Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo

Andare in basso 
+48
trixy
Impasse
jolaluca
Silk
Macry79
Alisogno
Tulip
saròmamma
Luce613
Cla
babibabi
cleo77
mammachioccia
luna69
cucciolona
sogno84
Antonella76
Amore grande
fiamma
Animablu
ffederika
tania
JOSEPHINE1167
ballerina84
COCCOLINA85
Valentina 27
vanna84
antonio&giovanna
Bibbi
lis
Cinia
ioete
dolcevita73
Mony75
mimmina81
mariposa
miao71
Cuccia70
Violet
FRAVOLA
serenena
pimpanna79
uculele1
rochina
barby2772
Unsognonelcassetto
Fatina187
Aika
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 17:19

Rochi ... le peridte si sono fermate per qualche ora poi ho trovato dei gumi molto scuri nel progesterone.
Non ci credo perchè ho bisogno emotivo di prepararmi al negativo e perchè purtroppo somiglia troppo all'esperienza di settembre...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 18:51

Aika lo so che uno si tutela pensando in male almeno ci si trova preparati, e lungi da me voler creare in te illusioni, ti riportavo la mia esperienza di quando una notte mi svegliai prima sudata poi gelata e c'era la gravidanza,io lo spero con tutto il cuore che tu abbia anche questo lieto fine L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 19:01

Aika forza non diperare anticipa le beta, progesterone e tanto riposo...ti mando tanti xxxxxxxxx da praga L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 19:14

Rochina cara, ho capito lo spirito del tuo discorso, non preoccuparti...
È tutto il giorno che penso se fare le beta domani enon ho ancora deciso ... Vediamo come va la nottata

Nel frattempo vi saluto e vi abbraccio amiche care!!!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 19:27

Buona serata Aika L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142 
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 19:45

Tesoro passo di qua per un L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142 io resto incrociata x te!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 19:48

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 20:03

Aika non disperare, l'importante è che le perdite si sono fermate!!!!
Ti abbraccio forte forte, tieni duro!!!L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 769866 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 769866 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non arrenderti   L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 20:42

continua la erapia, solo le beta sono veritiere......

forza continua!!!!!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyGio 11 Lug 2013, 22:18

Al Gennet mi prepararono dicendo che avrei potuto avere delle perdite al 9/10pt ma che sarebbe stato "normale" e non indicativo di nulla i negativo.
Effettivamente mi era successo in occasione della prima gravidanza....
Hai fatto bene ad integrare il prontogest
Riposati!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 08:39

Aika bellam, passo per un saluto L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 769866 
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 09:00

un bacione anche a te L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 769866 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 769866 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 769866 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 09:02

io di perdite ne ho avute tante...anche in gravidanza.
Mesi fa una mia cara amica di questo forum mi chiamò terrorizzata e tristissima perchè aveva le perdite e sicuramente "anche stavolta non è andata". Mi parevano così' strane quelle perdite in quel momento...le dissi che secondo me doveva fare le beta.
E' tornata da poco a casa con le sue gemelle.
Quindi aika...piedi per terra ma cuore in alto alla speranza..
http://www.stradaperunsogno.com
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 10:31

Anche io ebbi le perdite al 9/10 pt ed ero incintissima lo auguro anche a te!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 10:33

Fatine mie belle.... grazie davvero del vostro aiuto mi sento presa per mano in cammino difficile e con voi è più sopportabile...

Non mi faccio illusioni, ma ho deciso di aspettare lunedì per le beta coma da programma.
Grazie alle punture le perdite si sono fermate ed io ho bisogno di aggrapparmi ad un filo di speranza... domani come vi dicevo in un altro post farò da madrina di battesimo alla bimba di due cari amici e nonn posso andarci straziata dalla certezza del negativo...

Sono felicissima di essere stata scelta per questo ruolo, ma la tempistica è davvero assurda... solo che questa volta non abbiamo detto a nessuno (tranne i familiari stretti) che stavamo riprovando per cui è stato inevitabile che le gli eventi si sovrapponessero...

Credo che dopo la cerimonia in chiesa mi inventerò un malore ed eviterò i festeggiamenti in modo da non strapazzarmi troppo.  

Vi L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 10:34

Passo per un dolce saluto... Come stai oggi
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 10:43

Aika, quoto, vai alla cerimonia ma poi a casa a riposo!!non rischiare di strapazzarti troppo !!
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 11:00

Buongiorno Aika, passo per un abbraccino di incoraggiamento!
L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 14:17

Mi raccomando non stancarti troppo e aspettiamo insieme lunedì...
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 15:18

Aika che dolce ;-)) ti abbraccio..
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 16:18

Scusate ragazze, è da un pò che non mi collego; sicuramente starò facendo una domanda stupida o forse mi sono persa qualcosa; ma cosa vuol dire tesserata n. ....?
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 17:30

guarda il link nella mia firma....

è la tessera della onlus....
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 17:45

HelloKitty ha scritto:
Scusate ragazze, è da un pò che non mi collego; sicuramente starò facendo una domanda stupida o forse mi sono persa qualcosa; ma cosa vuol dire tesserata n. ....?

Ti sei persa una cosa importantissima...... SIAMO UNA ONLUS.... con tante iniziative e progetti importantissimi, segui il link di Fravola e diventa orgogliosa tesserata anche tu!!!

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 769866 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 769866 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 769866 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 769866 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 769866 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 769866 
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 18:05

Mi incrocio x te x lunedì!!!!!forza!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 19:00

Mi incrocio anche io,kissa Che non ti risveglia da un brutto incubo,tè Lo auguro con tutto il cuore.Ti stringo forte!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  - Pagina 2 Empty

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» punture sottocutanee di fraxiparina
» Pensavamo dei essere gli unici ma putroppo mi sbagliavo... ed il miracolo e' accaduto
» finito finalmenteeeeeeee!!!!
» test clearblue fatto negativo
» Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee