Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni

Andare in basso 
+2
rochina
eciv80
6 partecipanti
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni Empty
MessaggioTitolo: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 09:40

Buon giorno scusate se disturbo io e mio marito abbiamo deciso di fare ovo+donazione di seme al gennet.
Ho mandato una mail al dipartimento internazionale un mese fa ma non mi hanno mai risposto.
Per avere il primo colloquio posso fare richiesta per mail? telefono e faccio prima?
come funziona da loro ? visto che faccio ovo dovrò solo preparare endometrio i controlli li posso fare in italia?
per arrivare dall'aeroporto alla clinica hanno un servizio di taxi loro almeno per la prima volta?
ho visto che molte hanno avuto il positivo ....
aiutatemi per favore il nostro problema e' la traslocazione di mio marito ma abbiamo deciso per fare donazione di tutto ....
io ho anticorpi alti della tiroide qualcuna di voi ha trovato soluzione?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 10:01

cara, io so che non davano più nuovi appuntamenti alle italiane fino a settembre causa troppo lavoro e troppe richieste!figurati che io sono in lista da marzo, ho mandtao una mail alcuni gg fa e credo di aver capito che nemmeno mi avevan inserita dato che mi è stata richiesta di compilare la scheda sui dati da me richiesti della donatrice, siccome mi ero portata avanti, farò un tentativo in spagna adesso ma se non andasse bene, passo al gennet e volevo sapere quando sarà il mio turno!gli ho fatto presente che avevo fatto colloquio a marzo!!cmq, prova a telefonare che fai prima ma penso che fino a settembre non se ne parli da come ho capito, come ti dicevo, ho sentito che i colloqui sono chiusi
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 10:18

Ciao! Io ho fatto embriodonazione al Gennet esattamente una settimana fa.
Per il primo appuntamento puoi scrivere una mail, ti rispondono nell'arco di 48 ore.
Puoi decidere se andare personalmente la prima volta o fare il colloquio via Skype.
Loro ti daranno la terapia che tu farai in Italia, anche i controlli dell'endometrio li farai tutti dal tuo ginecologo di fiducia e manderai i risultati via mail o telefonicamente.
Per raggiungere la clinica hai diverse possibilità.
La prima volta, avevo prenotato un taxi dall'Italia. All'uscita dall'aereoporto c' era un tipo con un cartello in mano, con il nome mio e di mio marito, abbiamo pagato € 22,00.
La scorsa settimana siamo arrivati in aereoporto e abbiamo acquistato un biglietto x un pullman che fa una specie di sevizio navetta e ci ha lasciato in Piazza della Repubblica ( vicinissimo al nostro albergo e alla clinica) al costo di circa 3 euro a persona. Ma anche il tram con la linea 119 ti porta direttamente nella stessa piazza. Muovertoi a Praga è facilissimo perché è collegata benissimo con tram, metro e bus.

Se hai bisogno di informazioni chiedi pure.
Ciao Barbara
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 10:59

Grazie mille a tutte e due cheers 
noi pensavano di fare il colloquio dopo settembre o anche a fine anno . ora ho mandato un'altra mail ma se non mi rispondono per settembre chiamo ...
quello che mi preoccupata e' tanto la lingua parlo un po di inglese ma mi emoziono facilmente e ho tanta paura di fare delle figuracce Shocked 

@barby2772 grazie mille sicuramente ti faro' moltissime domande pratiche grazie della tua disponibilità lol! 
@rochina mio marito vuole fare solo un tentativo a pagamento non vuole sentirne parlare , (e' un po tanto taccagno, e i soldi non ci mancano)

voi che siete esperte il gennet e' una clinica che lavora bene? secondo il mio gine sono molto bravi e scrupolosi secondo voi abbiamo fatto una buona scelta? poi per il positivo e' tutta un'altra storia ma spero sempre della bdc
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 11:14

il mio gine m'ha detto che il gennet è tra i migliori centri, l'unica cosa che mi ha fatto stare un po'li, è che mi ha anche detto che stanno diventando un po'troppo businnes, ma va bhe, daltronde i risultati ci sono e pure tanti quindi immagino sia normale
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 11:15

quindi farete un solo tentativo?
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 11:26

Ti auguro di cuore di fare un solo tentativo e che sia quello buono, ma lo hai detto al maritino che se dopo il secondo tentativo non si instaura la gravidanza...il terzo è gratis?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 11:27

Brava Barby!!me lo ero dimenticato!!in caso di marito taccagno, accenagli del terzo GRATIS !!!!!!!!!!!!!!!!!Cool Cool 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 12:06

eciv80 ha scritto:
Buon giorno scusate se disturbo io e mio marito abbiamo deciso di fare ovo+donazione di seme al gennet.
Ho mandato una mail al dipartimento internazionale un mese fa ma non mi hanno mai risposto.
Per avere il primo colloquio posso fare richiesta per mail? telefono e faccio prima?
come funziona da loro ? visto che faccio ovo dovrò solo preparare endometrio i controlli li posso fare in italia?
per arrivare dall'aeroporto  alla clinica hanno un servizio di taxi loro almeno per la prima volta?
ho visto che molte hanno avuto il positivo ....
aiutatemi per favore il nostro problema e' la traslocazione di mio marito ma abbiamo deciso per fare donazione di tutto ....
io ho anticorpi alti della tiroide qualcuna di voi ha trovato soluzione?
Ciao cara, anch'io, come Barby, ho fatto il transfer di embriodonazione (congelati) la scorsa settimana. Mi sono trovata benissimo, da tutti i punti di vista. Io proverei a chiamare, tanto ci sono le referenti che parlano italiano. Però so che prima di settembre e oltre non accettano richieste, perchè oberati di lavoro. Io e mio marito abbiamo preso il 119 dall'aeroporto e poi la metro per poche fermate e siamo arrivati all'hotel sulla stessa strada del gennet.
Tutti i controlli puoi farli in Italia dal tuo gine. Riguardo agli anticorpi, anch'io li avevo positivi e da circa 20 giorni prendo l'euitirox 50 (me l'ha prescritto la gine) e il deltacortene dal primo giorno di preparazione (me l'ha dato il gennet).
Potresti dire al maritino taccagno che al gennet l'embriodonazione di due congelati (quella che ho fatto io) costa 1400 € e che il terzo tentativo senza battito è gratis...
Se hai bisogno di altre info, chiedi pure
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: se non ti rispondono   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 13:17

prova ad insistere e magari a telefonare, eventualmente ti passano subito la coordinatrice italiana...

per la lingua non devi preoccuparti, da loro con le coordinatrici ci si capisce e in ognic aso girare praga è veramente facile anche se non conosci l'inglese o altra lingua, è una città organizzatissima e con il tram arrivi ovunque velocissima e pagando poco.....

sò che avevano stoppato la presa di nuovi pazienti ma tu chiedi comuqnue intanto puoi prenderti avanti con le varie info......

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 14:33

Ciao ti scrivo direttamente da praga...domani dovrei fare transfer di congelati come barby e miao...come già ti hanno detto puoi prenotare l'auto condivisa per il trasporto da e per l'aeroporto...noi abbiamo 18 euro a tratta in due...se alloggi vicino alla clinica sei praticamente in centro e ti muovi bene a piedi perché le distanze non sono enormi...ieri per esempio siamo arrivati al castello e lo abbiamo visitato tutto in mattinata...magari se vuoi quando rientro prossima settimana ci sentiamo via mp così ti racconto tutto...io sono qua da domenica perché ho scelto di fare controllo eco da loro e anche istero con irritazione dell' endometrio che mi hanno fatto martedì mattina...se vuoi ho aperto un post in questa sezione se ti và di leggerlo...tu manda mail per chiedere prima visita ci mettono un po' ma vedrai che ti rispondono...ah dimenticavo io ho fatto prima visita qua i primi di febbraio...
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 16:59

Grazie a tutte di cuore !!!! e' veramente una famiglia felice questa....
per fortuna ci siete voi ....
ho spiegato tutto al maritino "braccine corte" lo sa che il terzo e' gratis ,e questo e' stato un punto a favore per il gennet.
Siamo partiti l'hanno scorso che non ne voleva sapere di eterologa e manco ancora di andare all'estero .... poi strada facendo le cose cambiano.... come accettare la donazione di seme ma qui ho deciso per non farlo sentire inutile di usare ovociti di donatrice.
i congelati costano poco ma preferiamo fare tutto da fresco nella speranza di avere anche qualche embrione in piu' da trasferire dopo .... I love you 

una cosa mi lascia senza parole mi sono informata tantissimo su costi pma all'estero il gennet e' quello piu' economico e con maggiori successi quasi da non crederci .... confused 
Devo iniziare il 27 luglio la stimolazione per tentativo di omologa e anche il mio gine mi ha dato deltacortene ,aspirinetta intervallata con clexane , questo tentativo lo uso per vedere con il cortisone cosa succede e come rispondo alla stimolazione...

@miao71, @mony @barby2772 teneteci aggiornati sulle beta!!!! spero tantissimo che il gennet spenni ancora tante cicogne!!!! aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni 4878 aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni 4878 aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni 4878 aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni 4878 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 17:50

come ti fanno alternare cardioaspirina a clexane e che dosaggio hai di quest'ultima?quanto è la dose di cortisone?
io, se il tentativo in spagna non andasse bene, farò al gennet, purtroppo non è ancora arrivato il mio turno No  ed oggi mi han risposto, ancora nessuna donatrice aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni 23640 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni EmptyVen 12 Lug 2013, 17:54

Buona sera a tutte!!!!
il gennet mi ha risposta (Aurora) i colloqui sono bloccati per 6 mesi mi sono fatta inserire in lista di attesa cosi' appena ci sara' un posto mi chiameranno (sempre a seconda della lista) ... se lo sa mio marito mi sgrida perché parto in quarta ma se aspetto settembre poi magari le liste sono ancora piu' lunghe...

ho scritto perché magari ce' qualcun altra che vuole colloquio con loro e ragazze causa abnorme mole di lavoro per ora hanno bloccato il tutto dobbiamo avere pazienza 6 mesi....

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni   aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni Empty

aiuto!!!!!! gennettine datemi informazioni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scelta del centro e informazioni iniziali... aiuto!
» GENNET DI PRAGA
» gennettine ci riuniamo qui!!!
» Gennettine a me......per favore....
» domanda alle gennettine....