Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una settimana insieme Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una settimana insieme

Andare in basso 
+4
speranza6971
rochina
cleo77
barby2772
8 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Una settimana insieme Empty
MessaggioTitolo: Una settimana insieme   Una settimana insieme EmptyVen 12 Lug 2013, 09:22

È già trascorsa una settimana...
La prima da quando i miei cuccioli sono dentro di me. Spero la prima di una lunga serie di settimane.
Una settimana in cui ho voluto ascoltare tutti i segnali del mio corpo, durante la quale ho spesso ripetuto a me stessa che non devo fissarmi perché qualsiasi cosa può voler dire tutto e niente...
La prima settimana fatta di sogni e speranza...
Ragazze ho paura. Ho paura di svegliarmi e di cadere....
Parlo con loro ogni giorno. Gli racconto quanto sia speciale il loro papà, quanto sia grande il suo cuore e quanto amore é pronto a dargli. Gli dico che è giunto il " nostro" momento, per tutti e quattro, di essere felici.
Gli racconto che c'è un mondo di coccole che li aspetta tra nove mesi, che tutti fanno il tifo per noi...
Ma non so se basterà...
Non so se basterà il riposo, le coccole, l'amore...
Non so se c' è ancora qualcuno laggiù...anche se me lo auguro con tutto il cuore...
L'unica cosa che so con certezza è che li amo di un amore intenso Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 769866 

Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Una settimana insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana insieme   Una settimana insieme EmptyVen 12 Lug 2013, 10:07

Cara, la prima settimana è meravigliosa perchè ci si può cullare in questo dolce sogno... Poi subentra l'ansia e tutto cambia purtroppo, avvicinandosi il giorno del verdetto...

Posso dirti che in seguito al mio secondo transfer, ho cercato di stare serena il più possibile e di non dar caso ai sintomi, che comunque ho avvertito (doloretti simili a quelli da ciclo dal 6 pt circa)...

Ti auguro che il tuo sogno si avveri!!

Una settimana insieme 6142 Una settimana insieme 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Una settimana insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana insieme   Una settimana insieme EmptyVen 12 Lug 2013, 10:16

Barby, spero con te, tanto tanto!! Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 769866 siamo positive!!
Torna in alto Andare in basso
speranza6971
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.05.13
Località : FRIULI

Una settimana insieme Empty
MessaggioTitolo: in becco alla cicogna..   Una settimana insieme EmptyVen 12 Lug 2013, 10:18

ti faccio un infinito di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx... sii positiva e vedrai che i miracoli succedono...
Una settimana insieme 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Una settimana insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana insieme   Una settimana insieme EmptyVen 12 Lug 2013, 10:22

Ti stringo forte forte..... e faccio un gran tifo per voi!!!!

Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 6142 Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 6142 Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 6142 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Una settimana insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana insieme   Una settimana insieme EmptyVen 12 Lug 2013, 10:51

Aika ha scritto:
Ti stringo forte forte..... e faccio un gran tifo per voi!!!!

Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 6142 Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 6142 Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 6142 

Ed io x te! Come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Una settimana insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana insieme   Una settimana insieme EmptyVen 12 Lug 2013, 22:12

barby2772 ha scritto:
Aika ha scritto:
Ti stringo forte forte..... e faccio un gran tifo per voi!!!!

Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 6142 Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 6142 Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 6142 

Ed io x te! Come stai oggi?

Grazie tesoro, sto cosi cosi ... Non mi faccio illusioni ma non mi arrendero' prima di aver tentato tutto.
Il Prontogest mi sta distruggendo le chapet ma lo faccio volentieri perche' ha bloccato subito le perdite e come dice il gine ha regalato un'altra opportunita' ai miei piccoli...

Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 769866 
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Una settimana insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana insieme   Una settimana insieme EmptyMar 16 Lug 2013, 11:46


Una settimana insieme 769866 Una settimana insieme 769866 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Una settimana insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana insieme   Una settimana insieme EmptyMar 16 Lug 2013, 12:05

E come potrebbero abbandonare una mamma come te?
Tu continua con le coccole, continua a parlare con loro e sopratutto non lasciarti prendere dall'ansia e dalLe paranoie.. cerca di crederci fino in fondo.

Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Una settimana insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana insieme   Una settimana insieme EmptyMar 16 Lug 2013, 12:31

tania ha scritto:
E come potrebbero abbandonare una mamma come te?
Tu continua con le coccole, continua a parlare con loro e sopratutto non lasciarti prendere dall'ansia e dalLe paranoie.. cerca di crederci fino in fondo.

Grazie cara!
Voglio crederci...e li sto stordendo a furia di parlare con loro Laughing 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Una settimana insieme Empty
MessaggioTitolo: ciao   Una settimana insieme EmptyMar 16 Lug 2013, 13:03

ohhhh ....leggo solo ora!!!! che bello sei in Una settimana insieme 925954 Una settimana insieme 925954 !!!!ti Una settimana insieme 6142 forte forte....aspettiamo un bel numerone!!!!Una settimana insieme 310596 Una settimana insieme 310596 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una settimana insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Una settimana insieme   Una settimana insieme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una settimana insieme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» LA GRAVIDANZA SETTIMANA PER SETTIMANA
» Cresciamo insieme
» Prima notte insieme
» Medici FECONDAZIONE ASSISTITA:ROCCELLA, L.40 FUNZIONA, NO A PREIMPIANTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: