Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo

Andare in basso 
+48
trixy
Impasse
jolaluca
Silk
Macry79
Alisogno
Tulip
saròmamma
Luce613
Cla
babibabi
cleo77
mammachioccia
luna69
cucciolona
sogno84
Antonella76
Amore grande
fiamma
Animablu
ffederika
tania
JOSEPHINE1167
ballerina84
COCCOLINA85
Valentina 27
vanna84
antonio&giovanna
Bibbi
lis
Cinia
ioete
dolcevita73
Mony75
mimmina81
mariposa
miao71
Cuccia70
Violet
FRAVOLA
serenena
pimpanna79
uculele1
rochina
barby2772
Unsognonelcassetto
Fatina187
Aika
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 EmptyMar 16 Lug 2013, 09:16

Beneeeee!!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 EmptyMar 16 Lug 2013, 09:21

Sono felice!!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 EmptyMar 16 Lug 2013, 10:48

Sono felicissima per voi.... è davvero un bel numerone e penso anch'io che sia una doppietta.
Eeeeeh, le beta sono sempre le beta... mai arrendersi prima!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 EmptyMar 16 Lug 2013, 11:36

Grande!!!
L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 769866 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 769866 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 769866 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 EmptyMar 16 Lug 2013, 13:10

Siiiiiiiiiiii!!!! Finalmente una bella notizia!!!!! Sono felicissima per te!! L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 4878 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 4878 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 4878 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 EmptyMar 16 Lug 2013, 18:08

Congratulazioni    cheers felice cheers  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui non ci sono dubbi!!!!
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 EmptyMar 16 Lug 2013, 18:18

Congratulazioni!!!!
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 EmptyMar 16 Lug 2013, 18:23

Aika ha scritto:
Grazie fatine belle siete proprio magiche lo avevate detto ed io che non ci volevo credere!!!
Siamo andati a ritirare il referto con la certezza che no a noi non poteva capitare ... È prima di consegnarcelo la sig.ra dietro il banco fa "il referto betahacg... Si si... Positivo" io cominciò a piangere e tremare tipo crisi di panico non riuscivo a respirare e sudavo... Aikamarito mi abbraccia e gli impiegati del laboratorio ci guardano allibiti... Lui poverino prova a spiegare che dietro c'era stato un lungo percorso di ricerca... Ma poi veniamo sommersi da auguri e congratulazioni e c'è ne siamo usciti intontiti!!!

Sono così felice che ancora non mi sembra vero!!!

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 78897 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 78897 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 78897 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 78897 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 78897 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 78897 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 78897L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 78897

Mi sono commossa, deve essere stato stupendo .. che bellooooooooooooo. Augurissimi Aika di vero cuore!!!
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 EmptyMar 16 Lug 2013, 18:36

Felice felice felice per te!!!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 EmptyMar 16 Lug 2013, 22:16

Siiiiiiiiii:cheers: iiiiii
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 6 Empty

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» punture sottocutanee di fraxiparina
» Pensavamo dei essere gli unici ma putroppo mi sbagliavo... ed il miracolo e' accaduto
» finito finalmenteeeeeeee!!!!
» test clearblue fatto negativo
» Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee