
Alla fine ho guardato il video ODISSEA DELLA VITA e spiega giorno per giorno, dicendo che a 22 di vita l'embrione, misura quasi 2 mm (quindi 5 +1 ) ci stanno le nostre misure..
Poi dice a 34 giorni di vita,(6 +6) sarà dai 4 ai 9 mm (dipenderà anche dal tipo di genetica immagino).

La prossima eco ce l'ho il 17 (prossima settimana) e se va bene, mi inserisce in un protocollo normale,
(mi vedrà una volta al mese).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima ecografia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima ecografia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prima ecografia
» prima ecografia
» Prima ecografia
» prima ecografia..
» prima ecografia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: